Tuesday 29 October 2013

#HamHolyBurger

Hello girls!
For those who follow me since a while and have experienced my London life, might remember very well the "LLT" - Latroisième London tips - my tips regarding places, markets, shops which I lived in person and I suggested to visit.
Now that I moved to Milan, I thought it would have been nice to do the same things: share my discovering with you.
So let's call it now LMT - Latroisième Milan tips -  and let's start with Ham Holy Burger!
What is it and where is it?
It's a really small but kind of British place, where you can eat amazing hamburgers!
What's so new?
The fact that the meat and ingredients are only made in Italy and that you can order your menu at your table by yourself with an iPad!
The menu changes every season, the service is quick, prices between 9€ and 13€
Believe me the hamburgers are amazing, very very far from what you know with Mc Donald..
Besides the hamburgers I really invite you to taste the handcut chips and their fabulous desserts! You won't regret it!
You can find this lovely place in Brera, Via Palermo ^_^
Buongiorno amiche mie!
Chi mi segue da tempo, e soprattutto chi ha vissuto con me Londra, conosce l'abbreviazione "LLT" -  La Troisième London tips - ovvero quelli che sono stati i miei suggerimenti per voi esplorando questa meravigliosa città. 
Visto però il mio nuovo trasferimento in quel di Milano, ho pensato che anche qui posso condividere con voi quello che via via scopro di carino, locali, negozi, mercati etc etc.  
Cominciamo quindi battezzando questa rubrica: "LMT" La Troisieme Milan tips ;) e esordiamo con Ham Holy Burger!
Cos'e' e dove si trova?
E' un delizioso locale, stile British oserei dire, dove si servono Hamburger. 
Nulla di particolare fin qui, se non che le ordinazioni si fanno al proprio tavolo per conto proprio tramite Ipad e che la carne e gli ingredienti (tutti freschissimi) sono tutti made in Italy.
Il menu' cambia ogni stagione, non aspettatevi quindi un banalissimo hamburger stile Mc Donald: sarebbe come bestemmiare e Robert vi assicuro non ci avrebbe messo piede!
Qualita' ottima, servizio velocissimo, patatine tagliate a mano libidinose e dolci da mandare su di giri il palato!
Prezzo per un hamburger dai 9 € ai 13 €
Insomma, io ve lo straconsiglio!
Lo trovate in zona Brera, in Via Palermo ^_^
Vi ho messo fame?
hahahahaha
Buona giornata!!
Follow me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme

31 comments:

  1. Ciao Lisa! sarà che ho origini nord-europee e di conseguenza uno stomaco di ferro... ma io quel panozzo me lo mangerei anche ora per colazione! e il dolce con i fichi? che delizia é?
    Direi che merita una trasferta BG-MI quel posto!!!
    Bacio e buona giornata! ^__^

    ReplyDelete
  2. Lo conosco e mi piace moltissima, la carne è di buona qualità e poi mi piace che ti servono l'hamburger su quelle tavolette di legno ;)

    ReplyDelete
  3. sono le nove e mezza e ho voglia di hamburger.... vedi tu!!!! ma sai che da Ham ancora non sono andata??? che dici organizziamo cenetta??? :)
    bacio grande!
    Carola

    Ciò che di più vero ha una donna è il suo saper esser differente... new post on Pursesinthekitchen

    ReplyDelete
  4. Ecco, facciamo un elenco di dove mi devi portatre quando vi vado a trovare!!
    Buona giornata!!! Un bacione a tutti e 5!!

    xXx

    ReplyDelete
  5. Cioe io vivo a Milano e non lo conosco??!!!
    Devo assolutamente rimediare perchè di posti dove mangiare un buin hamburger qui c è n è veramente pochi!

    Un bacio grande

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh, Carbonini lei mi delude!!!! Sei tu che mi devi far conoscere posti, non io a te :P ahahaha

      Delete
  6. Ciao! Grazie per questo post carinissimo e per le belle foto scattate!
    Vi aspettiamo tutte sulla nostra pagina facebook per continuare a seguire il mondo Ham! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi è piaciuto e ho pensato fosse carino parlarne! Felice che vi abbia fatto piacere

      Delete
  7. Lovely place and the food looks so yummy yummuy!! Have a great day too Lisa!!

    A big kiss!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/10/s-i-m-p-l-e-b-u-t-l-e-t-h-e-r-s-h-o-r-t.html#comment-form

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa buongiorno!!
    Quanto mi piacciono questi posti, sembra tutto buonissimo!!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  9. Che bello che è come locale!!
    mi hai fatto venire una fame e se penso al mio pranzo da dieta mi viene la "tristezza" ahaha :)
    e il dolce con i fichi.... ???!! :)
    buona giornata un bacione!!

    ReplyDelete
  10. aspettamiiiiiii,che ci vado subito!!!!!!!jajajaja...yummyyyyyyyy

    ReplyDelete
  11. Ciao Lisa! Sembra ottimo, mi piacerebbe provarlo!:) Un bacio e buona giornata!:*

    ReplyDelete
  12. nooo io ci devo andare!!!!! voglio andarci assolutamente!

    ReplyDelete
  13. looks very good, so tasty:)

    ReplyDelete
  14. Se piace a Robert, allora è da provare
    Lella

    ReplyDelete
  15. Ma dai che meraviglia, devo sicuramente provarlo..grazie!!!
    Bacio

    ReplyDelete
  16. Che bello, quando sarò a Milano ci passo molto volentieri!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  17. "Libidinoso" mi sa che è l'aggettivo adatto a questo posto! Che fame! :P
    Fabiola

    ReplyDelete
  18. Io amavo i tuoi LLT e devo dire che alcuni li ho anche trascritti su un'agendina in attesa del mio prossimo viaggio a Londra!Ora comincio ad apprezzare anche i nuovissimi...LMT...anche se Milano è un po' lontana per me e quindi dubito fortemente di poter un giorno provare dal vivo queste delizie!Comunque il posto mi sembra davvero bello!Già che ci sono mi permetto di segnalarti un altro locale che si trova a Milano si chiama "Divina Piadina" è in V.le Abruzzi 21 e ha anche un sito internet molto completo. Ho visto un articolo sulla titolare del locale che nel 2006 ha deciso di mollare un lavoro d'ufficio ben retribuito e per il quale aveva studiato, per buttarsi in questa nuova avventura...la sua storia mi ha incuriosito molto e devo dire che le piadine sembrano davvero buone e originali...Io purtroppo non posso andare a provarle, ma se ti capita magari puoi farci un salto tu!;) Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero hai appuntato I miei LLT? Che belloooo!
      Questo anche da provare se avrai occasione!! Magari anche insieme ;)

      Delete
  19. lo conosco ci sono stata ed e' buonissimo! il tiramisu eccellente!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  20. No vabè che posto figo *_* appena salgo a Milano lo provo di sicuro <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. -------ma io non lo conoscevooooo, ho vissuto 3 anni a milano deve essere nuovo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  22. a me piace molto!
    l hamburger è davvero ottimo :)

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  23. Mmmmmmmhhhhhhh....acquolina in bocca!!!! Da' l' idea di essere un posto molto carino.....ed "appetitoso"!!!! Tanti baci...

    Tiziana

    ReplyDelete