Friday 13 March 2015

While wearing Quinto Ego

Ben tornato mio caro Venerdí!!!
Ma lo sai che sei il giorno più ambito di tutta la settimana???
Mood al 100% orientato al weekend che mi vedrà in piacevole compagnia della mia cuginetta romana in visita qui a Milano ^_^ e finalmente con Robert e Noah di ritorno dalla Germania!
Ma passiamo velocemente al look di oggi dove indosso due degli oggetti di Quinto Ego che vi avevo anticipato nel post QUI e su instagram ^_^,
un rosario in argento con pietre azzurre e l'anello disegno catena, bellissimo!












Aspettando di leggere i vostri pareri, 
vi auguro un bellissimo fine settimana!
Baci
L3

11 comments:

  1. TGIF!!! Niente da fare, il venerdì è il giorno più ambito della settimana!!! :) Ma che bella la collana e niente male anche l'anello!!!! A dire il vero a me piace molto anche quello a ranocchietta!!! E grazie per il suggerimento sui jeans, ne ho presi un paio tutti "sdruciti" scorsa settimana e mi hai dato un bello spunto, come sempre!!!! ;) Buon week end a te e ai tuoi uomini!!! Bacio alle girls!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. Siiiiiii w il venerdì:)
    Io te l'ho detto che sono già andata sul loro sito :) Comunque pur non essendo amante dei rosari questo con le pietrine azzurre è proprio carino.. l'anello è proprio bello ( infatti io sono già indecisa su quale prendere :P andrò a fare un giro nel negozio che ti dicevo :) anche a me piace quello con la ranocchietta come a Tiziana :) :)
    Comunque bello tutto il look mi piace l'idea di rendere un po' più "sportiva" una giacca così ..( quanti spunti che mi dai !!!! :)
    Buon weekend a te e alla family e buon weekend a tutte :)

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!!!! mi unisco al coro: io amo il venerdi con tutta me stessa!!!!!!!!!!
    Mi sveglio il lunedi pensando al venerdi pomeriggio... sarà possibile?!? :-))))))))
    Molto bello l'outfit di oggi.... un rock moderato lo definirei... e a te il rock sta bene in ogni sua variante! la giacca smorza un pò, e ti sta davvero bene!!!
    Per quanto riguarda rosario ed anello, sono davvero belli e particolari! A me personalmente piace tanto il rosario!
    Buon week-end cara Lisa, anche se danno pioggia (sper con tutto il cuore che si sbaglino... ho la festa di compleanno dei miei pupi!) ti auguro di passarlo al meglio possibile!!!!!
    Bacio <3

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa e ciao ragazze!!
    anche io impazzisco per il venerdi e nonostante abbia messo brutto tempo nel fine settimana son qui a pensare a tutti i momenti da trascorrere con il mio piccolino...
    Tu Lisa stai benissimo (anche se io continuo a credere che tu non viva a Milano visto che sei sempre mezza nuda.. :P) come sempre non c'è un solo dettaglio sbagliato, qlc lasciato al caso.. e poi la contrapposizione fra giacca e top ...e panta.. mi strapiace!!!
    Buon weekend a tutte!!
    Ci

    ReplyDelete
  5. Bello il rosario, buon weekend con i tuoi uomini e ciginetta
    Lella

    ReplyDelete
  6. Buondì lisetta e innanzi tutto grazie x il LIKE!!!!!!!!
    Il look di oggi a dir poco favoloso, mi piace tutto, fa molto london e mi piace da morire il rosario che indossi, ho visto la collezione di quinto ego e ti dico che ogni pezzo ha decisamente un suo perché è poi viva il Made in Italy!!!!
    Buon we con i tuoi due uomini!!!!!!!

    ReplyDelete
  7. Molto belli i colori del look! E mi stra piacciono i jeans!!! Ne cerco un paio così da un sacco... che marca sono???
    Grazie, Vale

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..scusa la tardiva risposta: li ho presi quest'estate da TopShop a Londra, sono loro.

      Delete