Monday 23 November 2015

I am still here

Buongiorno care amiche mie!
Ancora non al top, sono voluta tornare anche se, 
ammetto,
 sono stata tentata in questi giorni di dire "basta"… chiudiamolo qui questo spazio che "me so' fatta vecchia" (accento romano qui!)
Queste 2 ernie al disco proprio non ci volevano, oltre ad avermi messa KO fisicamente, mi hanno letteralmente buttata giù di spirito insieme a qualche altro frangente..
E lo so che detto da me suona strano, perché mi conoscete come una persona combattiva, grintosa e piena di energie di solito…
ma sono anche fragile, sappiatelo…
I vostri messaggi su FB o anche via whatsapp, sono stati davvero un regalo per me e vi ringrazio tantissimo per questo affetto sincero!
E quindi, direte?
E quindi niente… ci si rombocca le maniche e si cerca di convivere con gli "up & down" e di tornare presto quella di sempre!
Vi lascio all'outfit indossato ieri, composto da un maxi cardigan sopra una maxi t-shirt lunga fino al ginocchio,
jeans cropped e le mie Dr Martens decorate da queste frangette in pelle che trovo deliziose come accessorio per una stringata ;)









 Un bacio ad ognuna di voi!
L3








22 comments:

  1. Bentornata Lisa!! No, non devi mollare mai. E' il dolore che ragiona, non la Lisa. E lui non deve averla vinta. Io come te lo scorso anno proprio in autunno a causa della schiena ero ko sia di corpo che di testa. E' durato mesi, ma mi sono impegnata a recuperare perchè il mio motto è che a tutto c'è sempre rimedio. Non mollare che noi ti supportiamo...se hai bisogno di conforto noi siamo qui...siamo virtuali ma siamo comunque persone fatte di carne e ahimè anche ossa ma ci siamo e in tante come te abbiamo avuto o magari abbiamo in corso qualche piccolo o grande problema, ma tiremm innanz!!! Ti aspettiamo con o senza ernie...e poi questo outfit è davvero bello nella sua semplicità rispecchia la tua vena grintosa, e ovviamente c'è il valore aggiunto del tuo bellissimo ometto!! Baci!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tesoro Grazie per queste parole di incoraggiamento, sono davvero preziose!! Appuntamento a mercoledi con un altro look ;)
      ❤️❤️❤️

      Delete
  2. Ciao Lisa! Ben tornata! Mi spiace tantissimo sentirti cosi... egoisticamente mi spiacerebbe se tu dicessi basta blog, ma come mamma non posso che dirti che in fondo non ti biasimerei...
    Le due ernie sono la goccia che fa traboccare il vaso probabilmente... e tra viaggi di lavoro e tutti gli impegni di una mamma lavoratrice, bhe mi son sempre chiesta come fai a trovare il tempo!
    Anyway, finché tu scrivi io ti leggerò, quando non lo farri più mi limiterò a capirti!
    Questo outfit a me non donerebbe affatto, mi mancano giusto quei 20 cm di altezza, però mi piace tanto su di te, molto easy molto rock molto L3!
    Noah come sempre è stupendo… un vero figo lasciamelo dire! Sia fisicamente che nelle pose!
    Ti mando un grande bacio e ti auguro un buon lunedì (nel limite del possibile, qui diluvia mista neve e ci sono 2 gradi.. un incubo!!)
    <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. È che prima di mollare ci terrei tantissimo a fare un nostro incontro tutte insieme.. È tanto lo dico e mi devo decidere ad organizzarlo.. Magari Inizio Gennaio ?

      Vediamo .. Intanto Grazie di ❤️

      Delete
  3. Ciao Lisa...il regalo più bello questa mattina è leggerti...ho continuato a seguirti su instagram e fb , sono stata anche tentata di scriverti su whatsapp ma poi..non volevo distubare ..boh non so...
    Sta di fatto che ritrovarti è un immenso piacere..anche io come Pat finchè scriverai ti leggerò...
    Nel frattempo un grandissimo abbraccio , un buon lunedì..e anche qui a Brescia stamattina mista neve...
    Kiss
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio Grazie x avermi chiamata "regalo" !! ❤️❤️
      E comunque non disturbi!!

      Un bacio grande

      Delete
  4. Bentornata Lisa!
    Sappi che come hanno detto le ragazze prime di me, se ti serve supporto morale noi siamo quì.
    Ti assicuro che ti capisco, eccome, problemi di schiena da quando sono bambina...più volte mi sono ritrovata a letto con analgesici e so bene che il male spesso fa scendere anche il morale.
    Tu pero' sei speciale e sono certa che, un passo alla volta, ritroverai la grinta di sempre.
    Come dice Patchnutella però, anch'io capisco che combinare tutto non sia semplice perciò fin che deciderai di continuare questo spazio, io ti leggerò. Altrimenti capirò i motivi per i quali, eventualmente, deciderai di preservare il tuo poco tempo libero per goderti la tua famiglia.
    In bocca al lupo per questa settimana.
    L'outfit troppo carino, da copiare per una schiena fragile come me in inverno perchè copre bene dove serve. Le scarpe con frange poi il tocco in più.
    A presto. Bacioni

    ReplyDelete
    Replies
    1. P.S: E quanto è carino il tuo cucciolo? Già pose da ometto!!!! Con quel sorriso farà strage di cuori all'asilo.

      Delete
    2. Tutti questi messaggi dolci mi riempiono il cuore: Grazie ❤️ per esserci, per condividere, per capire!!!

      Delete
  5. Bentornata Lisa! Benvenuta fra noi "esseri umani" fatti di debolezze, certezze, lati A e lati B, paure, amori e mille altri umori.... per questo ti capiamo, per questo ti amiamo, perchè tu in questo blog non fai la "figa" che pubblicizza qualcosa, riporti la tua vita, e quindi gli up e down sono ammessi capiti e condivisi!!! Non avrai migliaia di followers ma noi che ti seguiamo lo facciamo con sincero affetto, per questo speriamo tutte che tu decida di portare il più avanti possibile questo spazio.... Finchè lo farai, ci sarò, parola di scout!! :D ;P
    E inoltre sappi che per essere stata così male in queste due settimane hai un viso splendido in queste foto, dolce e grintoso contemporaneamente, hai un look che veramente sta bene solo a pochissime ma è splendido su di te!
    Un baciotto
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siete poche forse, ma le migliori in assoluto ❤️❤️❤️

      Delete
  6. Ciao Lisa!che bello ritrovarti qui. In effetti é strano sentirti giù...però ovviamente sono momenti che proviamo tutti prima o poi..siamo umani.Ti auguro di riprenderti in fretta. Un abbraccio grande

    ReplyDelete
  7. Cara Lisa, ma che piacere mi ha fatto ritrovarti qui... Sai che passavo dal blog tutte le mattine anche se sapevo che non avresti postato? Sì è strano sentirti così... Mi spiace molto! Ma sì è vero! NOI siamo qui per darti supporto e forza... Stavolta tocca a noi sostenere te! Tu l'hai fatto tante volte con me, inconsapevolmente.... Con la tua energia, positività, allegria :-) io ci sono! Bella come sempre con questo outfit, che mi piace molto... Però, cara, sei in ombra stavolta.... Non per le due ernie eh.... Ma perché Noah brilla come un raggio di sole! È splendido! Ti abbraccio calorosamente. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Milena Grazie x queste parole!!!! Dolcissima ❤️❤️

      Delete
  8. Bella bella Lisa, le scarpe sono deliziose, ma chi ti conosce sa che anche con due ernie hai sempre tanta forza per reagire, dai che ce la fai, il piccolo è proprio un bell'ometto
    Lella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lella! Hai ragione, ce la posso fare ❤️

      Delete
  9. Lisaaaa eccomiiii in ritardissimo oggi ma presente! Non t'azzardare a mollarci ehhhh neanche per scherzo, come faremo senza i tuoi preziosi consigli Ahhh diventeremo tutte delle sciure come dici te!!!!!!!
    Bello bello l'outfit delle maxi sovrapposizioni ma top il tuo cavaliere, strafigo lui!!!!!

    ReplyDelete
  10. Lisetta, cara...è tardi ma eccomi qui! E mica potevo mancare proprio oggi ;) Mi rendo conto di tutte le difficoltà del quotidiano tra famiglia, lavoro e il blog, adesso mettici pure la rogna delle ernie :P ....però anche se non riuscissi a postare tutti i giorni andrebbe bene lo stesso, lo capiremmo!!! Io ci spero sempre che tu non ci abbandoni completamente! E' vero che poi i contatti li abbiamo, ma questo appuntamento è per me proprio qualcosa di piacevole, uno spazio tutto "nostro"! Passando all'outfit, i giochi di sovrapposizioni a te riescono sempre molto bene! Veramente "morbidoso" il cardigan e le scarpe strepitose! Noah...il top! ;) Ti abbraccio forte e mando un bacio alle girls! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie bellina, quanto sei dolce?
      Intanto appuntamento a domani, poi vediamo.... :P
      Un bacio grande grande

      Delete