Friday 20 December 2013

Furry

..So che oggi probabilmente diventerò molto "impopolare".. 
Ebbene si' sto indossando una pelliccia vera, inutile nasconderlo.. 
Anche mio nipote oggi mi ripudierà come zia probabilmente :/
L'ho presa ad un prezzo stracciatissimo ad una svendita aziendale e non ho saputo resistere pur non essendo assolutamente a favore di pellicce e quant'altro visto che ai giorni nostri per ripararci dal freddo abbiamo 1000 alternative.
Con questo non voglio fare l'ipocrita della situazione quindi non mi giustificherò oltre.
Questo e' il look che vi ho creato intorno domenica quando l'ho messa.
Essendo gia' di suo molto appariscente, ho optato per un lupetto in cashemere basico, un jeans skinny blu scuro semplice, scarpe e borsa color taupe..
Come lo trovate?











Oggi ultimo giorno in ufficio, poi staccherò un po'!
non vi abbandono, ma non vi prometto un post ogni giorno, perdonatemi :P
Ci sentiamo per gli auguri, nel frattempo
BUON WEEKEND!!!

L3

37 comments:

  1. Ciao Lisa! :-)
    Io sinceramente non ho pellicce per scelta.. dopo aver visto come fanno a produrle mi é proprio scappata la poesia!
    Devo ammettere che é molto bella e nell'insieme ti sta alla grande! très chic!!!
    Buon ultimo giorno di lavoro!!!!! ti auguro che voli ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Patty
      sembrero' incoerente ma e' vero quello che diici, ahime'.. ho ceduto ad una tentazione..
      Un bacio e buon weekend

      Delete
  2. Che dire Lisetta, fai dvvero la tua figura!
    Ps. Il rispetto deve essere sempre da entrambe le parti per cui nn preoccuparti, le persone intelligenti rispettano chi ha modi e pensieri diversi dai loro! Trovo sinceramente meno intelligente nn trovare un punto di dialogo! Buone vacanzeeeeeee!!!!
    Mg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo.. il dialogo ed il rispetto sono 2 cose fondamentali..
      Bacio grande

      Delete
  3. Io credo che tu non ti debba giustficare proprio con nessuno. Le pellicce possono piacere o non piacere, uno puo essere d ' accordo oppure no ma tu con i tuoi soldi ti compri quelli che vuoi e sul tuo blog allo stesso modo posti cio che meglio credi.Per inciso è bellissima.

    Un bacio Lisa

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mio blog come sai mi rappresenta in tutto e per tutto, con pregi e difetti, debolezze e spunti di discussione e come tale c'e' posto per tutti :)

      Delete
  4. Lisa io commento il resto... e ti dico che gli stivaletti e le scarpe mi piacciono molto, in realtà mi piace tutto il look!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Ciao,
    peccato che la pelliccia sia vera però stai molto bene e mi piace come hai abbinato il tutto.
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Lisa io sono d' accordo con te....è crudele come uccidono ste povere bestiole per fare pellicce ma allora non si dovrebbero neanche usare stivali, scarpe in pelle....borse....troppo lunga sarebbe la lista e non ultimo non si dovrebbe mangiare la carne, perciò come vedi è tutto molto relativo!!!! Io non le uso perchè non piacciono a me personalmente ma nel contesto di questo outfit la trovo decisamente azzeccata!!!Bella la borsa e particolarissimi i boots! Riposati nei prossimi giorni e ci "sentiamo" per gli auguri....baci!!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana, soprattutto per la tua sincerità'.. e' bello ed importante avere uno scambio di opinioni!
      Alla settimana prossima x gli auguri!

      Delete
  7. A me piacciono le pellicce vere! :)

    Nuovo Post! Una giacca scozzese e un paio di stivali :)
    http://benedettamariotti.com/blog.html/156-Una-giacca-scozzese-blu-e-un-paio-di-stivali

    ReplyDelete
  8. Infatti non ti devi giustificare ! Tu già lo sai che mi piaci perché sei vera, posti quello che ti piace veramente con sincerità e non sei mai ipocrita, proprio per questo il tuo blog è fonte di ispirazione, come dovrebbe essere ogni fashion blog !. E poi devo dire che stai benissimo vestita così ! E che linea invidiabile hai *__* Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio Vale cara, sei sempre carinissima nei tuoi commenti ed e' sempre un piacere leggerti

      Delete
  9. Ciao Lisa!
    Concordo con le altre..non ti devi giustificare il tuo blog è bello anche per questo perchè sei vera in tutto e sei pronta ad accettare complimenti e critiche..sei te e noi siamo qui ogni giorno anche per questo :)
    Ti ho già detto che non amo il pelo ma in generale vero o finto non mi fa impazzire.. è brutto certo come vengono torturati ma vengno torturati anche per altre cose purtroppo :(
    E comunque... ti sta davvero bene :) :) belli i guanti.. e la borsa ( occhi a cuoricino :p)

    Detto ciò..stacca, riposati, goditi le feste con pulcino ( il suo primo Natale "vero" diciamo <3) e tutta la tua splendida famiglia!
    Ci sentiamo poi per gli auguri..
    Un abbraccio grande a te e a tutti !!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie grazie e grazie cara Marty!
      Tu sei qui dopo Natale? Io rientro il 27 quindi spero che riusciamo a chiudere questo 2013 incontrandoci, dai!!

      Delete
  10. Ciao cara Lisa!!!! la tua pelliccia è la protagonista assoluta di questo look :-) ottimo anche il trucco cara ;-) riguardo alla pelliccia... be anche io ne ho una e poi chi di noi non ha un accessorio, un capo o dei cosmetici che sono stati fatti o testati su animali....
    spero di risentirti x gli auguri!!! Riposa e goditi a pieno la tua famiglia! Questo è il primo Natale del tuo pulcino!!! A presto Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh infatti.. chi solo critica dovrebbe guardare anche nel suo orticello! In ogni caso ho notato con piacere che avete commentato tutte con molto rispetto e maturità esprimendo il vostro punto di vista!

      Delete
  11. e davvero bella e si vede morbidissima, ma se penso che era un animale mi fa un po pena (poi io sono la prima ad indossare cuoio, ma non mi sa lo stesso... non so...)
    Comunque ecco, a favore o no, molto bella ed elegante, senza dubbi.

    xXx
    Blog: http://unspeakablethoughtsunspoken.blogspot.com
    Shop: http://unspeakablethoughtsunspoken.tictail.com

    ReplyDelete
  12. Questo look mi piace molto!!!
    Le proporzioni della pelliccia ben equilibrate e perciò niente effetto yeti!!!
    Nn ho mai preso posizioni nell'essere contro le pellicce in quanto adoro la carne e metto scarpe, giubotti, borse in pelle e sinceramente nn mi sono neanke mai documentata sulla modalità di reperimento di tutti questi animali...perché in fondo sono tutti animali....
    Assolutissimamente auguroni di BUONE FESTE!!!!
    Bacioooo

    ReplyDelete
  13. Io sono sincera noooooooooooo alla pelliccia vera dai Lisa! Al giorno d' oggi ci sono valide alternative c' è una gamma ampissima di capispalla senza squaiare dolci animaletti per tenerci caldo. Beh poi non entriamo nel discorso delle scarpe/borse ecc... che è tutt'altra storia.
    Vi faccio i migliori auguri di buone feste perchè per un pò non avrò più occasione di connettermi.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. E io vi voglio assolutamente sincere quindi sono felice tu abbia espresso il tuo punto di vista.
      Sono d'accordo con te su quanto dici ed infatti io per prima ho detto che oggi giorno abbiamo 1000 e mila possibilità' per ripararci dal freddo ed essere glamour senza pellicce… ho ceduto ad una tentazione mannaggia :P

      Augurissimi di cuore anche a te <3

      Delete
  14. Lisa è una tua scelta, sentiti libera! E in ogni caso l'ipocrisia sta più che altro nel dire no alle pellicce e nel dire invece sì a capi in pelle... Mi ci metto anche io! Tu bella come sempre!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  15. Ahimè...sulla pelliccia ti boccio, è ovvio che ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole, ci mancherebbe, ma dove si può evitare credo che vada fatto e la pelliccia la trovo ormai fuori luogo e "fuori ogni qualsiasi forma di una qualsiasi etica" (se si può dire). Sono sincera come tu lo sei sempre con noi e credo che apprezzerai questo mio commento. Per il resto dell'outfit come al solito...impeccabile!
    buon we

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh lo so Elisa e ci sta tutto il tuo NO! Ti confermo che apprezzo la tua schiettezza e anche se potro' sembrare incoerente, concordo con quanto affermi!

      Delete
  16. Stai bene, e mi piace la borsa... poi insomma, a questo punto uno non dovrebbe neppure mangiare carne :P

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  17. A me piaci tantissimo..pelliccia vera o no, io penso che ognuna sia libero di fare quello che vuole nella vita e se hai fatto un'affarone hai fatto bene a comprarla ;-)!
    Baciiii

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/12/il-must-have-del-mese-di.html

    ReplyDelete
  18. Eccomi!Allora il look mi piace, devo dire che in generale le pellicce (vere o finte che siano) non mi piacciono per l'idea di "animale morto" che si portano dietro e anche perchè un po' "infagottano" e non tutte sono così magre da poterselo permettere!Però detto questo aggiungo che è inutile fare gli ipocriti perchè pur essendo contro ogni forma di violenza, come ho già detto altre volte amo le borse di pelle (anche le giacche, le scarpe e i bracciali a dire la verità!) e non si può dire che anche questa non sia una crudeltà!Mi sembrerebbe quindi assurdo criticare le scelte altrui....Buone vacanze!

    ReplyDelete
  19. Ciao Lisa! Guarda io la penso come te sul fatto che si può evitare di comprare pellicce, però anch'io cadrei in tentazione se fossero più accessibili. Questa in particolare non mi piace un granchè, il look in generale mi piace!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  20. A me piacciono molto, ma rispetto chi non le mette o non le ama. Mi e' piaciuto vedere che tutte hanno commentato con educazione e rispetto sia pro che contro. La tua è favolosa ed hai fatto benissimo a prenderla! Baci grandi riposati e goditi le vacanze! Un abbraccio a te, Robert e Noah!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete