Thursday 31 July 2014

July L3 style

..E anche Luglio se n'è andato via veloce portandosi con sé una bella fetta d'estate e con il tempaccio che sta facendo mi chiedo se anticiperemo Natale quest'anno :/ 
#Aiuto!
Comunque, parlando di look, questo mese devo dire che posso ritenermi "soddisfatta", ho giocato con la mia immagine a sufficienza credo, non trovate?













Per domani non so se riuscirò a preparare un post: sono un po' incasinata per lavoro e il mio fotografo/marito è in trasferta!
Se non dovessimo "sentirci", beh, vi auguro buon weekend e buona partenza a coloro che inizieranno le tanto agognate vacanze!!!

Stay tuned ^_^
Vi voglio bene
L3

19 comments:

  1. è volato davvero Luglio.. mi sembrava infinito ..e come sempre il tempo vola .. e manca esattamente 1 mese al mio compleanno :) :) aiutooo ahahah :P

    Comunque che mese pieno Lisa, hai ragione.. hai giocato tantissimo con i look, sono tutti diversi, stili diversi..e come sempre ci hai messo del tuo in modo perfetto :)
    Bella sempre!!<3

    ti mando un bacione grandisssssimooo :)
    Che dolce il " Vi voglio bene " alla fine :) ..anche io.. e anche le altre .. sei la numero 1 :) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E che farai di bello x il tuo comple?? Ci hai già pensato?

      Un Bacione e buon we

      Delete
  2. Aaaa...io oggi ultimo giorno di lavoro e poi ufficialmente in ferie!!!!!! per ben 1 mese non voglio più sentir parlare di accessori , bottoni catene e quant'altro!!!!!!
    Sono esausta....non mi resta che augurarti buonissime vacanze...ti seguirò comunque...
    Kiss kiss
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lucky youuuuu !! 1 mese intero?????? Invidiosa ioooo!!!

      Delete
  3. Ciao Lisaaaa!!! bellissimi e molto vari gli outfit di luglio! giustamente...hai potuto spaziare dall'estate alla primavera all'autunno, tutto in un solo mese grazie al meteo che ci sia dovuti sorbire!!!! ^_^
    Il mio preferito é quello col cappello di paglia, giusto perché é il piu estivo, ciò di cui ho più voglia ora... sole caldo mare!!!!
    Buon fine settimana, buon relax, buon sole! io mi son presa domani free e me ne vado al mare a trovare il mio di pulcino... anche lui giu dalla nonna!!!!
    Un bacione :-))))
    ps. concordo con Marti... sei la N. 1 e ti vogliamo bene pure noi!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma mette bello nel we? Speriamoooo!!! Goditelo!! Un bacio grande

      Delete
  4. Buongiorno Lisa :) Si, direi che ci sono tanti look diversi tra i tuoi outfit di luglio. Il mio preferito è quello col capello panama e il top giallo.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me piace quello, l'unico davvero adatto a Luglio se il tempo lo avesse permesso!!!

      Bacione

      Delete
  5. Ciao,fa sempre effetto rivedere tutti gli outfit insieme...tutti molto belli, il mio preferito e' quello con la canotta gialla e i sandali...buon weekend!

    ReplyDelete
  6. I miei preferiti la gonna midi bianca in pelle, quello con i shorts a farfalle e quell'altro con il vestito e la blazer griggia!!

    xXx

    ReplyDelete
  7. Lisetta miaaaaaa, che estate terrificante...speriamo che almeno agosto ci regali la tanto desiderata estate!!! Cmq...non c'è un outfit che mi dispiaccia in questa carrellata di foto che ci riproponi di luglio e mi piacciono particolarmente...niente, è inutile che scrivo tanto li stavo per mettere tutti!!! ;) se non ci "sarai" domani sarai giustificata :) perciò...buon week end anche a te, stella!!!! Baci forti :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Baci Baci e buon we Tiziana cara!!! ❤️

      Delete
    2. Visto...beh, two is megl' che one, noooooo? Boh, mi dava errore mentre mi caricava i commenti...baciiiiiiiiiiii!!!! :)

      Delete
  8. Lisaaaaaaaa....avevo scritto il mio bel commento è non sono riuscita a caricarlo!!! :( Tutto cancellato...sob!!!!Vabbè...giusto per dirti che di luglio non c'è un outfit che non mi piaccia...perciò...promossa a pieni voti!!!! Cmq...il sesto e l'ultimo sono il top per me....bacissimi e buon week end nel caso in cui domani non dovessimo "sentirci" ;) Baci forti....

    Tiziana

    ReplyDelete
  9. Lisa a me piaci molto nel look un cui indossi i pants di GB :-) un realtà sei sempre bella e super fashion!!! Buon we cara Lisa.
    Noi festa del 1. agosto con pioggia a catinelle :-( un bacio! Ti vogliamo bene anche noi!! :-)

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa
    un secolo che non ti lascio un messaggino... ma ti seguo sempre soprattutto su Instagram/Facebook :)
    sei sempre bella
    baci,
    antonia

    ReplyDelete