Friday 6 June 2014

Mad for shoes

..Scarpe, scarpe e ancora scarpe, sono ossessionata da loro! 
E non importa se basse, alte, sportive, eleganti, con zeppa, tacco o allacciate: sono sempre, in assoluto, la prima cosa che guardo in un look, che guardo alla gente per strada e che ogni mattina mi fa decidere cosa indossarvi intorno!
Oggi non avendo un outfit da mostrarvi, ho pensato di condividere una carrellata di quelle per cui in questo momento farei qualche pazzia…
Conoscete un po' anche la mia "stravaganza" e il fatto che non amo essere "omologata" alla massa.. quindi vi risparmierò le Rock Stud di Valentino anche se non disdegnerei fossero nel mio armadio, oppure le ormai inflazionatissime espadrillas Chanel
Cominciamo quindi con:

STELLA MC CARTNEY

 MIU MIU
 PRADA
MARNI
Giuseppe Zanotti

ZARA
 ZARA

Le ultime due di gran lunga le più economiche, ma che non han nulla da invidiare alle precedenti in termine di stile e trend del momento, anzi!

Vi piace qualcuna di queste?
Avete nel cassetto dei vostri sogni una scarpa in particolare in questo momento?

Buon weekend 
bacio
L3

All pics have been taken from the web

12 comments:

  1. A me piacciono quelli Prada, Marni, Zanotti e i "spacegirl flatforms" di Zara. Le prime due non fanno per me. Più per i colori che hanno scelti che altro.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisaaa!!!
    è un po l'ossessione di tante noi ahahah :)
    Di queste che hai selezionato mi piacciono solo quelle di Zara marroni e di Zanotti .. le altre per i miei gusti un po' troppo ecco :)
    Adesso forse mi prenderei un paio ancora di L'F shoes ..perchè sono comodissime e le prenderei forse più colorate visto che le ho prese nere..
    Ti mando un bacione e ti auguro buon weekend!

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa! Anche per me sono un' ossessione mi piacciono quelle di Stella MC Cartney, Zanotti e Zara le altre anche per i modelli però non mi piacciono i colori.
    Buon we!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  4. Devo ammettere che non ho proprio l' ossessione delle scarpe( e se ce l' ho e' principalmente per le scarpe sportive) di questa selezione comprerei senza dubbio quelle di zara.In realta' io vado matta per le borse...:)

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Eh si ci hai mostrato scarpe un po' nuove, complimenti x il tuo essere sempre "non omologata"...le mie preferite sono quelle di Zara...
    Prada qs anno ha fatto uno stile che nn rientra nei miei canoni, dove rientrano capi/scarpe molto semplici e sportivi; potendo comprerei Golden Goose in ogni modello, sandali bassi K jaques e le più accessibili, decolltè e sandali con tacco Zara....magari con qualche borchietta!!!
    Buon fine settimana....smack!!!

    ReplyDelete
  7. Bella la scarpa di Zanotti, sia come modello che il colore buon weekend
    Mirella

    ReplyDelete
  8. le ultime di zara le ho comprate nere pero' e le adoro!!! Ma vieni per Pitti?! bacio giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  9. anch'io vorrei le scarpe di Valentino!! (quanto sono belle...)
    Di quest'elenco prenderei solo quelle di Marni, le altre sono un po troppo per me!

    xXx

    ReplyDelete
  10. Io ho una fissa da anni ormai, le famigerate rockstud... aaaaah, che belle!

    ReplyDelete
  11. Come ti capisco Lisetta...le scarpe sono la mia ossessione e più ne ho e più vorrei averne!!!! Le mie preferite sono quelle di Zara nella penultima foto, ma non disdegno le Miu Miu e le Mc Cartney ;) e nel post di ieri eri stratosferica...non sono riuscita a commentare e ci tenevo a farlo ora....sei particolare con qualsiasi cosa tu abbia addosso!!! Tanti baci e buon week end... :*

    Tiziana

    ReplyDelete