Wednesday 23 July 2014

La Troisième rocks ;)

Ricordate quando vi ho parlato con tanto entusiasmo di 
in questo post QUI ?
Bene, nell'outfit di oggi che risale sempre alla settimana scorsa in montagna, vi mostro come ho interpretato la t-shirt fatta appositamente per me dal suo fantastico fashion team!
Non poteva che essere un look "Rock", stile che meglio mi rappresenta e in cui tutte sicuramente mi riconoscete!! 









Se l'idea di avere una t-shirt UNICA, tutta vostra e che parla di voi al 100%, Auronia vi offre una prova gratuita senza l'obbligo di acquisto, dove interagire con il suo team di designer per creare ad hoc la vostra maglietta, da tenere per voi o regalare a qualcuno di speciale a cui tenete!
Tutto questo accedendo al sito www.auronia.it/contatti con #LATROISIEME

Che aspettate?

Ci vediamo domani 
Enjoy your day!!!!!
L3

10 comments:

  1. Ciao Lisa!!!

    Eh questo è decisamente LA TROISIEME.. e che bella!!!!:) ..è tutto perfetto..non cambierei niente!!!
    Bellissima la penultima foto.. ma sono fatte dal nipote o da Robert?:)

    Ti mando un bacione!!!!

    ReplyDelete
  2. Concordo con Marti.... tutto perfetto! questo outfit spacca!!!
    Buona giornata Lisa!!!!!! :-)))

    ReplyDelete
  3. "La troisieme rocks" ... sono daccordo ;-) Molto bello questo look. Lo indosserei anch'io così, cambierei soltanto le scarpe con i miei stivaletti Bagatt.

    Alex - Funky Jungle - Tokyo near my heart

    ReplyDelete
  4. Oggi sei da urloooooooooo!!!Buongiorno!!! Mi piace tutto...poi mi spiegherai come fai a fare tuo ogni outfit che proponi...ma forse non si può spiegare, certe cose o ce l'hai o non ce l' hai!!!!!La t-shirt è tua...in tutti i sensi e le scarpe...da impazzire, poi nell' insieme è strepitoso!!! Sempre più la Troisième...un abbraccio forte!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. Ciao!E' verissimo...look rock molto adatto a te, ti sta bene!Mi piacciono soprattutto i jeans con le stelle...la t- shirt e'veramente originale, sia come regalo che come pezzo forte da sfoggiare...

    ReplyDelete
  6. Rock 'n roll... molto Lisa! Le scarpe sono strepitose e la tee sicuramente originale!
    Buona giornata

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!! Mi piace tutto, il giacchino, la tee, i jeans con le stelle, l'unica cosa che io non avrei indossato sono le scarpe perchè non mi piace la fantasia. Ah bello lo smalto arancio fluo!
    Buona giornata
    Baci
    Bibì

    ReplyDelete
  8. Uauuu Lisaaaa stai da Dio!! Fantastico questo outfit, grintoso e femminile allo stesso tempo! La maglietta fighissima e le scarpe già te l'avevo detto sono bellissime!

    ReplyDelete
  9. Wow Lisaaaa!!! Look fantastico! Ti sta benissimo... Hai proprio la grande capacità di mixare perfettamente e rendere il tutto armonioso e very fashion! Complimenti :-) un bacio. Milena
    P.S.: scarpe favoloseeeee

    ReplyDelete
  10. Troppo bella Lisa, troppo tu con questo outfit...mi piace tantissimo come hai abbinato la tua t-shirt..bravissima!!!
    Bacio
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete