Thursday 3 September 2015

Stay cool

..che nostalgia le vacanze caspita!!!!
Se poi guardo queste foto in "tenuta da spiaggia", ancora di più!
Il look è super semplice nel suo complesso trattandosi di t-shirt bianca e shorts di jeans.. ma sono i dettagli che contano per essere "cool"
hahahahahahah
Non prendetemi troppo sul serio, please!














Baci baci baci
L3

7 comments:

  1. E' vero a volte bastano i dettagli per rendere un look semplice il top! Kiss
    Un post speciale “Dieci anni di NOI” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Eccole le scarpe tanto criticate.... ahaha!!
    Allora questa volta le 'salto' e passo a commentare il resto.... carinissimi gli shorts Levi's, molto bella la maglia (mi credi che mi piace molto di più il davanti che il dietro teschioso?) e bella e originale la borsa! Nell'insieme promossissima!!!
    Buona giornata Lisa :-)))

    ReplyDelete
  3. Look super semplice ma cool con i particolari " tipo la sacca con le frange "
    Lella

    ReplyDelete

  4. Ciao Lisa!
    Io mi sono già depressa..lasciamo stare va, a me settembre mette malinconia è inutile!
    Comunque hai ragione, a volte i dettagli fanno tanto.. le scarpe a me piacciono, sono divertenti !! :)Belli i jeans.. ma la cosa che mi piace più di tutto è la borsa con quelle frange cosi colorate, è veramente originale!!

    Un bacio grandissimo

    ReplyDelete
  5. Buongiorno cara!! Secondo me qui sembri davvero una pischella spensierata e hai un fisico da far invidia alle 15enni!!! Tu ci ridi su ma per me son davvero i dettagli che fanno la differenza, anche perchè non posso permettermi di rifare il guardaroba ad ogni stagione ed ecco che giocare con i dettagli è fondamentale, nonchè divertente!! ;) Quindi non posso che amare qst look!!! Le scarpe io continuo a "nn capirle" ma qui ci stanno tutte!!
    Buon giro!
    Ci

    ReplyDelete
  6. Cara Lisa credo che spesso la soluzione sia proprio non prendersi troppo sul serio...comunque hai ragione..il look semplice "da vacanza" diventa Cool con gli accessori giusti...a presto

    ReplyDelete
  7. Tutto quello che è basic su di te, con il tuo fisico, sta una meraviglia! I dettagli ovviamente fanno sempre la differenza! Ed in questo caso giocano un ruolo fondamentale dal momento che l'outfit è semplicissimo e basico! La borsa è molto simpatica e "vacanziera" e le scarpe, a me non piacciono, ma su di te hanno comunque il loro perchè! Un abbraccio forte :*

    Tiziana

    ReplyDelete