Tuesday 15 September 2015

Un trench per settembre


Buongiorno mie care!
Oggi vi propongo un outfit semplice semplice, che potete tranquillamente "copiare"qualsiasi sia la vostra età, e qualsiasi sia il vostro contesto quotidiano!
Protagonista dell'outfit un trench leggero, perfetto per queste giornate settembrine uggiose, con temperature non più caldissime, ma nemmeno troppo fredde, dove occorre giusto un qualcosa "sulle spalle" per non farci subito raffreddare.
Questo che indosso è di Zara, tanto per cambiare :P e l'ho subito amato per taglio, volume, e colore..
Abbinato ad una camicia morbida con jeans a vita alta, e sandalo flat, 
ho voluto rendere questo look molto easy e comodo.
Mettendo in alternativa un bel tacco e un pantalone attillatissimo, diventa più "sera"...
Come lo trovate?











Buona giornta e a presto!!
L3


13 comments:

  1. Buongiorno Lisa,inutile dire che stai benissimo come sempre...Mi piace molto il trench che hai scelto che in effetti si presta a più interpretazioni...Mi piace la camicia e il jeans. Unica nota se posso dirlo é il sandalo...per il colore e il modello mi sembra fuori posto...tipo look autunnale con scarpa estiva..sarebbe stato diverso con un altro sandalo o con una scarpa chiusa...ovviamente è solo il mio parere.A presto.:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mi spiace il sandalo non sia stato capito.. molti marchi lo hanno proposto in passarella nelle collezioni autunno/inverno.. e per il momento le temperature ancora lo permettono :)

      Delete
  2. Ciao Lisa!! concord con Luna... unico commento negativo che stavo per scrivere pure io.. il sandalo, che a mio avviso stona!
    Molto carino il trench e molto molto bella la borsa!!! a me non basterebbe mai, amo quelle capienti, ma comuqnue é motlo particolare e bella!!
    Buona giornata :-))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sicuramente in un contesto più autunnale avrei optato x una scarpa chiusa, ma le temperature sono ancora super miti e io ce lo trovavo "giusto" :P

      Delete
  3. Ciao Lisa buongiornooo...aimè anche io concordo con le ragazze il sandalo in questo outfit stona un po'...avrei messo una scarpa chiusa , una sneaker, o un tronchetto ...
    Bello il trench..ma la borsa???? ne vogliamo parlare è stratosferica!!!!!!!!!!
    Buona giornata in giro per l'Italia
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Eli!
      Mi spiace che anche a te non sia piaciuto il sandalo. E' stato volutamente indossato :)

      Delete
  4. Ciao Lisa!
    è bellissimo questo trench, mi piace molto il colore e il modello.
    bello come abbinamento,i jeans mi piacciono molto.
    è un look semplice ma perfetto, la borsa bellissima però anche io come Pat non riuscirei mai ad usarla per le dimensioni :)

    a proposito di Zara, anche io mi sono presa un po' di cose domenica.. c'erano un sacco di cose carine!
    Un bacione e buona giornata in giro :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Io ogni volta vado online, la mia carta di credito trema!!!

      Delete
  5. Ciao Lisa!! Stai bene, inutile tanti giri di parole!! Io ho gia detto addio ai sandali da un mese, sono super freddolosa ai piedi e non riesco a indossarli se non con 40 gradi! Però sinceramente come Luna e Pat li trovo "non perfetti" in questo contesto... Il trench ammetto che questo è uno dei pochi che mi piace, è un capo che non mi riesce indossare e che neanche amo, ma questo potrebbe avere i requisiti giusti ;)
    La borsa io te lo dico tutte le volte che la vedo...è strafiga!!!!
    Io questo weekend sarò a Campovolo al concertone del mio amato Luciano (Ligabue) ... mentre il 26/27 saliamo su a Milano x Expo con un pò di "parentado".....
    ^.^
    Un bacione
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..quindi se sei col parentato impossibile vederci immagino... :/ Io tra l'altro lavorerò quel we..

      Delete
  6. Anch'io concordo con le altre Look fichissimo ma i sandali no proprio non ci stanno, sarà che io le scarpe le porto sempre, solo poche volte i sandali
    Lella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gusti son gusti, ho osato forse ma a me piacciono ;)

      Delete
  7. Bello il trench ma qui fa ancora caldo! i sandali non mi piacciano molto abbinati al trench autunnale, però anche io finchè il tempo lo pernmette indosso i sandali quindi per me hai fatto benissimo!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete