Tuesday 3 December 2013

November: my outfits


..The last month was really busy and intense, both at work and at home.  
Of course this space suffered a bit about that and I could share with you only a few outfits.
Anyway I hope I'll keep entertain you and I hope you'll continue to support me. 
Honestly, even if this blog is just an hobby, it needs a lot of time and passion and it would be a real waste of energy if I wouldn't have your comments and affection..
Questo scorso mese come avrete capito è stato decisamente molto impegnativo sia a lavoro che a casa, e ovviamente questo spazio ne ha sofferto un po' e sono riuscita a postare pochissimi outfits.
Spero però di avervi dato comunque spunti interessanti e spero anche che continuerete a supportarmi come fatto sin ora. 
Anche se questo blog è infatti puramente un hobby e non sono legata ad agenzie o a collaborazioni varie, vi assicuro che richiede tantissimo impegno e passione e sarebbe davvero uno spreco incredibile di energie se non sentissi il vostro affetto e non leggessi i vostri commenti quotidiani..



A big hug then to all those people who every day spend a few seconds of their time reading this blog and sharing comments, impressions or just saying "Hi".
A big thank you also to all those people who indeed have a look at this space in silent, watching at my work with curiosity or simply with affection. 
Un abbraccio di cuore quindi a chi di voi ogni giorno spende anche solo qualche secondo della propria giornata per passare di qui e condividere un pensiero, un'opinione o semplicemente un saluto.
Ma grazie anche a chi passa, ogni giorno in silenzio, con sguardo critico, curiosità o con affetto… 

Buona giornata
L3

48 comments:

  1. Lisetta, mi ero persa l'outfit dell'ultima foto, mi piace tantissimo!
    Anche io periodo che descriverlo impegnativo è dire poco...cmq tranquilla anche quando taccio uno sguardo veloce l'ho buttato!!
    Buona giornata,

    MG

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Maria Grazia!!! Sei sempre tanto carina! Lo so che passi appena riesci!!
      Smack :*

      Delete
  2. Ciao Lisa!! bellissimi tutti ma quello che preferisco é quello con giubbotto tartan con pelo... gli accostamenti sono super! personalmente io oggi sarei da outfit 'like in pijama'..... ma purtroppo in ufficio nun se può fa'!!!!
    Immagino come sia dura la nuova routine con Noah, il lavoro, la casa nuova, etc. ma posso dire -e penso di condividere il pensiero di molte followers- che noi ti capiamo e sosteniamo! un bacio grande e buona giornata ^__^ Patty

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che dirti Patty?
      Grazie infinite x ogni parola che spendi sempre x me!!!!
      Bacio grande a te e i tuoi cuccioli

      Delete
  3. Ciao Lisa! Sono tutti bellissimi, ma il secondo e l'ultimo sono i miei preferiti!:) Un abbraccio anche a te!:*

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa buongiorno! Per me questo è un appuntamento quotidiano e quando non posso cerco di recuperare ;). La felpa con i cristalli di che marca è? carinissima!!
    Buona guornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Barbara, anche tu ormai sei una "storica" qui e sono felice di leggerti sempre tra i commenti

      Delete
  5. Ciao,
    io commento poco ma passo tutti i giorni, sei fonte d'ispirazione per me! Mi piace tantissimo poi il riepilogo mensile! Di questo mese i miei outfit preferiti sono: il secondo con quella bellissima gonna e la felpa di cristalli, l'ultimo con l'abitino nero e le scarpe leopardate e mi piace tanto anche quello con le scarpe argentate, ti dirò che le scarpe non sono il mio genere ma l'abbinamento che hai creato tu è fantastico. Capisco benissimo la mancanza di tempo, anzi, sei fin troppo brava, io non ce la farei a gestire anche un blog.
    Bacioni.
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie infinite carissima Barbara! Per me vuol dire tantissimo il vostro sostegno

      Delete
  6. Eh sì, è un bell'impegno anche se molto piacevole il blog! I miei look preferiti sono abitino e Dr Martens e cappotto grigio e Miu Miu! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Buongiorno cara adoro ogni tuo singolo outfit, sono tutti originali e non banali. Ti rispecchiano moltissimo....kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com qualche idea per un "MERRY XMAS" fai-da-te!

    ReplyDelete
  8. Non commento mai, ma ti seguo sempre. Solo per dirtelo, perché tu sappia che oltre alle persone che ti inviano messaggi ce ne sono tante altre che ti leggono in silenzio, e amano il tuo modo di essere, il tuo condividere le tue giornate piene di impegni e soprattutto la tua positività. Continua, quindi. ci porti sempre un sorriso, e non è poco... Grazie. Graziella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh Graziella, quando mi scrivete cose cosi' io mi sciolgo come un gelato e gli occhi fan subito i lucciconi!!! Grazie di cuore

      Delete
  9. hai ragione, è un grande impegno... tra i look, il mio preferito è l'ultimo nero con il particolare leo!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  10. Immagino l' impegno che questo blog comporti...in un contesto di lavoro, famiglia, bimbino e tutto il resto non deve essere facile, soprattutto se non hai agenzie o quant' altro che ti seguono!!! Però la tua forza è proprio questa....c'è tanto cuore in questo blog e soprattutto tanto buon gusto personale, sai è molto più semplice quando sono gli altri a consigliarti o a darti delle direttive e perciò mi piace questo tuo "spazio" proprio per questo motivo...e grazie a te ho potuto scoprire anche altri blog di ragazze semplici come te, manco a farlo apposta tutte toscane!!!! :)))) Bacissimi e adoro tantissimo gli ultimi due outfit :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana, lusingata di questi tuoi complimenti e felicissima di averti tra le mie lettrici assidue!!!

      Delete
  11. il penultimo l'ho adorato...mi piace tantissimo!! un bacione bellissima
    Oggi su METAMORPHOSE CONCEPT ti aspettano due post: il primo sulle tendenze moda scarpe di questo A/I 2013/14 ed il secondo sulla meravigliosa collezione Sicilian Jewels DOLCE & GABBANA Natale 2013..Ti aspetto!!

    ReplyDelete
  12. Top l'outfit nero con gli stivaletti leopardate e anche quello con il vestitino viola!

    Buona giornata darling!!

    xXx

    ReplyDelete
  13. Son tutti bellissimi ed il tuo stile mi piace sempre molto!! :)
    Buona giornata!
    V*

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  14. Sei una mamma e ora vivi nella città del "never take a break"! sei scusatissima!!
    Tra questi il mio outfit preferito è quello dell'ultima foto!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  15. Sai Lisa, la tua passione si sente...ed è per questo che ti riesce così bene essere una "blogger"!Sinceramente non ho nessun interesse per altri blog dove alla fine vengono pubblicizzati i marchi con cui le blogger collaborano o i prodotti di cui ricevono i campioni omaggio!Continua ad essere te stessa...anche con tutta la fatica che ti costa!;) Io ci sarò...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi hai scritto delle cose bellissime, grazie Luna carissima

      Delete
  16. Io commento poco, pochissimo ma ti seguo sempre e ti adoroooo!!
    Lisa the best! :-)))))
    Anna

    ReplyDelete
  17. Il mio preferito sicuramente l ultimo, si avvicina tantissimo al mio stile.

    Scusa Lisa oggi sono veramente di corsa :-(

    Un bacio

    NEW POST

    www.sngelswearheels.com

    ReplyDelete
  18. il tuo blog è uno dei miei appuntamenti quotidiani,,posso essere ovunque,impegnata in qualsiasi cosa,ma un salto devo farlo ;) commento meno di altre ma ti seguo sempre sempre..ed è inutile dirti che adoro i tuoi outfit e il tuo stile ;) visto che tu hai sempre tempo per chi come me ti segue,oggi mi sembrava giusto lasciarti un salutino ;) continua cosi!
    un bacio grande grande!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie lo apprezzo tantissimo, anzi, mi riempiono il cuore queste vostre dimostrazioni di affetto!!!

      Delete
  19. Immagino che potresti utilizzare il tuo tempo ad altro, ma x fortuna hai avuto l'idea di questo blog che ormai "fa compagnia" alle mie giornate!!!
    Pochi outfit, molti outfit o altro nn mi importa l'importanta che CONTINUIIIII
    kisss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Elisa Elisa, grazie grazie e ancora grazie per esserci sempre!

      Delete
  20. Ciao Lisa cara!! Come sempre bellissima in tutti gli outfit! Immagino che il blog ti porti via tanto tempo e tra lavoro, bimbetto e altre cose tu sia molto impegnata! pero' sei sempre carina e disponibile, si vede che tieni a tutte noi e noi teniamo a te! Anche io sempre di corsa e a volte non ho tempo di commentare ma uno sguardo al tuo blog lo do sempre!!! Un abbraccione!
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anna cara, come mi farebbe piacere vederci e sederci insieme di fronte ad una cioccolata calda insieme ai nostri cuccioli!!!! Chissa' se ce la faremo a rivederci!!! Un bacione a tutti e 4

      Delete
  21. Ciao Lisa!
    Come ti ho già detto, o meglio scritto, in altre occasioni, ammiro il tuo riuscire a gestire tutti i tuoi impegni fra famiglia, lavoro e quotidianità in generale....
    La passione e l'impegno che metti in questo blog emerge in ogni tuo post, e penso che sia proprio questo il successo di questo blogghettino! :)
    Lasciando perdere che io un pochino ti conosco anche di persona, ma trovo sia fantastico come tu riesca ad arrivare anche a persone che non ti conoscono personalmente, immagino sia la soddisfazione più grande per te!! E te la meriti tutta! :)
    Detto questo, mi sono piaciuti particolarmente i look con il giubbino in pelle di Michael Kors, quello con il miniabitino blu e la sciarpona LV e quello con l'abitino-felpa (di che marca é, tra l'altro..? :) )
    Un bacione e splendido martedì!!!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Barbarina!!! tutte queste parole dette da te acquisiscono un valore ancora maggiore lo sai!!! Spero avremo modo di rivederci presto!
      Ti abbraccio

      Delete
  22. Il tuo blog è carinissimo, mi da delle idee, ai miei look, e poi molta compagnia è una delle prime cose che faccio il mattino, serena giornata
    L

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio cara L !!! Spero di continuare ad ispirarti sempre :*

      Delete
  23. mi ero persa quello con giacca beante e abitino sta,patto! molto bello! mi piace quando ti metti con le allacciate maschili!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  24. Ciao Lisa... pochi outfits??
    del college di novembre non riesco a sceglierne uno in particolare sono tutti bellissimi! Brava!
    http://frufruprincess.com/2013/12/03/my-sweet-jumper/#more-854
    Dorothy

    ReplyDelete
  25. meravigliosi tutti i look Lisa!

    ReplyDelete
  26. Lo spirito giusto è questo almeno per me. il blog è un momento di condivisione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..purtroppo fare blog non vuol dire spesso questo ahimè..

      Delete
  27. Sempre bellissima tesoro, un look più bello dell'altro!!

    Bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  28. Che bella Lisa! Sei uno spettacolo con il vestitino Viola :)

    Un bacio :*

    ReplyDelete
  29. Cara Lisa, io sono convinta che non sia fondamentale il numero degli outfit, ma la qualità, e i tuoi look di novembre sono uno più bello dell'altro e soprattutto, curati con passione ! Per quanto riguarda l'impegno, sai che ti capisco...con un lavoro che mi tiene molto occupata e altre cose da fare faccio già fatica a stare dietro al blog, immagino anche con un bimbo piccolo i salti mortali che devi fare ! Però, tieni duro, il tuo blog merita ed è un piacevole appuntamento per molte, inoltre i blog delle persone "vere" sono proprio i più interessanti da seguire :-) Un bacio grande !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di ❤️ per ció che scrivi Vale! Te lo dico da persona "vera" a persona "vera"
      Un abbraccio

      Delete