Monday 23 June 2014

#InstaMe

..Alcune foto del mio profilo instagram @lisalatroisieme, per raccontarvi quelle che sono state le mie ultime intensissime 2 settimane tra lavoro, casa, famiglia e se dio vuole, anche qualche occasione di divertimento ^_^

..e cominciamo infatti con le mie due super colleghe, @azzurra_1310 & @clauography, nonché ribattezzate come "angeli di Noah" a cui hanno gentilmente fatto da baby-sitters in occasione dell'anniversario di matrimonio mio e di Robert :)

Grazie girls davveroooo!!!!!
  Selfie di coppia nº1
Festeggiato 6 anni di matrimonio!


 Suggerisco sia a pranzo che a cena (prenotando con anticipo però!) 
a Brera
 Uno dei miei outfit (che purtroppo non ho avuto modo di immortlare x voi!)
 Uno degli outfits invece di Noah :)))
 ..il mio invito al party Firenze4Ever del 15 Giugno organizzato da Luisa Via Roma
 ..sí, sempre lui: il mio caffè macchiato in tazza grande ;)
 L'outfit in occasione della cena di fine campagna vendite con tutte le mie colleghe/ghi
Lo potete rivedere QUI
 Fish burger @ A' Mare 
 Sabato scorso in partenza per Firenze dove sono stata sia per lavoro che per piacere :)
 Pizza in un vero forno a legna in campagna da amici!
 Selfie di coppia nº2
 Noah's outfit again ;)
 Il mio look al party di Luisa!
Purtroppo anche in questo caso non ho foto outfit da mostrarvi ma prometto di rindossarlo questo look perché non mi è dispiaciuto affatto ;)
 Aperitivo con una mia carissima amica prima di una favolosa cena ad un party privato all'Hotel Del Salviatino a Firenze
 La vista dalla terrazza di questo albergo non ha eguali!!!!

 Purtroppo ho potuto spendere al Pitti un'ora scarsa quindi ho visto ben poco per potervi raccontare!
Troppi giri da fare per il mio lavoro vero… fare la blogger resta un piacevole hobby ahimè

 ..peró ogni tanto, qualche sfizio pur lavorando sodo me lo tolgo :P
 ..Qui con la mia sister Paola all'aperitivo di Emporio Armani organizzato durante il Pitti presso il loro negozio!!
Ma quanto siamo belle?????
Si, me la racconto e me la canto da sola: autostima a go go ;)
 ehm ehm ehm.. genio o buffone??
  Family time… anche se il telefono non ci abbandona mai :/
 ..l'outfit di sabato sera: non perdetevelo in settimana!!!
 La cricca delle migliori bloggers toscane (anche qui me la racconto e canto da sola!!!): 
cena con Giulia, Elisa e Sandra!
 Selfie di coppia nº3
 Ragazze é cominciata l'estateeeeeeeeeee


11 comments:

  1. Buomgiorno Lisa! Auguri per i 6 anni di matrimonio :)

    Molto bella la stampa dei pantaloni che non abbiamo visti.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Belle queste immagini, e grazie per renderci partecipi della tua vita
    Berchet

    ReplyDelete
  3. Tutte belle queste foto Lisa! Buona settimana :-))))))
    Bacio

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!!

    è sempre bello rivedere tutte le tue foto :) :)

    Un bacione grandissimo e buon Lunedi !!:)

    ReplyDelete
  5. Al Temakinho ci sono stata è ottimo, lo consiglio anch io!
    Bellissime tu Elisa Sandra e Giulia.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prossima volta anche tu con noi!!! Una milanese DOC tra tutte Toscane!!!!

      Delete
  6. Ieri quando ho visto la foto su fb...ho pensato pure io" ma guarda tutte le blogger toscane.." e devo dire avete una marcia in più!!! Belle e romantiche le foto dei selfie con Robert!!!...nn vedo l'ora di vedere outfit di sab...
    Dai ke alle ferie di agosto nn manca poi molto!!!...io mi convinco così...(le farete anke voi 3??!!)anke se quest'anno sono contenta ke arrivino le ferie, ma poi sono un po' in ansia perché Elia, finisce l'asilo ed inizierà le elementariiii!!!
    Smack

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in realtà riesco a fare una settimana di ferie già a luglio, un'altra sola ad agosto...
      Better than nothing!
      Dai dai che Elia e la sua super mamma se la caveranno alla grande!!!
      Bacione

      Delete
  7. Sempre belli i tuoi scatti, ma anche tua sorella lavora nel tuo stesso settore?Non ho capito bene (sono con il cell)cosa c' e' nella foto con le scritte Michael Coal...un bar, una sfilata di abiti?a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ebbene sì, anche la mia sorellona lavora da sempre nell'ambito della moda anche se laureata in lingue orientali (giapponese nello specifico!)
      Prendevo in giro questo brand che volutamente ne richiama un altro... e che presentava la sua collezione durante un evento-aperitivo al Colle Bereto a Fi

      Delete