Wednesday 30 October 2013

RAOUL


Good morning dears!
Today I bring you in one of the numerous Showrooms present in Milan which in these days are open to journalists and fashion bloggers to present their Spring/Summer 2014 collections
Yep, because if the winter seems to be late, the world of fashion is already watching ahead and the most important accounts and the main Department Stores across Europe are waiting to refresh their floors with the new Cruise lines.
Among these brands, I would like to introduce you RAOUL, a brand from Singapore born in 2002 as a men's shirt line only, but then launched internationally in New York in 2010 with an amazing and sophisticated Women's collection.
Raoul is very well established in Asia with many Retail stores. In Europe the phenomena is just exploding: Harrods and Liberty in London for example are already its main window!
La Rinascente Duomo here in Milan will also launch next month its line on the 4th floor where all the main Contemporary designers are presented.
But who is the type of woman who can dress RAOUL?
For sure  she is a woman with a strong personality, who loves a sophisticated product and asks for high quality fabrics and design.
She is extremely elegant and refined.
I had fun to try on some of the Cruise line pieces and even if it's not my proper style, I fell in love with most of the items.
Especially when I wore the long red dress I felt like a "red carpet" woman.
I am really looking forward to reading your comments. I am sorry that lately I am not replying to you, but they mean a lot to me! So please keep doing it! 
Buongiorno carissime!
Oggi vi accompagno virtualmente in un uno dei tanti Showroom di Milano in questi giorni in fermento con i loro Press Day per far conoscere alla stampa le collezioni Primavera/Estate 2014. 
Si' perche' se l'inverno sembra tardare ad arrivare (ma anche da voi fa cosi caldo ancora???) nel mondo fashion ci si prepara già al nuovo e i negozi più importanti, cosi' come i Department Stores di tutta Europa, aspettano con ansia l'arrivo delle Cruise lines dei maggiori designers.
Tra queste, vi presento RAOUL, marchio che nasce nel 2002 a Singapore inizialmente con una linea solo uomo ma che poi nel 2010, debutta a livello internazionale a New York con una collezione donna dallo stile sofisticato e fresco.
Raoul vanta una distribuzione importante in Asia con negozi Retail diretti mentre in Europa il fenomeno sta esplodendo proprio adesso: Harrods & Liberty a Londra gli fanno già da vetrina, così come ben presto lo farà La Rinascente Duomo qui a Milano che venderà dal mese prossimo il suo prodotto al 4º piano, regno  indiscusso dei maggiori stilisti del mondo "Contemporary".
Ma chi e' la donna che può vestire RAOUL? 
Sicuramente una donna sicura di sé, che ama un prodotto ricercato e di qualità.
Una donna sofisticata che sa farsi notare con eleganza e raffinatezza.
Pezzi incredibili, sete impalpabili, vestibilità che enfatizzano la femminilità di una donna. Abiti da sera da mille e una notte..
In Showroom mi sono divertita a provare molti dei loro pezzi della collezione Cruise 2014 e quando ho messo l'abito lungo rosso mi sono proprio sentita una diva da red carpet :P
Ammetto che non è propriamente il mio stile, ma credetemi di alcuni capi me ne sono letteralmente innamorata..
Aspetto con ansia di leggere i vostri commenti, ci tengo tantissimo anche se ultimamente non riesco a rispondere.



Have a great day!
A big big hug
L3

Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

36 comments:

  1. Lisa ma quanto sei bella? Scegliere non saprei, sei fantastica sia con un mix dai colori pastello che con qualcosa di più strong che , correggimi se sbaglio, ti rispecchia di più :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Direi successo più che meritato per questa griffe dai capi estremamente femminili morbidi sinuosi.... é vero, non é il tuo stile Lisa, ma alcuni ti stanno davvero da Dio! Il primo outfit e l'ultimo in particolare, se posso scegliere! entrambi dai colori forti, che ben rispecchiano il tuo carattere!
    Grazie per i tuoi post, se non l'avessi letto qui io Raoul probabilmente non lo avrei neppure mai sentito nominare... e invece merita eccome!!
    Buona giornata ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piace proporvi brand nuovi ed emergenti come in questo caso :)

      Bacio grande Pat

      Delete
  3. Belli belli questi abiti, sono veramente femminili, l'abito lungo ti sta divinamente
    Lella

    ReplyDelete
  4. molto belli! e complimenti perchè, anche se dici che non è il tuo stile, ci sembri nata dentro questi abbinamenti :)
    baci

    ReplyDelete
  5. Uaoooo ma che meravigliaaaaa.... che modella ... complimenti e devo dire tutti bellissimi i vestiti....

    ReplyDelete
  6. Lisa mi auguro che ti sia portata a casa l'abito lungo con schiena scoperta!!! no ti giuro sembra cucito addosso a te!!
    mi piace tantissimo anche il primo!
    baci

    MG

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo carina Grazie! Me lo faccio fare da Fiorella... Costicchia qui..

      Delete
  7. Lisa che meraviglia di creazioni e colori.....adoro tutti i capi che hai indossato, ma quello con la gonna a stampa bianca e nera è fantastico. Adoro già questo marchio.....lo devo provare! Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com ti propongo un "LOOK LOW COST"........cosa ne pensi?

    ReplyDelete
  8. Mi piaciono un sacco di cose, il vestito lungo arancione è impresionante, tutte le gonne e anche i pantaloncini a quadri!

    xXx

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa buongiorno! Che bella che sei in abito lungo! E mi piacciono anche i vestitini che hai provato e ancora di più il completo con gli shorts!! Qui a Roma caldissimo, sono in sandali figurati!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  10. che colori splendidi...e che abiti stupendi...

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    ReplyDelete
  11. davvero bello l'abito arancio, molto sexy :)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  12. ma quanto sono belli gli outfit? uno più bello dell'altro!!! un bacio

    ReplyDelete
  13. bellissima la fantasia della gonna *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  14. Grazie per avercelo fatto scoprire.. anche io non l'ho mai sentito e con questo post mi hai fatto venire voglia di scoprirlo di più in Rinascente quando arriverà!( tra l'altro io ho scoperto un pò' di marche che non conoscevo grazie a te e adesso le cerco spesso :) !! )
    Con il vestito rosso sei una favola!! Mi piaci molto anche con il primo vestito nero e rosso e anche quello con la gonna a stampa bianca e nera.. quello l'avrei provato subito anche io ;)
    Un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marti ! Son contenta di avervi presentato qualcosa di nuovo .. È' quello che ci si dovrebbe aspettare da una fashion blogger ;)

      Delete
  15. Inutile dire che il nome di questa linea mi piace molto...visto che è anche il nome di mio figlio (senza la o!!!) Mi piace molto quello che propone, la gonna con la stampa bianca e nera è la mia preferita...e tu con il vestito rosso stai benissimo...

    ReplyDelete
  16. l'abito nero con cintura arancione ed altri appesi mi ricordano la linea di ACNE (non sono un'esperta ma mi ero innamorata di un loro abito ...)...
    Ecco gli abiti più semplici e lineari mi piacciono molto...ma che bella che sei con l'abito da sera!!!!

    ReplyDelete
  17. I love the shades of this clothes.Amazing colours.You're luck to be in Milan hehehe :)
    By the way who do you contact to go and see brand's showrooms? their PR agencies?
    xx
    Style Of OzOz Facebook Page
    Style Of OzOz

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brands and pr usually contact me :)
      It's not the opposite

      Delete
  18. Ma Lisa quanto sei bella con questi abiti? Intanto si vede che sono di altissima qualità e mi avevano già colpito da non indossati, e poi tu li hai portati proprio bene! Bella, hanno tirato fuori il tuo lato più femminile ma rimanendo comunque te stessa!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  19. Such a lovely showroom and blog...I would be very happy if you also visited mine and if you want we can follow each other...

    Just let me know so that I can follow back...

    Thank you very much
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  20. Molto belli, con l'abito lungo arancione sei uno schianto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  21. Ciao Lisaaaa, era da tanto che non passavo di qui, ma ho sempre mille impegni ultimamente!
    Ho recuperato tutti i tuoi post precedenti, ma mi soffermo su questo. Sai che stai proprio bene con questi abiti? All'inizio vederti così mi è sembrato un po' strano, però guardando bene...niente male! ;)
    un bacione a voi
    Greta

    ReplyDelete
  22. Io invece penso che il secondo look ti si addica, poi se non ti piace me lo prendo io!!!

    ReplyDelete
  23. Ciao Lisa, non conoscevo questo brand e devo dire che mi piacciono molto i capi che propone ! E' vero, diverse cose sono lontane dal tuo genere (più vicine al mio, forse), ma è bello cambiare, altrimenti sai che noia ? Oltretutto stai bene, proprio come io mi diverto a sperimentare look più casual e "rock" devo dire che ti donano anche questi abitini per te più inusuali ! Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  24. bellissimi questi abiti. trovo che il colore pastello ti sta veramente bene. :-)

    ReplyDelete
  25. Ah bellissimo l'ultimo Lisa una diva!!!!!!! BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  26. della serie meglio tardi che mai eccomi qui,..Mamma mia che giornate!
    Allora, devo dire che questo brand mi ha piacevolmente sorpresa..nin è cento oer cento il mio stile ma alcune creazioni mimoiacciono molto e sopratutto i colori sono stupendi.

    Un bacio Losa

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. Ah, capi veramente molto interessanti.....belle linee asciutte e pulite e molto fresche e bon ton allo stesso tempo!!!! L' abito lungo ti sta d' incanto!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  28. Sei letteralmente stupenda!!! Le prime foto con un'aria così '60.. e poi per finire quell'abito lungo arancio sei una favola!!!
    sembra piacermi questo marchio..
    Un bacio
    Elisa

    ReplyDelete
  29. lisaaaaa!!!!!molto carino il marchio!!!!mi piacciono soprattutto:il vestito a due colori,risave blu chiaro,poi quello con i shorts...e con l'abito risso!!!!!!!mi pari una raggazza degli anni 20!!!!!!bellaaaaa,brand adorabile!!!!

    ReplyDelete