Wednesday 9 July 2014

White leather skirt

Ebbene sí: 
questa per me è la stagione delle gonne!
Un capo che davvero sto riscoprendo e valorizzando solo in questi ultimi mesi, quando per anni è stato letteralmente bandito dal mio guardaroba!
Mia madre me le aveva fatte proprio odiare perchè da bambina, maschiaccio com'ero, si ostinava a farmele mettere per far capire che "quell'anatroccolo brutto" era una bimba e non un bimbo!!!!
E nulla, "spippolando" sull'applicazione di Zara prima che iniziassero i saldi, ho ceduto all'acquisto di questa che vedete qui sotto: 
una gonna a ruota in eco-pelle bianca con tasche.
Ammetto che prima ho voluto vedere come mi stesse e così prima di comprarla online, l'ho cercata in negozio. 
La mia taglia alla fine non c'era, ma vederla dal vivo mi ha convinto sul taglio e la lunghezza, e così è andata ^_^
L'ho voluta abbinare in maniera molto semplice, optando per un top smanicato in jersey sempre di Zara ma di qualche collezione fa.
A completamento, una collana in legno nera, sandalo con tacco importante in sughero e la mia Chanel che non porto mai fuori abbastanza :P 






Femminile ma non troppo, 
voi come lo trovate?

Aspetto di leggere quello che pensate
Bacio
L3




29 comments:

  1. Ciao cara...bellissima la gonna anche se il fatto che sia di pelle non mi convince tantissimo..sai ti devo dire che anche io, che sono una jeans dipendente, questa stagione ho acquistato parecchie gonnelline e abitini....certo se il tempo ci aiutasse potrei sfoggiarle un po' di più!!!! :-(
    Ti auguro una buona giornata kiss
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero, il tempo fa davvero i capricci quest'estate... Manco fossimo a Londra :/

      Delete
  2. Ciao Lisa!! molto sciura in questo outfit (ehi non offenderti.... non ti invecchia affatto... ma ti fa molto ragazza bon ton)... mi piace tanto anche se su di me non farebbe certo lo stesso effetto.. mi mancherebbero giusto quei 15 cm che slanciano!!
    Cmq stai molto bene e le gonne ti donano parecchio!! buona giornata :-))))))
    Patty

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non mi offendi tranqui, un po' l'ho pensato anche io :D

      Delete
  3. Ciao Lisa!!!

    Io invece in estate amo mettere vestiti e gonne.. ma come ha scritto Elisa..il tempo non aiuta e ne ho messi davvero pochi :(
    Comunque... ti sta davvero bene.. il fatto che sei alta e magra, con questo modello di gonna ,aiuta molto.. hai fatto bene ad abbinare cose semplici sopra almeno la metti in risalto :)
    Belli questi sandali.. e poi è vero..fa poche uscite questa chanel :P

    Ti mando un bacione"!!!

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisetta!!!!!E meno male che le hai riscoperte le gonne...a te stanno bene tutte le varie lunghezze, veramente!!!Questa mi piace tantissimo e l' effetto pelle lo trovo azzeccatissimo e mi gusta l' abbinamento con il top e i sandali col sughero!!!Della tracollina Chanel poi non ne parliamo...adoro!!! Okappa come sempre!!! Bacioni e goditi la Sardegna!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. e secondo me il fatto che sia in pelle, che abbia quindi più grinta, si avvicina di più al tuo stile!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  6. Anch'io per tanto tempo non portavo le gonne, sopratutte corte. Poi non so per quale motivo è cambiato e adesso li porto spesso. Magari è l'età per me ;-)

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  7. Stai benissimo, molto bello il tutto ;)

    ReplyDelete
  8. Magnifiche le foto della Sardegna che pubblichi su fb!! Mi piace grazie alle tue foto vedere qs posti a me sconosciuti del ns bel Paese!!!
    Mi piace un sacco il tuo look di oggi (soprattutto come ti stanno i capelli!!) anche se quello che hai pubblicato ieri mi piaceva di più...forse perché era più nelle mie corde..
    Gli occhiali da sole di Robert ti donano un sacco.. più dei tuoi x me!!!
    ..hihihi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sapevo essere bellissima la Sardegna ma non c'ero mai stata.. Adesso posso confermarlo anche io

      Delete
  9. ciao Lisa!! Questa outfit e' favoloso! A parte che con le tue gambe puoi permetterti tutte le gonne che vuoi ma questa proprio ti dona! Un bacio e a presto!
    Anna

    ReplyDelete
  10. stai benissimo tesoro!!!!!!!!!!! semplice e molto chic!

    ReplyDelete
  11. Davvero bella questa gonna, poi tu le indossi sempre a modo tuo, il che mi piace!

    ReplyDelete
  12. Questa sera commento tardissimo...mi piace molto questa gonna e tutto l' abbinamento, io avrei scelto un top nero,ma so che sarebbe stato troppo scontato!devo osare un po' di piu'...;)

    ReplyDelete
  13. Bella bella bella :-) mi piace molto. Lisa, sbaglio o sei dimagrita?
    Un abbraccio. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dimagrita non credo, ma sicuramente mi sono asciugata con la corsa anche se ora son 2 settimane almeno che non rifaccio nulla :(

      Delete
  14. credo che sia una gonna adatta a poche e tu sei nella cerchia. un modello del genere non può starti male, sei alta e magra, hai la fisicità giusta per indossare questo genere di gonna.

    ReplyDelete