Wednesday 1 April 2015

Trend alert: bermuda pants

..c'è un altro trend di cui non posso non raccontarvi, anche se so già che molte di voi non le ameranno affatto, in quanto non facilissimi da portare se non hai la gamba lunga mezzo km….
Sto parlando dei bermuda, che ricordo odiare da piccolina perché troppo magra e che ahimè ho dovuto indossare per la mia Cresima per accontentare mamma e apparire un minimo femminile visto che all'epoca di gonne non ne volevo sentire parlare…
..Come si cambia crescendo eh??









Curiosa di leggere cosa ne pensate!

Kisses
L3

17 comments:

  1. Ti dirò....non tutti mi piacciono, però alcuni modelli secondo me stanno bene anche a noi piccoline...ovviamente bisogna essere magroline, sennò niente!!!! Tipo quelli della 1° foto e della 6°, quelli più morbidini per intenderci!!! Poi con un pò di tacco secondo me c'è tutto da guadagnare!!! ;) Eh, si...anch'io da piccola solo jeans...poi ho scoperto anche le gonne, cmq ad oggi sono tornata al primo vecchio amore...ne ho di tutte i modelli!!! Bacioni e buon lavoro... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. Lisaaa! Anche a me i bermuda ricordano la mia infanzia. In uno dei miei compleanni (luglio) indossavo bermuda rossi, camicetta bianca a cuoricini rossi con maniche corte a sbuffo.....da non credere. Ahhh!
    A parte questa parentesi devo dire che mi piacciono molto quelli da te selezionati, soprattutto quelli della prima, terza e quarta foto. Di quelli versione sportiva me ne ero presa due paia lo scorso anno (per praticità nelle nostre zone alpine) ignara del trend di quest'anno. Evviva!!!
    Ora buona giornata a tutte!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Intendevo prima, quarta e quinta foto....si capisce che sono sveglia dalle 6...ho bisogno di un caffè:-)))

      Delete
  3. Ciao Lisa, i bermuda piacciono parecchio, secondo me sono molto femminili anche se portati con una snakers!!!!!!
    Un trend (un altro) che seguirò sicuramente!!!!!!!

    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa !!!
    a me piacciono parecchio questi che hai selezionato.. mi viene voglia di provarmene un paio...anche se non avendo gambe lunghe non so cosa può venire fuori ahahah.. i tacchi però aiutano :P
    Mi piace molto l'abbinamento dell'ultima foto e quello della modella in passerella!
    A te, alta e magra come sei staranno benissimo !!! :) :) Però dai eri fashion alla cresima con i bermuda al posto della classica gonna !!!!!
    un bacio grande grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..se ti facessi vedere le foto perderesti d'un colpo la stima di me :P

      Delete
  5. Anche a me piacciono molto e quelli che hai selezionato sono molto belli, io li indosso da sempre perchè sono freschi in estate e poi in bicicletta sono al top
    Lella

    ReplyDelete
  6. Buongiorno :-))))) vabbe... arrivando tardi a commentare non posso che unirmi al coro, quelli che hai selezionato sono davvero belli!
    L'outfit della quarta foto sicuramente lo copierò per l'ufficio, mi sembra perfetto... (per compensare i giorni in cui mi presento vestita in modo rock o giovane..e io non lavoro nel settore della moda, quindi non gradiscono particolarmente.. ahahaha)
    Quelli senape mi fanno proprio impazzire ma dovrei avere un po di kg in meno e cm in piu per potermeli permettere, quindi mi limiterò a guardarli!
    Buona giornata Lisa <3

    ReplyDelete
  7. Quanti brutti ricordi, anch'io da piccola li dovevo indossare! Non li amo perché trovo che stiano bene solo a chi ha la gamba lunga. Kiss
    "Look Metropolitano" è il nuovo post che trovate oggi nel mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa :) Si infatti a me non piacciono neanche un po su di me, però come stile li adoro. Se hai le gambe, via con i bermuda.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  9. A me piacciono molto. Ne ho preso un paio l'altro giorno e non vedo l'ora venga la bella stagione per poterli indossare.

    Un bacione grande grande,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa! Sono sempre stata molto combattuta. In realtà non mi piacciono molto.... Ma, essendo io piuttosto alta (e una volta pure snella), in passato li ho indossati con una certa soddisfazione :-) Vedremo di acquistarne almeno un paio per l'estate. Grazie per questi tuoi post che mi tengono sempre "updated" ;.) A presto cara. Buona giornata in trasferta. Milena

    ReplyDelete
  11. Ahahahahahah....e si, si cambia, anche io odiavo le gonne, nn le indosso tantissimo neanche adesso però mi piacciono, i bermuda nn li amo molto anche perché nn mi stanno bene ma sulle modelle sono stupendi, vabbè ne farò a meno e i soldi li spenderò x altre cosine.
    Un bacio e buona serata
    Monica

    ReplyDelete
  12. Ho un rapporto di amore e odio con i bermuda...alcune stagioni li metto spesso altre mai. I miei modelli preferiti sono i blu navy il tessuto jeans e quelli più corti..

    ReplyDelete
  13. I bermudaaaaaa....pensa teeee....hai ragione anch'io da piccola li odiavo....crescendo però si cambia e meno male....la tua carrellata mi ha molto colpita, belli portati con tacco e belli portati con sandali bassi o gim...sono proprio curiosa di vedere come li proponi tu! Un abbraccio

    ReplyDelete