Monday 28 September 2015

Leather culottes & stan smith

Buongiorno e buon inizio di settimana care mie!
Inizio un po' scarica a questo giro perché ho dovuto lavorare tutto il weekend perdendomi completamente tutta la fashion week..
Peccato perché grazie a Dania avrei potuto assistere a diversi show..
L'outfit che vi mostro oggi e' stato scattato velocemente venerdì post ufficio: ho abbinato le mie culottes in pelle che vi ho già mostrato tempo fa con una camicia in denim dal colletto "gioiello" (anche lei già proposta), felpina corta Zara in bianco, e ai piedi le ormai inflazionatissime Stan Smith di Adidas..
Nell'insieme l'ho trovato davvero gradevole: spero vi piaccia!









A domani
L3

10 comments:

  1. Ciao Lisa...che peccato che tu abbia dovuto lavorare tutto il week..il look mi piace tantissimo , niente da aggiungere..perfetto!!!!
    Bacioni sperando che la tua settimana si ameno incasinata della precedente.
    Ciao
    Elisa

    ReplyDelete
  2. Buondì!!! bella e originale come sempre!!!! molto belle le culottes, ma in assoluto mi piace piu di tutto la camicia con la felpetta corta sopra!
    Mi spiace che questo wend tu abbia dovuto lavorare... ma ho visto le foto di ieri sera, tutta in ghingheri alla festa D&G! sempre tooooop!!!
    Buona settimana :-)))))

    ReplyDelete
  3. Belli i dettagli sulla camicia in denim. Kiss
    "MFW SS 2016 – Quello che avrei indossato!" sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Non solo mi piace, ma sai che stavo valutando anche l'acquisto delle culottes in pelle???? Lo so che non sono alta ma le ho provate e non mi stavano male....che dici, azzardo??? Tra l'altro mi piace molto come le hai abbinate tu e il suggerimento lo trovo adatto anche a me...un abbraccio e mi dispiace molto tu non abbia staccato per niente dal lavoro....così è tosta!!! Spero riuscirai a rifarti il prossimo week end alla grande...un abbraccio forte! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma si certo!!! Sono sicura stai benissimo anche se non super alta
      Go go go :)

      Delete
  5. Lisa che bell'idea, mettere la camicia in denim con la felpa. a me fa sempre freddo in questo periodo non so mai cosa mettere, risolto il problema con i tuoi consigli
    Lella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Contenta di averti dato un'idea :) Sono qui x questo dopo tutto

      Delete