Tuesday 24 June 2014

Con stile anche al parco


Buongiorno mie care,
come andiamo?
Io sempre di corsa e in partenza per la Liguria in visita da alcuni clienti.
Anche se è un periodo piuttosto stressante (e a volte non nego che mi piglia un po' male!), il mio lavoro mi piace tanto e mi permette di vedere, imparare, e conoscere ogni giorno tante cose..
Il mio sogno però è di avere, prima o poi, un'attività tutta mia e mi pento  ahimè, di non aver fatto un certo percorso di studi che insieme all'esperienza maturata in questi ormai 15 anni di lavoro, avrebbe velocizzato magari la sua realizzazione..
Ma mai dire mai, e sognare non costa nulla, 
no?
Ma bando alle ciance come si dice a Firenze e passiamo all'outfit di oggi: semplice nell'insieme, ma con il suo "perchè" ;)
Pantalone chino in bull denim colorato e dal taglio maschile, camicia in seta pulita un po' over, sandali bassi in pelle comprati in queste ultime settimane da Zara.. 
Trovo che Zara sia migliorata tantissimo in questa categoria e le loro calzature sono praticamente tutte made in Spain, un lusso che tante aziende TOP vi assicuro non si possono più permettere nonostante i volumi che fanno!
Incredibile! 










(Michael Michael Kors silk shirt, Ralph Lauren chino pants, Zara flat sandals and satchel)

Aspetto come al solito i vostri commenti!
Buona giornata
Kisses
L3

Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme 

29 comments:

  1. Lisa buongiorno!!! L' outfit di oggi è tra i miei preferiti, amo lo stile garçonne, lo trovo iperfemminile e nella sua semplicità adoro ogni dettaglio! I sandali sono deliziosi e devo riconoscere anch' io che da Zara sandali e scarpe sono di buona fattura e cmq anche comodi! :) La borsa poi non ne parliamo con quell' aria un pò vissuta...perfetta!! Un bacione e buona giornata! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana, felice che ti piaccia così tanto questo look!
      Buonanotte :*

      Delete
  2. Ciao Lisa! Mi piace questo look, è una dei miei modi preferiti di vestirmi. Buono sapere quello delle scarpe di Zara, prossima volta che sono vicino ad un negozio proverò qualche paio

    Alex - Funky Jungle - Resort Inspiration

    ReplyDelete
  3. Adoro questo look!!! Anch'io come Tiziana amo molto lo stile garçonne, lo trovo molto più femminile di tante gonne e gonnelline! E concordo anche sulle calzature di Zara, di vero design ed ottima qualità se rapportata al prezzo che hanno! Invece dicci....ma che attività ti vuoi aprire???? Sono curiosa ^_^ Ovviamente sappi che dovrai aprire un negozio nella città di ognuna di noi eh!! ;P

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Beh, mi piacerebbe fare più di una cosa: avere ad esempio un negozio un po' speciale con marchi di nicchia e un angolo caffetteria e libreria, oppure la stylist libera professionista e perché no, la personal shopper ^_*

      Delete
    2. Bello!!!! Mi piacciono tutte e tre le idee! ^_^

      Delete
  4. Condivido in pieno lo stile per il parco, sei sempre perfetta, e curata in ogni dettaglio
    Berchet

    ReplyDelete
  5. anche per me zara è molto migliorata per quanto riguarda le calzature..ho comprato dei sandali proprio l'atro giorno e sono comodissimi..e ovviamente bellissimi!!!
    adoro questo look un pò maschile..stai veramente benissimo!!
    sempre chic tu, anche al parco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Giulia, sempre molto carina nei tuoi commenti!

      Delete
  6. Anche per me look azzeccatissimo.. uno dei più 'Latroisieme' degli ultimi tempi!!! Sempre bella curata e solare la ns Lisa!
    Buona giornata! :-))))))

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa, questo look mi piace tantissimo...devo imparare a portare la camicia cosi'!Anch' io sogno da sempre di aprire una mia attivita'...dai, non e' mai troppo tardi, si puo' fare con un po' di coraggio!;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..coraggio e un buon paracadute economico ahimè

      Delete
  8. Ciao Lisa!!!
    Con stile anche al parco ma come sempre :) :)
    Bella questa camicia "leggera" semplice.. sta bene su questi pantaloni ..e dei pantaloni mi piace il taglio ma soprattutto il colore!
    Belli i sandali..io devo farci un giro da Zara , non ci entro da una vita!!
    . e come ha scritto anche Tiziana la borsa dall'aria vissuta è proprio bella!!!
    un bacione e buon giro in Liguria!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..e allora shopping insieme da Zara appena iniziano i saldi ;)

      Delete
  9. Ciao Lisetta!
    Il pezzo che preferisco è la borsa! Bello tutto l'oufit casual chic, sono daccordo le scarpe di Zara sono migliorate e ora sono anche abbastanza comode! Queste che hai sono molto carine mi servirebbero di quel colore!! Ah anche a me piacerebbe molto aprire un'attività;)!!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  10. uh come stai bene!! buongiorrno Lisa cara io credo proprio che ce la farai a realizzare il tuo sogno!!! Intanto ti abbraccio e ti auguro una buona giornata!! Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissà… intanto grazie di cuore dell'incoraggiamento
      Bacione a tutti

      Delete
  11. Buongiorno mia cara! Ti vedo proprio in splendida forma :-) anche l'outfit di oggi, nella sua semplicità ha il suo perchè ;-) sei sempre la numero UNO x me!!!!! Un super abbracio Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vero cara!!!
      Ma quando ci ribecchiamo noi?

      Delete
  12. Questo è uno dei miei look preferiti, anche io mi vesto quasi sempre alla garçonne...sempre perfetta e soprattutto sorridente ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, il sorriso è l'arma per affrontare ogni giornata e dar fastidio a chi ti invidia ;)

      Delete
  13. Cara lisa ti leggo da un po, sei sempre super in tutto! Adoro tutti i tuoi posts, sempre pieni di idee e spunti! Bellissime le scarpe e sicuramente anche molto comode e la borsa?!?!..fantastica! Buon inizio week

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Dada di aver lasciato questo tuo commento per la prima volta.. spero sia solo il primo di una lunga serie :) Mi piace conoscere pian piano chi mi legge e mi apprezza :)
      Un bacione

      Delete
  14. Sei sempre bella e no dico che aspetti ad aprire un'attività tua???? Daiiiii!!!! Son sicura ce la farai! :*

    ReplyDelete
  15. Adoro questo look, è molto nel mio genere. Uscirei sempre così ogni giorno e ogni sera, mi fa sentire libera oltre che comoda e poi trovo che su una donna doni un qualcosa di misterioso.
    Non ho acquistato scarpe da zara, ma quelle che hai preso sono favolose e sembrano fatte bene. Beh posso solo dirti che adoro tutto quello che hai indossato accessori inclusi...sei Impeccabile!!!

    Lisa molto spesso leggo tra le tue righe del tuo lavoro, e non ti nego la curiosità che mi è nata nel sapere nello specifico di cosa ti occupi, ma ricordo che tempo fa dicesti che non ne potevi parlare pubblicamente. Ho sempre sognato di entrare nel mondo della "moda", ma non occuparmi del disegne e cose simili, ho sempre sognato una carriera che mi potesse far stare a contatto con i clienti o scoprire nuovi settori. non so se mai riuscirò a realizzare i miei sogni.Per ora viaggio sui tuoi piccoli racconti quotidiani.
    p.s. vorrei farti così tante domande :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara, se vuoi puoi scrivermi tutte le domande che vuoi sulla mail :)
      Comunque mi occupo di commerciale per una grossa azienda multinazionale Americana..

      Delete