Tuesday 18 December 2012

Mint green & beige


Good mooorning!
Thanks again for all your lovely comments! You are really sweet and even if you don't know that, somehow you are helping me to go forward with my pregnancy and my belly growth. Yes, because as I told you in my video, big changes make me struggle.. and watching at me at the mirror with this different shape is not easy even if I know it is something beautiful and it's part of a woman's life... 
Anyway, let's pass to today's outfit: maybe some of you will remember this dress and knit I showed you already in this post . Here I played with the same colours more or less, but wearing tights of course and my warm chunky UGGs. 
What do you think about it? Which one do you like the most?
Buongiornooooo!!!
Grazie per i bellissimi commenti che mi lasciate sempre! 
Siete davvero dolcissime e anche se lo ignorate, mi state aiutando ad attraversare la mia gravidanza e con essa la pancia che cresce.. Si, perche' come vi dissi nel mio video , i grossi cambiamenti mi mandano in tilt.. e vedermi allo specchio con questo nuovo aspetto non e' poi cosi' facile anche se so che si tratta di una cosa bellissima e che fa parte del percorso di una donna...
Comunque.... passiamo all'outfit di oggi.. Forse qualcuna di voi si ricordera' gia' questo abbinamento che vi mostrai in questo post : ho giocato fondamentalmente con gli stessi colori, ma indossando ovviamente calze e i miei UGG lanosi che adoro!
Che ne pensate? Quale vi piace di piu'?













(Dixie maxi cardigan, knit and dress, Calzedonia tights, Louis Vuitton Never Full bag, Ugg boots, Guess denim shirt, necklace: nice gift from my friend Laura)

Have a lovely day
Kisses
L3


Follow me also on my Facebook page and Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Seguimi anche su Facebook , Twitter o su instagram @lisalatroisieme



55 comments:

  1. Immagino che non sia facile vedere il proprio fisico che cambia.... Noi ti siamo vicine Lisa!
    Il colore del maglioncino e' di una bellissima tonalità e hai abbinato tutto molto bene, si mi piace questo outfit!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Ely, non x i complimenti ma per il pensiero!

      Un bacino

      Delete
  2. Uno dei miei preferiti :-) e riguardando l'outfit di Pasqua adesso hai quel qualcosa in più che ti rende ancora più bella e luminosa..

    ReplyDelete
  3. questa collana venuta da Santorini la riconoscooooo <3 and love the dress.
    Ci vediamo later dear!!

    xXx

    ReplyDelete
  4. A me piace moltissimo questo accostamento di colori

    ReplyDelete
  5. Lisa ieri mi sono scordata di dirti che adoro Dixie! Quando vivevo a Firenze ci andavo sempre e infatti questo tuo outfit mi piace tantissimo, forse uno dei tuoi piu'belli in assoluto! Poi non ho fatto in tempo a dirti di non preoccuparti davvero xka forma fisica, credimi l'impegno di gestire un bimbo da sola ti fa consumare piu calorie che in oalestra..e poi se ce l'ho fatta io tu col tuo superfisico tornerai la stessa in un batter d'occhio!! Tranquilla tranquilla goditi pure questi mesi e coccolati piu'che puoi. BACIO GRANDE anche da Giugi. Rosy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Rosy cara!!!! Ci sara' tempo e modo di fare altre chiacchiere anche su Dixie =D
      Un bacione a te e un baciotto dolce a Giugi!

      Delete
  6. Mi piace un sacco questo look, i diversi maglione con la camicia di jeans sono perfetti insieme e tu sei sempre più bella! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima Fabiola!!! Buona giornata e un bacino

      Delete
  7. Ci credo che non sia facile vedere tutti i cambiamenti che una gravidanza porta..
    Secondo me poi ci sono persone che "accettano" tutto fin da subito e altre che fanno più fatica..ma non perchè non vogliono il pulcino che cresce in loro eh.. solo che ognuno ha un rapporto diverso col proprio corpo e vedere che cambia fa effetto insomma!!

    Parlando del tuo look ..la gonna mi piace tantissimo..diciamo che in questa versione mi da di "morbidoso" e caldo caldo :) :)

    Mi sono innamorata della collana !!!
    un bacino

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marti.. il fatto che mi capiate mi rassicura!

      Un bacino

      Delete
  8. Looove the sweater, perfect color!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
  9. BELLISSIMA....con e senza pancino...ricordati che la gravidanza è uno stato di grazia...a me è piaciuta da morire...paradossalmente mi son sentita molto più libera nel vestirmi quando ero incinta che prima o anche adesso...mi mettevo qualunque cosa...anche maglioni o magliette particolarmente aderenti...mica c'è nulla da nascondere!!!!complimentoni di nuovo....baci baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Laura, sei dolcissima!... Lo so... ma ognuno la vive in modo diverso e a me con tutta sincerita' questa "trasformazione" fisica appunto non piace e la vivo con diffcolta'.

      Un bacino

      Delete
    2. ...ehi...ti capisco eh...mi rendo conto che chi come me non è mai stato magrissimo,ma mai in conflitto con se stessa per questo, riesce a "sopportare" meglio la trasformazione....diciamo in un certo senso il doversi adattare a forme insolite e ingombranti (ti faccio fare una risata..io con la pancia sbattevo ovunque..nn riuscivo mai a prendere bene le misure, hihihihih)....ma guardati allo specchio..sei molto molto bella..non hai proprio nulla da temere..e quando partorirai tornerai più in forma che mai, ne sono sicura...bacini!!!

      Delete
  10. You look so cute!!! Nice post, thank you for share! It would be great to follow each other, what do u think? I'm following you right now, hope you will do same!
    Have a fabulous time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Alexandra... I will have a look at your blog ;)

      Delete
  11. Bellissimo questo outfit!!Mi piace tantissimo!Gli Ugg sono bellissimi!
    Un bacione Lisa

    ReplyDelete
  12. You look super cute!!!! I love the sweater & the bag!! :)

    A big kiss pretty!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2012/10/leather-peplum-top-dogtooth.html

    ReplyDelete
  13. Thank you very much honey!
    Have a nice day you too!

    ReplyDelete
  14. molto molto carino questo look, mi piace molto la collana!

    ReplyDelete
  15. ADORO L'ABITO SOTTO!!!! BELLISSIMA

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/i-love-rada.html

    ReplyDelete
  16. ...carinissimo questo look...ed i colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  17. I cambiamenti non piacciono mai a nessuno, ma questo è un bellissimo cambiamento e come hai detto tu fa parte della vita di una donna!! Sarà sicuramente un'esperienza bellissima che ti cambierà la vita, in meglio ovviamente, e che ti farà crescere ancora di più! :)
    L'outfit mi piace molto in tutte e due le versioni, i colori abbinati insieme sono stupendi ed adoro la gonna! :) c'era un po' di vento mi sa, ma le foto sono molto belle!
    Un bacione Lisa! ;)


    Greta

    NEW POST!

    Sunglassesshop.com GIVEAWAY!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..c'era vento, confermo =D
      Grazie Greta!!!!
      Un bacione a te!

      Delete
  18. Io non amo molto il verde Lisa, per cui non è uno degli outfit che preferisco, pero' stai carinissima e, anche se ti confermo che la gravidanza non è un periodo facile, trovo tu sia luminosa e ancora piu' bella...un abbraccio

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  19. a me il mint green piace molto, e trovo la gonna un po' insolita per la Lisa che sono abituata a vedere, ma a me piace molto il tocco romantico;)) un bacio elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in realta' non e' una gonna, ma un abitino smanicato a cui ho abbinato sopra la camicia in denim e poi il maglioncino ;)

      Delete
  20. Ciao Lisa, anche a me il verde non fa impazzire ma nella tonalità menta mi piace e poi non può non piacermi questo outfit perché maglioncione e liseuse e' uno dei look che porto piu spesso anche con gli Ugg!! Per il pancino... Quando dici che fa parte del percorso di una donna... Beh per me si ma non e' detto e quindi non e' così scontato accettare i cambiamenti del corpo... In ogni caso te sei in gran forma hai solo il pancino, che non c'è niente da fare da una luce unica ad ogni donna ;) , scusa se mi sono dilungata... Baciii

    ReplyDelete
  21. non ti preoccupare... dopo sarai più bella se possibile :-)
    questo outfit mi sa proprio di caldo e morbidoso

    baci

    I.

    ReplyDelete
  22. si,si,si,le foto del negozio della westwood,da fuori,da dentro ti portano a scotland yard,jijiji,ma si puoi,lisa,non farti problemi,per piacere.....senti lisa,certo che arrivera il giorno in cui ci incontreremo,siiiiii,e sara un momento bellissimoooo,ma non solo per una volta,spero¡¡!!bene,il look di oggi.....jajaja,incredibile,a me il look romantico mi piace tanto,io lo so,romantichissima,il maglioncino verde e carinissimo,poi lagonna,che non e gonna,ma sembra e meravigliosa,poi la collana,cosi dolce....lisa,pensala cosi,dopo aprile niente pancia,e avrai lo stesso tipino.solo sono dei mesi....ahhh,suggerimenti,anche galleria de arte,poi faccio una mostra e ci conosciamo¡¡!¡¡jajaja!!¡!!

    ReplyDelete
  23. dimeticavo,le foto con i cappelli un po al vento sono deliziose,ti abbraccioooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Lulu...ma quanta energia hai? I tuoi commenti si leggono tutto d'un fiato!!! Bellooooo!!!

      Un abbraccio e sogni d'oro

      Delete
  24. Bellissima in entrambi i casi :) l'abbinamento di colori mi piace tantissimo.. quindi funziona alla perfezione in primavera ma funziona anche d'inverno per non avere solo le tonalità più scure tipiche dell'inverno!!! Quindi stra approvato!!! Bellissimi quegli Ugg..
    Un bacio ^_^

    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/12/paris.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesorino, son contenta ti piacciano ambedue le versioni ;)

      Delete
  25. Sei bella e i tuoi look sono sempre azzeccati. Non vedo l ora la sera di andare a visitare il tuo sito .baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Paola: che bello essere il tuo appuntamento serale!!!

      Dolce notte

      Delete
  26. Bellissimo questo look Lisa, mi piace molto con gli UGG ! Io ti capisco perché anche io ho paura del corpo che cambia, mi piace averne il controllo e in gravidanza sicuramente è più complicato ma proprio come noi stiamo aiutando te, tu stai aiutando chi come me non ha ancora un figlio...guardando come stai bene e come sei sempre bella avrò meno ansia quando accadrà a me ! :)) Poi devo dire che anche una mia cara amica è tornata più magra e in forma di prima ! Un bacio grande

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Vale, se in qualche modo come dici sono d'aiuto, mi fa davvero piacere! Non e' facile.. Mi guardo con difficolta' allo specchio e spero vivamente di tornare velocemente come ero dopo il parto.. Per molte sara' sciocco o additittura una bestemmia quello che scrivo ma ho sempre un po' " combattutto" x accettare la mia immagine e adesso che e' stravolta devo rifare un grossissimo lavoro su me stessa...

      Delete
    2. Lisa, non è sciocco quello che dici, è semplicemente sincerità, che apprezzo molto. Ti sento più vicina proprio perché so che proverei delle paure simili. Comunque non lo dico per piaggeria, veramente sei in forma, non sembri diversa da come eri prima, a parte la pancetta ovviamente, che andrà via dopo il parto e che al momento è proprio carinissima ! Bacioni

      PS Uff, devo cambiare layout sul mio blog perché il mio non mi permette di rispondere sotto i commenti e sarebbe comodo anche per me per interagire maggiormente !

      Fashion and Cookies


      Delete
  27. Lisa io mi vedevo bellissima quando ero incinta e se ti vedi bene lo sei anche tu più bella. Non è tanto per dire
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  28. Sei bellissima con questo look, e il maglioncino ti
    dona particolarmente, sarà forse quella luce nuova
    che hai negli occhi in questo periodo!!!!!!!
    Mirella

    ReplyDelete
  29. Hope that you remember me....Jayme the guy from the states traveling through Europe?
    I always love your look
    ...your colors, your style, and especially topped off by that lovely smile
    the light green with the beige and the gray are sooooooooooo lovely.
    Thanks
    and Happy New Year.

    ReplyDelete