Wednesday 30 July 2014

In borgo

E dai che siamo già e metà settimana e tutto appare più in discesa!!!!
Le foto di oggi risalgono a domenica e hanno come sfondo di nuovo le stradine caratteristiche e deliziose di Piancastagnaio ("Piano" per i suo abitanti).
Il look, piuttosto "essenziale" e minimal, fa un po' da contrasto ad atmosfera e colori, ma nel complesso il risultato non mi dispiace.
Gli scatti sono questa volta di mio nipote Marco che insieme a mia mamma e a Giorgio (l'altro mio nipote), stanno prendendosi cura del mio piccolino!
Non me lo viziate troppo, eh!!!!!!








 (Michael Kors leather jacket + denim + Selma bag, Marc by Marc Jacobs ballerinas, Mua Mua t-shirt)

Curiosa come al solito di leggere i vostri punti di vista!
Buona giornata e a domani!
L3

22 comments:

  1. La tee è troppo sfiziosa! Buona giornata....kiss kiss Silvia
    Ti aspetto oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con un nuovo post “SUMMER FLOWERS KIDS”

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Lisetta!!!! Dopo aver scoperto, per me che ovviamente non lo conoscevo, che Piancastagnaio è un borghetto meraviglioso e fa da sfondo perfetto a qualsiasi outft....posso dire con assoluta certezza che qualsiasi cosa tu metta ti sta d' incanto!!! Con l'accostamento bianco/nero non si sbaglia mai e in questo caso lo trovo fresco e non scontato!!!Mi piacciono molto i jeans e le ballerine...la borsa neanche te lo dico!!! :) Baci forti...e si....il piccolo te lo vizieranno, ma va bene così!!!Haha!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!!
    ..certo che è strano come nome Piancastagnaio:) :) però mi piace tanto e visto che ad inizio autunno voglio fare un giro in Toscana magari un giro lo faccio chissà :)
    Bianco e nero yeahhh :P i miei colori.. mi piace.. le ballerine è vero, forse poco tue ma queste sono troppo simpatiche :) :)
    ahahahaahahaha bellissima l'idea di Pat di aggiungere La Troisieme come sinonimo di Rock :) :)

    Un bacione grande gande!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il nome del paese deriva dal fatto che ci sono tanti boschi di castagno sull'Amiata :))) e infatti a Novembre fanno una grande festa con bracieri sparsi e le strade cosparse di ricci e foglie di castagno..

      Delete
  4. Ciao Lisa buongiorno! A me piacciono un sacco la borsa in primis ma anche tee e giacchino. Questo paesino mi piace molto e mi ricorda il mio dove passo le vacanze ;).
    Bacioni
    Buona giornata!
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Bello il look nell'insieme , adoro il bianco+ nero!!! la t-shirt molto sfiziosa!!!! scusa ma io le ballerine non le posso proprio vedere!!!!! la borsa è da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buona giornata Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non puoi vedere le ballerine in generale o queste "a topino"?
      Io le trovo simpatiche ma de gustibus ovviamente :D

      Delete
    2. Le ballerine in generale...

      Delete
  6. con il black and white non puoi sbagliare mai! bellissime le ballerine di Marc Jacobs e la borsa MK!

    xXx

    ReplyDelete



  7. Patchnutella30 July 2014 08:41

    Ciao Lisa!!! troppo carino 'Piano'.... l'ho appuntato tra le mete da visitare in uno dei miei prox tour toscani!
    Quanto all'outfit, sei troppo carina black/white! mi piace tutto anche se le ballerine ti fanno piu 'signorina' che 'latroisieme'... (ahaha, oramai dobbiamo farlo aggiungere a Wikipedia come aggettivo, sinonimo di 'rock'!)
    Buona giornata Lisa e teniam duro! da domani dicono tornerà il soleeeee :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh brava! Fatti portare da tuo marito! Il 18 Agosto fanno il palio come a Siena ed e' una grande festa! Altrimenti e' bello a Novembre quando fanno il "castratone" :)

      Delete
  8. Penso che tu sia la super mamma più grintosa della storia e ti adoro per questo!
    Anche se mi fa strano vedere giacca di pelle e leggere "30 luglio", trovo che il look bianco + nero con alcuni capi chiave sia riuscitissima.
    La Selma in bianco è qualcosa di sensazionale e il tuo sorriso è la ciliegina!

    un bacione
    Greta || In Moda Veritas

    ReplyDelete
  9. I borghi italiani hanno sempre tutti un sapore speciale e un fascino unico..proprio come l'accostamento bianco e nero che fa sempre chic senza tanto sbattimento...Ho reso l'idea???? Ma quanto ti manca pulcino?
    bacioni

    ReplyDelete
  10. Ciao cara Lisa!!!!Sono tornata da un tour in Abruzzo (passeggiate, aria fresca e buone cose da mangiare)! Ora eccoci di nuovo al mare...ma ahimè tra pioggia e vento altro che estate all'insegna del caldo....mahhh!!!!! Allora il tuo look? Black/white adoroooo!!!!! Carinissima la t-shirt e le ballerine super!!!
    Ps io sono una ballerina dipendente!

    ReplyDelete
  11. Ciao!lo sai che mi ricordo questa maglietta?mi e' piaciuta fin dal primo momento!l' unica cosa che non mi convince molto e' il bianco dei pantaloni che essendo diverso da quello della maglia un po' "stona" ma e' solo un gusto personale!speriamo che il tempo migliori per il weekend...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si' il bianco ha un tono diverso, vuoi per i materiali, vuoi anche per la luce.. pace :P

      Delete