Thursday 14 August 2014

Si parteeeeeeeeee!!!!!

Ebbene si, 
Dopo 3 sere consecutive di idee, nervosismi, attimi di panico, sogni nel cassetto e quant'altro, abbiamo "partorito" il nostro luogo di vacanza!
Solitamente non ci riduciamo cosí all'ultimo, ma questa estate dal sapore un po' amaro per alcuni punti di vista, ci ha colti meno organizzati di quanto in realtà ci/mi piaccia essere.
Tra le mete ipotizzate c'erano: Ibiza, San Vito Lo Capo dove tra l'altro siamo già stati, qualche isoletta greca, oppure Puntala.
Quale di queste alla fine?
Nessuna!
Ahahahahaha :D




Partiamo in realtà alla volta del Golfo dell'Asinara, in Sardegna!
Ieri sera quindi ho passato almeno 2 ore alle prese con la valigia mia e di Noah (Robert per fortuna non pretende che gliela faccia io) e ho cercato di organizzare spazi e cose da portare veramente necessarie.. Vi avevo proposto anche un post un bel po' di tempo fa su come ottimizzare il vostro bagaglio soprattutto quando si parte via aerea…Ammetto di essere stata brava a predicare, ma sento di aver "razzolato" male questa volta :P !!!
Pazienza.. la valigia si è comunque chiusa!
Che dirvi a questo punto?
Non vi prometto ahimè di aggiornare il blog come faccio magari in maniera più semplice e immediata attraverso i miei socials ,come instagram ^_^
Il computer però lo porto, dai!
In ogni caso, spero di ritrovarvi tutte al mio rientro, il 25 Agosto!
Nel frattempo
Buone vacanze girls!!!!!
Con affetto
L3


All pictures have been taken from the web and linked to their sources!

7 comments:

  1. Buongiorno Lisa :) Buone vacanze a voi!

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. E vaiiiiii Lisa!!!!!! La Sardegna??? La adoro!!!!...le valigie? Il mio gruccio, dico sempre di portare il minimo indispensabile e poi mi ritrovo a sedermici sopra per chiuderle Ahh Ahhh!!!!!! BUONE VACANZE...goditi ogni attimo!!!!!!! Ci aggiorniamo al tuo rientro! Baci

    ReplyDelete
  3. Evviva,sono tanto felice per voi!devo dire che hai fatto un'ottima scelta...io amo la sardegna e ci sono stata diverse volte!buon viaggio e buone vacanze!

    ReplyDelete
  4. Lisa cara, buone ferie!!!!!Goditela e ci aggiorniamo nei prossimi giorni...come sarà possibile!!! Ti abbraccio forte e...baciiiiiiiiiiiiiiiii!!!La destinazione delle tue vacanze è superlativa!!! ;)

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. Lisetta non riesco sempre a commentare nel blog perché ultimamente mi faccio le mangiate di post tutte insieme ma ci tengo a dirti che ti seguo sempre nei social!!!!
    BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    PS: sono bellissime le foto di voi 3 insieme..quanto amore!!!!! ^_^

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa cara sono riuscita a collegarmi solo oggi! Buone vacanze tesoro bello le mie stanno per finire :(

    Un abbraccio a te e a Robert e al piccolo e sempre piū bello Noah!!!
    Anna

    ReplyDelete
  7. beh dai bella la sardegna!!!I
    visit my blog!! follow each other? :CHIC STREET CHOC
    follow me on instagram! i will follow u back!
    F4F ON FACEBOOK?
    I'm waiting for u!

    ReplyDelete