Tuesday 25 February 2014

Ripped jeans and fur

Good morning my dear friends!
I will never stop to thank you for the affection you show me here everyday!
This means really a lot to me and give me the strength to go ahead despite the tiredness and the difficulty to combine everything and of course despite the fact that this blog doesn't bring me money or clothes or what ever! 
This is just a space to share a passion, to share ideas, my life with its ups and downs!
Of course I would love somehow that it could become something more, but I would be afraid that it would change its nature and its spontaneity!
This said, I hope you will enjoy this new outfit as well and I hope it will give you a suggestion for your next look ;)
Buongiorno amiche mie!
Non smetterò mai di ringraziarvi per l'affetto che ogni giorno mi mostrate qui!
Vi assicuro che questo significa davvero tanto e mi da la forza di continuare a postare ogni giorno, nonostante la stanchezza, nonostante la difficoltà ad organizzare sempre tutto e il tempo a disposizione sempre meno! 
Non dimentichiamoci che da questo blog non ricevo alcuna entrata economica e/o non mi fa ottenere con sistematicità capi omaggio da destra e sinistra!
La Troisième è semplicemente la mia voce per condividere una passione, idee, la mia vita con i suoi alti e bassi!
Ovvio, come già detto magari in qualche occasione o in risposta a qualche commento, non nego mi piacerebbe un giorno potesse evolvere in qualcos'altro, ma allo stesso tempo avrei il timore che venga "snaturarizzato" (si dice???) e che perdesse la sua spontaneità a cui tengo più di ogni altra cosa!
Detto questo spero che anche l'outfit di oggi vi piaccia e che via dia qualche spunto da adattare a qualche vostro eventuale look ;)






 (Michael Michael Kors fur, Zara top, Guess Jeans, Calzedonia socks, alexander Wang shoes, Top Shop bag)


Vi aspetto domani!!!
Kisses
L3
Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme 

36 comments:

  1. Lisa...bonjour!!!! Che dirti...adoro il pellicciotto, secondo me starebbe bene su qualsiasi cosa...e anche in questo caso fa la sua bellissima figura. Molto carino abbinato ai jeans ed alla maglia che riporta a delle note romantiche e poi quest' anno sono letteralmente impazzita per i "calzerottoni" a vista...li metto anch' io spesso!!! E grazie a te per essere ancora con noi malgrado tutte le corse del quotidiano e di cuore mi auguro che questo tuo blog possa portarti qualche piccolo "vantaggio" in più...a dire il vero mi domando come questa cosa non sia ancora successa!!! Mah....un abbraccio e buona giornata! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per passare sempre Tiziana e per lasciare sempre commenti carini e costruttivi. Apprezzo tantissimo che i miei post vengano letti per intero e che voi interagiate con me :)
      Un bacio enorme, notte

      Delete
  2. Cara Lisa, grazie a te che hai conservato la naturalezza di questo blog senza svenderlo a mille inserzionisti, suppure questo sarebbe tanta roba per le tue finanze. Penso che -se servisse- qualche pubblicità male non farebbe, l'importante é non riempirlo di banner e annunci come han fatto molti.... seguivo un paio di blog molto belli in passato ma sono diventati veramente improponibili con l'avvento della pubblicità!
    Cmq penso che pubblicità o meno tu stai dimostrando di saper conservare quel legame 'intimo' con chi ti legge, saperti mettere in gioco, sapere accettarre ogni commento anche se non positivo, saper rimanere coi piedi per terra, e far sentire tutte noi come delle vecchie amiche... e questo é semplicemente super!
    Buona giornata Lisa!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente d'accordo con te! Non voglio che questo spazio diventi una "marchetta": preferirei chiuderlo guarda!
      Voglio avere un rapporto leale con voi e proporvi solo quello che realmente mi piace e che ho voglia di condividere… con voi Amiche!
      Un abbraccio

      Delete
  3. Vero me lo domando anche io come Tiziana! Ma evidentemente come tutte le cose ci vuole solo un po' di tempo.. :) Ma ci devi promettere che non perderai mai la spontaneità e la semplicità che ti contraddistingue!! :**
    PS: ho letto ora anche il vecchio post...è bellissimo vedere come in un mondo dove tutti vogliono fare i super eroi (che tra l'altro diciamolo, non piacciono a nessuno!!) tu non abbia problemi ad ammettere che a volte è dura conciliare tutto.. Ma che ci si riesce se si vuole.. In un periodo così aleatorio della mia vita tutto questo mi dà ancora più forza e fiducia!! Grazie per essere una di noi! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più che tempo, organizzazione! Noi donne abbiamo il potere di riuscire a fare e conciliare piu cose insieme ^_^
      Felice di trasmetterti forza :*

      Delete
  4. Grazie a te per essere sempre con noi.. per ogni tuo post, per dimostrarti ogni giorno così come sei.. ho avuto la fortuna di conoscerti e davvero sei una persona splendida!
    ...ti metti in discussione, in gioco.. ti apri a noi...ed è vero ;come dicono anche la altr; ci sentiamo un po' vecchie amiche.. o comunque persone che fanno parte della tua vita.. e questo non è da tutti Lisa.. tutto merito tuo!!


    e in queste foto sei bellissima..guarda che sorriso :) ;)bellissimi i jeans, e le scarpe con calze in vista!! :)

    un bacione enorme!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh Martiiiiiiii, ma ti ci fai proprio!!!! Lo sai che mi emoziono e mi vengono i lucciconi!!!!
      Grazie di cuore x queste parole!

      Delete
  5. La pelliccia mi piace tantissimo e a chi ha due metri di gambe (tipo te!!) Sta benissimo!!
    Buona giornata Lisa!!
    Un bacio
    Mg

    ReplyDelete
  6. Carissima..che dire questo blog è bello così proprio perché è spontaneo e vero...e tu veramente , parlo per me ma credo sia così per tutte, mi fai sentire come se ci conoscessimo , come se fossimo amiche..è proprio questo il motivo per il quale mi piace il tuo blog!!
    E' REALE!!!!
    Detto ciò l'outfit mi piace un sacco il contrasto creato con il jeans è stupendo...
    Brava!!!!
    Buona giornata cara..
    Un abbraccio Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. W la realtà, viva la nostra vita quotidiana e viva questo spazio che ogni giorno ci fa "incontrare"!!!!
      Un abbraccio sincero

      Delete
  7. Lisa buongiorno! Uno dei tuoi oufit più belli per me!!, nonostante non ami quel tipo di pelliccia. Un mix di glamour e shabby chic che insieme adoro!. Per il resto sei veramente brava a far conciliare il tutto ed è soprattutto per la tua personalità che ti seguo oltre che per i tuoi look!.
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Barbarina! Tu ormai sei una delle mie "storiche" e mi gratifica trovarti ogni giorno qui!
      Un grande bacio

      Delete
  8. Bello questo post di oggi un pò romantico, e un pò sportivo, poi che dire dei calzerotti a vista, belli belli, adesso anche mio nipote ti copia con calze a vista
    Lella

    ReplyDelete
  9. Un giorno lo avrò anche io il pellicciotto! Lo sogno da sempre.
    Non ti ho mai detto quanto stai bene con questo taglio di capelli. Tutto bello! ;-)

    ReplyDelete
  10. Love the look Lisa!!! Nice one!:)

    A big kiss!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2014/02/o-v-e-r-s-i-z-e-c-o-t.html

    ReplyDelete
  11. bellaaaa!! con queste scarpe (PS: Wang ti amo!) e i jeans hai fatto che la pelliccia sia meno formale, meno "posh" per dire.
    e grazie a te di non cambiare ed essere sempre stata autentica e speciale!!
    Buona giornata tesoroooo!

    xXx

    ReplyDelete
  12. Bellissima Lisa, questi sono gli outfits con cui ti oreferisco sai?
    Adoromla pelliccia (adesso mimlinciano)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa!!!Guarda, ti capisco pienamente...e tra l'altro quello che hai scritto rispecchia perfettamente anche me e il mio blog, che non mi fa guadagnare niente ma che rappresenta pienamente me, il mio essere mamma ma anche modaiola e amante del fashion, e di questo ne sono assolutamente felice!So quanto sia complicato e stressante gestire sempre tutto, soprattutto se si lavora e si hanno bimbi piccoli che desiderano e meritano le nostre attenzioni.....quello che ti voglio dire è semplicemente questo, se un giorno non hai tempo di pubblicare un post o di rispondere ai nostri commenti o semplicemente vuoi dedicarti solo a Noah fallo...noi siamo sempre qui che ti aspettiamo per curiosare i tuoi outfit ma sappiamo che prima vengono Lisa e la sua famiglia e poi la sua passione ;-)!
    Detto questo voglio dirti che come sempre sei top...mi serviva giusto un'ispirazione per i miei boyfriend jeans e lo trovata..grazie cara!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/02/drome-fallwinter-14-15.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione! E' che se non posto, mi sento in colpa, come se non "rispettassi" il nostro appuntamento. Però è anche vero che non dev'essere motivo di stress e che se proprio non riesco, amen, ci "vediamo" il giorno dopo!!
      Bacino cara e grazie

      Delete
  14. Ma daiii neanke Calzedonia ti ha ancora omaggiata!? devi postare sulla loro pagina fb...almeno una fornitura te la devono...hi hi hi sicura che poi avrai altre gratificazioni con il tuo splendido blog...la passione che ci metti si legge!!
    ...che sandali originali....!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D Davvero.. avrei diritto ad una fornitura omaggio da qui al 2020 con tutti i calzetti che gli posto :P
      Scherzoooo!!
      Bacio grande

      Delete
  15. Spettacolo Lisa!!!
    Ultimamente ti abbiamo vista spesso in total black, ma lasciati dire che questi colori chiari ti donano una luce particolare, mi piace e ti sta davvero bene tutto :))
    bacioni!!:**
    Simona

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, anche io preferisco colori chiari a dire il vero.. anche se il black lo trovo super facile e sempre azzeccato!
      Bacino

      Delete
  16. anche io mi aggrego ai commenti che riguardano il total black! Secondo me stai benissimo anche coi colori chiari! E quel pellicciotto mi piace tanto tanto!rGiuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  17. Cara Lisa, grazie a te :-) sei davvero una giovane donne speciale! Seguirti è un piacere sotto molti punti di vista. Il tuo blog è uno di quelli che seguo col cuore. E naturalmente, il tuo stile e la tua vena fashion mi permettono di migliorarmi continuamente... Non abbandonarci ;-) sono certa che questo spazio ti darà soddisfazioni crescenti. Naturalmente anche l'outfit che ci presenti oggi è molto bello e tu sei raggiante (se sei stanca non si vede ;-) ).
    Baci baciiiiii. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mia soddisfazione principale siete tutte voi!!! Dubito che tante mie "colleghe" abbiano lettrici come VOI <3 !!!

      Delete
  18. Ciao Lisa, questa sera commento tardissimo anche se ho visto il post questa mattina presto!L'outfit mi piace tanto anche se per provarlo su di me avrei messo un paio di converse basse. Detto questo vorrei aggiungere che il tuo blog e' un punto di riferimento per tante persone, il fatto che tu lo gestisca con tanta passione senza ricevere niente in cambio ti fa onore e lo rende speciale! A presto.baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima Luna! Soprattutto per esserci sempre e condividere in ogni occasione il tuo pensiero e la tua persona! Sei sempre onesta e sincera e questo lo apprezzo tantissimo!
      Un caro abbraccio

      Delete