Monday 17 February 2014

Sick at home

Good morning my dears!
I hope you had a nice weekend.
Unfortunately I was sick and I spent most of it in my bed.
This means I didn't go out and I could not shoot any outfits.
So forgive me for today's a bit improvised post with some pictures taken at home yesterday afternoon when I felt a bit better.
This was the look I wore on Friday at work: a soft jersey jump-suit with an high waist belt. I put on top a grey maxi cardigan to match with my new boots I bought in sale at Zara.
I hope you will like it despite my face. 
Buongiorno carissime!
Spero abbiate trascorso tutte un piacevole weekend.
Io sono stata malaticcia e ho trascorso grand parte del tempo a letto sotto al piumone.
Questo significa che non essendo uscita, non ho scattato alcun outfit..
Perdonate quindi le foto piuttosto caserecce fatte ieri nel pomeriggio quando mi sentivo un po' meglio.
Il look era quello che in realtà indossavo in ufficio venerdì: una tuta morbida in jersey con cinturina a vita alta che ho abbinato ad una maxi cardigan grigio e agli stivaletti con tacco presi in super saldo da Zara.
Spero che nonostante la faccia poco presentabile, il look vi piaccia lo stesso..
   








 (Diesel Black gold cardigan, Michael Michael Kors jumpsuit, Zara boots)

See you tomorrow
Cheers
L3

 Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme 




48 comments:

  1. Ciao Lisa!!! mi spiace che il tuo wend sia volato via miseramente tra letto e batteri.. spero tu abbia cmq avuto una bella dose di coccole dai tuoi uomini, che non ci sta mai male!
    Questo outfit é proprio bello, tuta carinissima e accostamenti azzeccatissimi come sempre!
    Spero ti sia ripresa e che la settimana ti voli (almeno fino a mercoledi... poi dovrebbe tornare un po di sole!!) :-))))
    Bacio ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Pat! Coccole si, anche se pure Robert poverino stava cosi cosi!
      Adesso un po' meglio entrambi anche perché non possiamo permetterci di fermarci… aiutoooo!!!
      bacione e speriamo nel ritorno del sole

      Delete
  2. Ciao Lisa carissima mi spiace che il tuo week-end sia passato sotto il piumone (anche se a volte un po' di riposo non guasta) ...l'outfit è bellissimo mi piace molto , l'abbinamento è riuscito!!! la cinturina poi secondo me da quel tocco in più!!!

    Buona giornata sperando che tu stia meglio...
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehehe, preferirei un riposo diverso :P Comunque meglio adesso, grazie di cuore!
      Un bacino

      Delete
  3. No Lisa povera!! Dai che questa settimana devi esserevin super forma!!!
    Bellissima la tuta io grazie a te sto amando letteralmente MK
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Ciao!il look mi piace molto e sembra pure molto comodo...mi dispiace molto per la malattia,purtroppo con questo tempo e' toccata a tutti!spero vada meglio!a presto!

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa che bella la tuta! Anch'io un paio di settimane fa ho avuto influenza..Oggi stai meglio? Belli gli stivaletti che poi con quel colore chiaro li userai anche più in là!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un pochino meglio si… il brutto è non potermi permettere di stare un po' a casina in questo periodo… pace…
      bacio grande

      Delete
  6. Ciao Lisa!!
    anche io ho avuto un weekend di passione..tra me e il mal di testa :( ..oggi va un po' meglio..spero anche te!
    comunque sei bella anche in queste foto.. hai un sorriso dolce dolce:)
    Bella questa tuta , ti sta bene !!!! ... e secondo me a poche sta bene ( parere personale eh ) ..bellissimo il colore, caldo estivo.. e per questi giorni grigi è azzeccatissimo!troppo carina la sciarpina!!
    Un bacio grande grande!!
    buon inizio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..meno male che alla fine non abbiamo fissato per vederci.. non ce l'avremmo fatta comunque ahimè :(
      Bacio grande e spero che anche tu stia meglio

      Delete
  7. Ciao Lisa sei semplicemente favolosa, adoro tutto il tuo look. Spero che oggi tu possa sentirti meglio. Kiss kiss Silvia
    Oggi un “LOOK CHIC” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  8. Mi spiace per i malanni Lisa! Però stai molto bene, bellissima la tuta MK! Buona settimana!

    ReplyDelete
  9. Love it Lisa!! ;)

    A big kiss darling!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2014/02/l-f-w-w-1-4-d-y-1-p-r-i-n-t-e-d-s-k-i-r.html

    ReplyDelete
  10. Bellissima la tuta, anche se non mi piace moltissimo il cardigan che ci hai abbinato.
    Sei guarita? Lo spero;-)
    Un bacione e buona settimana!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un pochino meglio, thanks! Andata in ufficio comunque :/

      Delete
  11. anch'io vorrei indossare cose cosi informali x andare a lavoro :(((
    Come stai oggi? spero gia al 100%!!
    Un bacione!!!

    xXx

    ReplyDelete
  12. Visto su instagram che non stavi bene.. Ora va meglio?
    Bellissimo questo look... Sembra davvero confortevole!
    http://frufruprincess.com/2014/02/17/iniziativa-marksangels-by-la-pinella/

    ReplyDelete
  13. ma sei bella lo stesso latro che faccino malatino!!!! spero tu stia meglio tes! fantastico il look ! ci sentiamo domani sera x mercoledì!!! :*
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  14. Ah un'altra cosa dimmi che la Selma la fa anche rosa!! :) :)
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sai che non lo so… credo ci sia "ciclamino"… ti sapro' dire meglio ;)

      Delete
  15. ...purtoppo l'inverno è fatto anke d'influenze!! spero che stai meglio...
    nn credo che acquisterò mai una tuta perché non sono longlinea come te e vado troppo volte in bagno...ma quella che indossi è davvero bella...nell'insieme tutto l'outfit è originale e le tonalità ed i materiali si sposano alla perfezione..

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si per andare in bagno e' una menata micidiale :D

      Delete
  16. io sono appena uscita da un terribile raffreddore che mi ha messo ko...ma è soprattutto in questi casi che si viene coccolati...quindi...anche l' influenza ha il suo lato positivo! Io nn amo particolarmente le tute ma sicuramente di questa il colore è originale e versatile. Un bacione

    ReplyDelete
  17. La tuta è davvero il top : mi piace tanto come hai deciso di abbinarla :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  18. Bello il colore dela tuta, e poi l'abbinamento del cardigan, con la sciarpina, insomma il look molto azzeccato
    Lella

    ReplyDelete
  19. Spero che ti stia già meglio, molto bello questo tuo look, deliziosa la sciarpa. Perfetti gli abbinamenti!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  20. Devo dire che non sembri per niente malata, sei così dolce in queste foto :-)...spero comunque tu stia meglio!
    Ma veniamo a questa tuta meravigliosa..ti sta troppo bene, perfetta per gli stivaletti Zara, mi piaci!
    Ieri sono venuta a Milano e ti pensavo, chissà magari Lisa è a passeggio con i suoi uomini e la incontro...
    Buona giornata!
    Baci
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..la prossima volta che vieni a MI, scrivimelo prima che magari ci becchiamo per un coffee! Che fai la timida?? :D

      Delete
  21. Rimettiti velocemente che tra poco inizia la settimana della moda e noi dobbiamo vederci!!!

    Un bacio grande grande
    Elisa, My Fantabulous World

    ReplyDelete
  22. Carinissima, anche io malaticcia, buona settimana!!!!!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  23. Ciao lisa perfetta anche oggi, tutto molto bello! Spero tu stia meglio fatti coccolare eh mi raccomando.
    Sara

    ReplyDelete
  24. Lisa ciao! che bel look :-) la tuta è una favola... Non facciamoci sentire da mio marito, ma MK ha fatto una collezione S\S molto molto carina :-) e ti darà grandi soddisfazioni dal profilo commerciale! Spero tu stia meglio :-) buon inizio di settimana. Bacio! Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh, speriamo perché c'è un bel da fare credimi!

      Bacione

      Delete
  25. la tuta e' splendida mi piace tantissimo!!! Molto bello l'abbinamento col grigio! Lisina riprenditi!!! Che venerdì arriviamo!!! bacione giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo so lo so e guai a a voi tutti se non ci vediamo!

      Delete
  26. Lisetta cara...anche in versione casereccia hai sempre il tuo perchè.....molto carina la tuta ma è il colore che mi piace proprio tanto!!!! Dovrò rimediare anch'io acquistando qualche capo del mio guardaroba di questo colore...rimettiti presto :* Un abbraccio e buon inizio settimana... :)

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sempre troppo troppo carina Tiziana! Sei la mia dose quotidiana di autostima lo sai?

      Un abbraccio

      Delete
  27. Che carina la tuta Lisa, su di te la vedo molto bene, spero tu ti senta meglio adesso ! Belli belli gli stivaletti :) Bacioni :-*

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete