Friday 17 May 2013

Quick update

Buongiorno carissime!! 
Post veloce solo per dirvi che mi mancate un sacco e che nonostante non abbia fatto foto outfit, avevo bisogno di far capolino qui per dirvi che stiamo benone! 
Le giornate anche se x la maggior parte passate in casa (la primavera ha gia' abbandonato Londra :/ ) corrono veloci tra poppate e cambi di pannolino!
Dopo aver registrato Noah al "Comune" adesso siamo alle prese con i passaporti Italiano e tedesco... Purtroppo la trafila si preannuncia lunga quindi il mio sogno di riuscire a venire a Giugno in Italia x fare un po' di mare e' stato brutalmente infranto :( Vabbe'... Speriamo x Luglio??? 
Sigh sigh... 


Pako e Princess continuano a studiarlo a debita distanza, ogni tanto affacciandosi alla carrozzina o annusandolo sulla sdraietta! A dire il vero Pako gli ha gia' leccato la testa e fatto un acconciatura punk degna di tutto rispetto: che buffo!!!
Cos'altro dirvi? Io da zero spirito materno, mi sono transformata in mamma da 10 e lode (questo a detta di Robert) quindi i miracoli esistono !!!! 

Vi saluto x il momento! Lunedi sera magari potremmo fare una chat se vi va, fatemi sapere che ne pensate e l'orario che piu' vi fa comodo! Io sono multitasking quindi riesco a stare al computer con Noah attaccato alla poppa, don't worry!!

Bacio e buon weekend a tutteeeeee!!!! 

55 comments:

  1. Ciao Lisaaaaaaa!! ci manchi anche te !!!:)
    Anche qui la primaverà è scomparsa..in realtà non si è mai capito se è mai arrivata o no :(
    Mi dispiace per i tempi del passaporto.. :( dai incrociamo le dita per Luglio!!
    ahahahah immagino Noah con l'acconciutura by Pako.. chissà che bello però il loro scoprirsi.. animali e bambini sono fantastici insieme !!

    Buon weekend super Lisa!!! un bacio grande grande a te e a Noah!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Trovo in parte consolatorio leggere che anche da voi la primavera e' latitante !

      Buon weekend cara Marty ❤

      Delete
  2. Ciao Lisa! Che bello risentirti, sono contenta che stiate benone! La primavera comunque è scomparsa anche da qui, consolati! 10° oggi! Brrr.... Un bacione a Noah e a te!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. i piedini e le manine.. che bellezza... contentissima di sentirti felice e che stai bene cara:)

    ReplyDelete
  4. Che dolci queste foto cara Lisa <3

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa...sono sempre felice di sentirti!Allora visto che sei multitasking (beata te!) ecco qui per te una domanda:
    -Devo fare il cambio di stagione e mi servirebbe un consiglio...cosa tengo e cosa elimino per sempre?cerco di essere più chiara: se ho una camicia che non ho mai indossato questa stagione secondo te c'è possibilità di riutilizzarla in futuro o è meglio eliminarla?Grazie mille!;)
    Oggi ho notato che Alessia Marcuzzi ha postato un look quasi uguale a quello postato da te (prima di lei) che dici...sarà una coincidenza?!?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..io tendo sempre a conservare tutto, ma lo spazio nell'armadio scarseggia sempre quindi se una cosa effettivamente non la indosso per una stagione intera, difficilmente la mettero' additittura 6 mesi dopo: sacchetto Caritas o parrocchia ;) !!!!

      Delete
    2. Ho visto il look di Alessia... Effettivamente molto simile al mio ma sarei troppo presuntuosa se pensassi che non sia una coincidenza.. Dopo tutto non e' un outfit cosi difficile o ricercato ..

      Delete
    3. Allora visto che tu non ti vuoi esporre troppo (lo capisco, fai benissimo!) ti dico che mi piaceva molto di più il tuo outfit e che secondo me non è una coincidenza!(questa è solo la mia personale opinione però!) un bacio e grazie per il consiglio!:)

      Delete
  6. ciao cara Lisa!!!! in questi giorni niente primavera nemmeno qua... quindi aspettiamo con ansia il bel tempo, il caldo e un tuo nuovo look ;-) tanti baci al tuo piccolino a presto!!! Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tutti sulla stessa barca.. Un po mi consola, personami !

      Buon weekend a te ❤

      Delete
  7. Ciao Lisa ..
    bello sentire che tutto procede per il meglio …. :)
    io sono un po' malaticcia in questi giorni … singh
    ma in fase di ripresa
    un abbraccio e a prestissimo
    smak
    anto

    ReplyDelete
  8. ma cuore!
    Che bello sentirti cara!
    Sono contenta vada tutto bene...
    Ti stringo forteee!
    Buon fine settimana


    www.vanillaandsoap.com

    ReplyDelete
  9. Ciaoooooo rieccomi... post apprezzatissimo con i vostri aggiornamenti, allora la burocrazia non è lunga cosa solo in Italia come diciamo sempre.
    Consolati il tempo è odioso anche da noi alternanza di sole, pioggia e nubi, volevamo andare al mare qualche giorno ma con le previsioni così ci rinunciamo.
    Meraviglioso week end anche a voi!!!.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara! Ben tornata qui ❤

      Buon weekend a te

      Delete
  10. Primavera? Quacuno l'ha vista???? io ho perso le speranze...e ormai mi aspetto solo acqua|
    Che dolci i micioni con Noah, io ho un labrador che è stato una valvola di sfogo per la gelosia del più grande e un compagno di chiacchierate in versi incomprensibili per la più piccola...ma che gioia vederli amorevoli e confidenti con un animale, sono tutti e tre buffissimi e io e mio marito ci facciamo delle risate grasse ogni volta che sono insieme.
    Si dai riproponiamo la chat, l'altra volta è stata piacevolissima! Per l'orario non so, dopo cena come l'altra volta a me va bene! Aggiornaci
    Kisses

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho sempre desiderato avere un animale da piccolina e mi e' mancato tanto non averne! Spero che Noah impari ad amarli e rispettarli : a volte danno molto di piu che delle persone!

      Vada x la chat sicuramente dopo cena 😉

      Delete
  11. Si diventa mamma così lisa, un bacino ai piedini adorabili di Noah!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. diventerai feticista, starai tutto il tempo a baciarglieli. Io lo faccio ancora ed il mio ha quasi 4 anni e un piedone n. 29!
      Don't Call Me Fashion Blogger
      Facebook
      Bloglovin'

      Delete
  12. che bello sentire che va tutto benone..e sprattutto che riesci a gestire i ritmi vostri al meglio...
    eh, l'instinto materno è una cosa naturale...sce quando meno te lo aspetti...

    baci a tutti e tre.

    incrocio le dita per i tempi dei passaporti!!

    Laura

    ReplyDelete
  13. CIAO Lisa!!
    Sempre bello risentirti e soprattutto leggere che state tutti bene!!! Che dolcezza le foto!!!!!
    Se fate una chat io molto probabilmente ci sarò in serata dopo le 21...spero!
    La primavera qui é INESISTENTE!!!!!!! :((((( Pioggia pioggia pioggia.....oggi ci ho impiegato un'ora e un quarto per venire al lavoro (non so se hai presente, da Comano a Montagnola...saranno si e no 8 km) a causa di frane sulle strade e condizioni di viabilità pessime!!! :(((
    Vabbhe....in ogni caso vi auguro uno splendido WE!!!
    Bacione!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mamma miia!!! Ricordo il nostro primo anno a Lugano fu una tragedia il tempo!!!!

      Con Noah si benone , tutto meno "drammatico" di quanto immaginato x mesi!!! La Notte poi dorme quindi e' una gran cosa ;)

      Un Bacione e buon weekend ❤❤❤

      Delete
  14. Eccoci, ero sicura che saresti stata una mamma bravissima, io pure non ero proprio Mary Poppins eppur si cambia...mi spiace che la trafila sia lunga, ma vedrai a luglio sicuramente riuscite a venire...Si sa poi la destinazione finale, torni in patria??? Per la chat, scusa l'ignoranza, ma io non ho capito su che sito devo andare per chattare...BaciBaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, mamma bravissima non lo so ancora, ma ci provo ;)
      Per la chat devi semplicemente venire qui sul mio blog dove inseriro' appunto il riquadro con chat. In alto a destra in questa finestra accedi come utente facebook o quant'altro ;)
      Spero che ci riuscirai ^_^
      Un bacio grande

      Delete
  15. Che dolci i piedini di Noah !!! Mi fa piacere che stiate tutti bene, anche da noi la Primavera pare un miraggio, ormai il cielo è sempre nuvoloso, uff ! Sai che anche altre mie amiche con zero spirito materno si sono tramutate in supermamme ? C'è speranza anche per me, allora, ahahaha ;) Ti auguro un buon weekend carissima, a presto !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda davvero: se ci sto riuscendo io, ce la possono fare davvero tutte!!! Io sono sempre stata "anti bimbi" e non mi sono mai trovata davanti alla carrozzina di un'amica o quant'altro a fare versini e versetti a questi bebe'!
      Era 1000 volte piu' facile mi fermassi per strada ad accarezzare un cane o un gatto!

      buon weekend anche a te carissima!!!
      bacio grande

      Delete
  16. Penso che lo spirito materno sia proprio dentro di noi. Non si sa nulla, ma quando succede si sa tutto!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  17. Anche tu un pochino mi manchi.....ma le motivazioni sono più che valide!!!!Per la chat di lunedì io ci sto...penso che l'orario della volta scorsa possa andar bene....cmq tenerissime le immagini di Noah, dettagli dolcissimi e mi fa sorridere la curiosità di Pako e Princess per questo fagottino appena arrivato in famiglia. Un bacio grande grande....

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. A Lunedi sera allora! Intanto buon weekend :))

      Delete
  18. Ciao Lisa, sono contenta che tutto proceda bene. Se ti può essere utile, al consolato italiano puoi chiedere il passaporto di emergenza per noah. Una mia amica l'ha fatto per il suo bambino, l'appuntamento e veloce, molto più veloce che con il tool online. Pensa che io avevo preso l'appuntamento per il passaporto di mia figlia al sesto mese di gravidanza, le assurdità del sistema.... :)
    Buon weekend a tutta la famiglia!
    Alessandra londinese

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..stavamo pensando a qualche "escamotage"... non esiste aspettare cosi tanto... :/
      Italia Italia Italia... santa pazienza!!!!

      Un bacione e buon weekend anche a te!!!

      Delete
  19. Cara Lisa sono felice che tutto proceda bene con quel tuo piccolo fagottino!!! Sono venuti anche a te gli occhi a cuoricino eh???
    Per me la chat va benissimo lunedi' sera, l'altra volta e' stata una bella chiacchierata tra amiche!!
    Buona serata e un bacio grande
    Anna
    P.S. consiglio da personal shopper, per il battesimo della mia nipotina vorrei comprarmi un bel paio di pantaloni stampati, dove vado a prenderli?? E sopra che ci metto? Una camicia???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siii, occhi decisamente a cuoricino ❤

      Per l'outfit ok pantaloni stampati, magari a fiori?
      Sopra una tinta unita, camicia o top semplice con giacca. Un bel giro da Zara direi o anche Mango ;)

      Notte cara Anna e buon weekend a tutta la tua famiglia !
      A lunedi ❤

      Delete
  20. Grazie cara, aggiudicato giro da zara e mango! Ti tengo aggiornata!!
    Buon week end anche a voi!!
    Kisses

    ReplyDelete
  21. hahahahahahhaha troppo tenero Pakone!!
    Salutami tua sorella!!

    xXx

    ReplyDelete
  22. ciao Lisa! un grande in bocca al lupo per trafile e company ;)
    però è iun bimbo fortunato!! penso solo al fatto che puo' imparare 3 lingue!!!
    tedesco, italiano ed inglese ;) e in bocca al lupo per luglio ;)
    speriamo che tutti possiamo realizzare il semplice sogno della vacanza estiva ;)
    si dice che quandi si diventa mamme è tutto automatico ;)
    e sono felice che sei una mamma modello ne ero certa ;)
    un bacio! Amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  23. Stupendo!! Che foto meravigliose!!! Un grande in bocca al lupo e buon week Lisa! Baci marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    ReplyDelete
  24. Ciao Lisa non ti preoccupare per il meteo, anche qui in Italia l'estate è lontana! Per la chat sarebbe perfetta lunedì sera, questa volta spero di esserci!
    Buon week-end :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. ciao lisa, passo per un saluto veloce ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  26. Ciao Lisa!
    Che dolci queste foto del tuo Noah!
    Come la primavera ha già abbandonato Londra?!?Uffa io devo venire fra 2 settimane,speravo ci fosse il sole!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  27. ciao Lisa, dai dai porta pazienza! Queste trafile burocratiche quindi sono lunghissime, vedrai che un po' di mare riesci a fartelo!
    Un bacione!
    Eli ::: The Gummy Sweet

    ReplyDelete
  28. Ciao Lisa...scusa l' assenza ma sono reduce da tre giorni di febbre altissima, (come forse avrai letto su Facebook) e riesco a mettermi al pc solo ora...e ti dirò, non è che neanche adesso stia benissimo :-(Me li immagino Pako e Princess che studiano Noah, gli animali per queste cose sono così sensibili....
    Anche qui a Mi il sole è un ricordo lontano e fa un freddo assurdo!

    Tanti baci e buona notte..

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  29. che dolcezza queste foto!!!
    speriamo che riesci a fare presto tutte le carte, così il piccolo vede la nostra bella Italia!!
    baci !!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  30. Che buffe queste foto! MI piacciono molto questi aggiornamenti :)

    ReplyDelete
  31. Mamma da 10 a lode... che ti avevo detto????
    Spero di cuore che tu ce la faccia per luglio! ho un sacco di posti dove portarti! bacino! :)

    ReplyDelete