Wednesday 18 September 2013

#VFNO @ Massimo Rebecchi

Buongiorno carissime!!
Scusate il ritardo nel postare questa mattina :P
Come sapete ieri a Milano c'era la Vogue Fashion night Out che ha segnato l'inizio della Fashion Week e che ha riversato in citta' veramente un'infinita' di gente.
Essendo con Noah, tra l'altro anche un po' raffreddato :( , ho optato per una serata piuttosto tranquilla e ho evitato in assoluto la confusione. 
Cosi' ho fatto un salto giusto in Corso Como, nello specifico nello store di Massimo Rebecchi - vi consiglio di dare un'occhiata alla loro collezione invernale perche' offre davvero tante cose belle - per incontrare Dania di Angels wear heels che mi aveva scritto di esser li! 
Era un pezzetto infatti che ci "inseguivamo" ed e' stato un vero piacere finalmente conoscerci di persona!
Oltre a lei, ho incontrato anche Carola del blog Purses in the kitchen
Qui sotto qualche fotina per rendervi partecipi :)


Cena invece con la carissima Giulia di Thefashionmamas fiorentina vulcanica che conosco da tempo avendo lavorato ambedue in Guess per un bel po'... una vita fa... :P

Buona giornata
bacio
L3

22 comments:

  1. che bello!!! che peccato non esserci viste!!!

    ReplyDelete
  2. è stato un piacere conoscerti Lisa! Noah poi è stupendo, siete davvero un bel trio !!! ci vediamo domenica!!! ❤
    un bacione grande!
    Carola

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche x me Carola e son contenta di vederci Domenica cosi possiamo fare 2 chiacchiere ancora ❤

      Delete
  3. ciao Lisa!! immagino sia stata una bella serata!!! Stai benissimo :-) seguo il tuo consiglio e vado alla scoperta di Massimo Rebecchi un bacio Vero

    ReplyDelete
  4. Che bello, sembra tu ti sia divertita molto!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Vado a sbirciarla!!

    E voi.... che belle !!!:)

    un bacio grande.. buona giornata!

    ReplyDelete
  6. Il cappotto della prima foto lo adoro! Mi piace tantissimo il tuo look! *_* <3

    Love&Studs

    ReplyDelete
  7. ciao lisa! che bella la tua camicia *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa! Siete bellissime tutte assieme, sono contenta vi siate incontrate, le foto sono stupende!:) La foto di Dania con Noah è dolcissima! Poverino che è raffreddato, speriamo guarisca presto! Un bacio grande!:*

    ReplyDelete
  9. Amoree!!! Lamia foto con Noah....grazie per averla messa!
    Sono tanto tanto contenta che tu sia venuta cosi vi ho conosciuti tutti e tre!
    Sei ancora piu bella dal vivo!

    Un bacio, ci vediamo domenica!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Son stata troppo contenta di esserci viste! Grazie ancora x l'invito di Domenica :) ❤
      Comunque tu stilosissima e bella bella

      Delete
  10. ciao Lisaaaa, che bello riscriverti ad un orario decente.... Bella che eri ieri sera, semplice, senza tanti fronzoli addosso eppure stilosissima...vedo che l'effetto Londra permane ancora! Allora, vedo che hai passato una bella serata ieri e sono contentissima x te, un bacio grande....soprattutto al raffreddatissimo pulcino.

    ReplyDelete
  11. Devi aver passato sicuramente una bellissima serata, anche se più in tranquillità!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  12. Hai veramente ragione...dando un rapido sguardo alla collezione di Rebecchi ho intravisto cosine niente male!!!! :) Immagino il "movimento" di ieri sera a Milano, mi sarebbe piaciuto esserci...vabbè, prima o poi...tu frizzante come sempre e Noah vedo che si fa "spupazzare" da belle donne, eh!!! Un bacione e tienici aggiornate sulle novita di questa fashion week.....

    Tiziana

    ReplyDelete
  13. Che belle foto..sono passata anche io in Corso Como ma non ti ho vista :-(!!!
    Alla prossima allora!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/fucsia-black-and-white.html

    ReplyDelete
  14. Ti ho seguita in questi ultimi post e sono andata a rileggermi quelli che mi ero persa.. che dire, sei il TOP!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/2013/09/pitti-fragranze-experience.html

    ReplyDelete
  15. Che belle tutte tre insieme, avevo già visto le foto su FB! :) Troppo carina anche la foto di Dania con Noah in braccio!! Chissà se ci vedremo un giorno! Un bacione
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  16. Che peccato io ero in zona spiga, montenapoleone, mi sarebbe piaciuto un sacco incontrarti... Bhe sarà per la prossima volta :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. magari esserci stata... mi sarebbe piaciuto conoscervi tutte e salutare Giulia che è mia concittadina e già ci siamo incontrate!
    Ti aspetto da me...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  18. Siete veramente frizzante tutte e tre, carinissimo il piccolo Noah, mi fa venire voglia di spupazzrlo un pò. Bella la tua camicia
    Lella

    ReplyDelete