Wednesday 7 May 2014

Voglie...

..Ultimamente ho diverse voglie…
…una tra queste, farmi due nuovi tatuaggi… 
Chi mi segue da tempo, conosce quelli che ho.. Basta andare a spiare quà e là post vecchi, soprattutto ambientati in luoghi di vacanza dove sono in costume… 
Ammetto che un paio di loro mi piacerebbe toglierli o magari modificarli.. 
Sono infatti un bel po' datati e piuttosto "tamarri" !!! 
Li feci fare un po' "a caso" nel senso che che non li avevo associati ad un momento particolare della mia vita o chissà a quale significato ostruso (mi fanno un po' ridere quelli che ci ricamano sopra storie incredibili!!!!): volevo semplicemente avere dei tatuaggi, rompere le righe, far irritare i miei che ovviamente me li bandivano oltre che sconsigliavano (e dovevo dargli retta mannaggia a me!!)… Ma sono stata sempre "l'oggetto misterioso", lo spirito di contraddizione, la pecora nera (con affetto) della famiglia… Insomma… elenchiamoli tra i classici "errori giovanili"…
Adesso invece ne ambisco due con una consapevolezza diversa e un significato vero. Indicativamente so anche in che parte del corpo farmeli.. 
In ogni caso mi sono divertita a curiosare in rete e ce ne sono alcuni che mi sono particolarmente piaciuti e che ho voglia di farvi vedere..

A voi piacciono i tatuaggi? Ne avete?
Ne vorreste?
Avete pregiudizi su chi li ha?






Buona giornata!!!!
Bacio grande
L3

All pictures have been linked to their sources

Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme

42 comments:

  1. Ciao Lisa!! Io adoro i tatoo..ma per ora solo sugli altri!!! ^_*
    Mi piacciono tanto e ce ne sono un paio che pure io farei, magari ben nascosti, perché siano solo miei, non per esibirli.. però per ora non c'é la benché minima possibilità che io trovi il coraggio di farli, ho il terrore del dolore (nonostante io abbia partorito due figli, e non in modo molto easy..ahaha)
    Delle foto che hai selezionato quello con le rondinelle che volano mi ricorda molto il tuo delle farfalle.. il mio preferito é quello coi cuoricini, sarò banale o infantile ma mi piacerebbe l'dea di avere un qualcosa che mi unisce alla/e persona/e che amo..
    Buona giornata :-)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti assicuro che in confronto al parto, farsi un tatoo è come ti facessero il solettico :D

      Un Bacione, Notte

      Delete
  2. Lisa, buongiornooooo!!! Come al solito la tua sincerità è spiazzante...altro che tutte le menate sui tatuaggi e le leggende che si susseguono!!! Li fai perchè giustamente ti piacciono e ti piace mostrarli, giusto??? :) Cmq questi che ci proponi in foto mi piacciono molto perchè sono delicati e non "invadenti"!!!Adoro i triangolini e l' ultimo..."smile".....Un abbraccio!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si ti giuro, mi fan ridere quelli che dicono non vogliono farli vedere che sono solo propri, bla bla bla!!!

      Delete
  3. Lisa...ti dico solo che ho preso appuntamento per ben due volte e disdetto all'ultimo per ben due volte, l'idea ce l'ho è sempre la stessa a distanza di anni e ha un significato ma...mi fa pauraaaaaaaaa!!!
    Baci mg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma daiii!!! Il dolore è molto soggettivo comunque e quando vuoi tanto una cosa lo sopporti ;)

      Bacino

      Delete
  4. I tatuaggi mi piacciono, da sempre ho in mente quello che vorrei fare,ma ho da sempre anche il terrore degli.aghi...percio' ci rinuncio volentieri!tra l' altro anche le cose definitive mi mettono un po' d' ansia...per quanto mi piaccia oggi un disegno o una frase non posso dire che mi piacera' anche tra dieci anni...e' vero che oggi si possono anche rimuovere, ma perche' rischiare?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Comprendo benissimo il tuo ragionamento e fai bene a non farlo se non convinta !
      Notte cara

      Delete
  5. Ciao Lisa a me piacciono i tatuaggi e ne ho ben 3 , dopo il primo ho detto basta non ne faccio più troppo doloroso! Un tatuaggio maori con una maschera e un geco il tutto molto stilizzato fatto sul fianco nessun significato mi piaceva e basta (anche perché l'ho disegnato io) a distanza di 2 settimane ho scoperto di essere incinta quindi ad oggi questo tattoo ha un significato molto importante perché mi ricorda un momento fondamentale della mia vita.
    Dopo 3 anni ne ho fatto un altro giapponese con dei fiori di ciliegio (metà braccio) e anche li ho detto dopo questo basta (5 ore di sofferenza) , poi ho ceduto ancora una volta lo scorso anno ho preso le impronte dei piedini di mia figlia con la tempera, gliele ho fatte imprimere su un foglio, le ho portate dal tatuatore e mi sono fatta fare i suoi piedini sulla parte bassa della schiena con la sua data di nascita , non sono 2 semplici piedini sono proprio i suoi con tutte le sfumature!!! Questo ovviamente ha un significato notevole!!! Lo abbiamo fatto sia io che il mio compagno!

    Io dico fallo se ha un significato importante per te fallo e basta!!!
    Scusa per il post lungo e spero di averti "divertita" con la mia storiella....buona giornata
    Un abbraccio
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ho dei fiori di ciliegiooooo!!!
      Per i piedini bellissimo pensiero ❤️❤️❤️

      Delete
  6. Si, cara Lisa, ne ho di tatuaggi... e quando vien voglia di farsene uno vuol dire che quello è il momento giusto. Senza particolari motivazioni....
    Baci.... facci sapere quali e dove...

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!!

    ahhh i tatuaggiii .. a me piacciono tantissimo !!!.. su di me e anche sugli altri ..:)
    adesso ne ho 4 , numero pari quindi non va bene :p.
    .il primo l'ho fatto appena compiuti i 18 e mio padre l'ha scoperto mesi e mesi dopo.. cosi come gli ultimi che ho fatto :) :).. ed è una frase che ho sentito molto mia per quel periodo che stavo attraversando..l'anno scorso ho fatto la zampetta di Moka sul piede :) e un'altra frase sul braccio( in parte è dedicata a Londra :) ).. e l'ultimo fatto a Novembre è un cuore vuoto dietro l'orecchio destro e anche questo ha tutto un suo significato..
    Ho scritto un poema -_-..tra questi mi piacciono molto i cuoricini e le rondini :)
    ti mando un bacioneeee !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potremmo andare insieme allora se devi fare il quinto ;)

      Pensaci!!!
      Bacio

      Delete
  8. Anche se questi tatuaggi sono molto delicati, mi fanno sempre paura, per le conseguenze che a volte portano, e rimuoverli come alcuni non ti piacciono più, è molto doloroso, e costoso. Vedo tre mani con il cuoricino, spero che tu abbia giudizio e non pensi anche a Noah
    Lella

    ReplyDelete
  9. Io non ne ho ma ci penso da parecchio... E' che mi piacerebbe avere qualcosa di unico e non scopiazzarlo in giro per poi trovarmi sulla pelle qualcosa che ha anche un'altra persona, identica!

    ReplyDelete
  10. A me i tatuaggi piacciono, ma quelli piccoli, delicati, semplici. Non sono amante dei tattoo grandi e colorati. E' da tempo che vorrei farne uno piccolino sul braccio, ma non trovo mai quel coraggio in più necessario per questo genere di cose...
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  11. Il primo e l' ultimo sono bellissimi!

    xx Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  12. sono bellissimi quelli che hai scelto... fai venire voglia pure a me di farmeli!!!:)


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  13. I don't like tattoo but some of them are nice perhaps if one day I would like to have something special I will do with gena.

    A big kiss darling!! :)

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2014/05/r-e-v-lo-n-c-o-l-o-r-b-u-r-s-t-l-c-q-u.html

    ReplyDelete
  14. Ciao,
    è bellissimo quello con gli uccellini (sono rondini?) sul braccio, è molto fine. Mi piacciono solo alcuni tatuaggi ma sugli altri. Su di me no, non mi andrebbe di farli. Quand'ero giovane ci ho pensato di farmi qualcosa di fine e delicato in una parte del corpo che cambia poco (col tempo la pelle invecchia) ma poi mi è passata la voglia. Ovviamente anch'io senza alcun significato particolare. So che non sarà molto popolare questa mia uscita ma su persone giovani certi tatuaggi sono anche belli ma quando cominciano a passare gli anni danno un che di tamarro che proprio non mi piace. Questo è uno dei motivi che mi ha fatto passare la voglia.
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh si, in certi punti soprattutto dove la pelle "cade" dopo non sono piu gran che belli ...

      Delete
  15. Qui siamo in disaccordo Lisa..io i tatuaggi proprio non li riesco ad amare oltre ad avere una paura terribile del dolore fisico che comporta il farli !!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Trovo stupidissimo chi dice che i tatuaggi si fanno solo perché in quel momento piacciono... poi finisce come con Lisa, che dopo qualche anno ti stufano!!!! Ma poi mica puoi toglierli!!!!!
    Vanno fatti con un significato particolare e in un momento particolare della vita, così anche a distanza di anni avranno sempre senso e li amerai sempre... Io ho fatto proprio così e adesso ho la storia della mia vita scritta addosso, con tatuaggi disegnati da me, assolutamente unici, personali e in posti originali e per questo amatissimi
    Vale

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ni...chi ci ricama storie assurde sopra mi fa un po' sorridere.. Io i primi che ho fatto erano appunto x trasgredire e basta e lo ammetto! Ora li trovo bruttini xche fatti anche da gente non troppo brava e oggi ci sono anche aghi e macchinari migliori rispetto a 15 anni fa... Il tratto fine ad esempio è bellissimo I miei un po tamarri :P
      In ogni caso quelli che ho in mente non sono delle "copie" ma miei

      Delete
    2. Ma momenti speciali della propria vita non vuol mica dire storie assurde!!!!!!
      Un tatuaggio fatto per la nascita del proprio bimbo o per ricordo di una persona che non c'è più o come rivincita per aver sconfitto il cancro ti sembrano forse storie assurde???! A me assolutamente no, anzi. Mi sembrano proprio i momenti più significativi della propria vita, che meritano di essere ricordati molto di più di un tatuaggio fatto "perché oggi mi sono alzata così e mi va"
      Vale

      Delete
  17. Io ho un solo tatuaggio, nn sono portata per questo tipo di dolore, un occhio racchiuso in una fenice che simboleggia l’aiuto alla mia vista non perfetta, ancora mi piace forse perché lo vedo poco…è sulla spalla
    L’ho fatto a 18 anni e dissi a mia mamma che dopo tre anni se ne andava ed al mio 21° compleanno mi chiese: Beh è ancora lì quel tatuaggio???..uff si ricordava la bugia… ancora ci rido!!!

    ReplyDelete
  18. Ciaoooooo e' cosi tanto che non commento che non so da dove cominciare ( pero' passo sempre) , prima di tutto auguroni allo splendido Noah, outfit sempre azzeccatissimi e per i tatuaggi mi piacciono ma non ne ho e non ho pregiudizi neanche x chi li ha in tutto il corpo. Forse io opterei x smile visto che da tanto lo faccio veramente poco!
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi spiace leggere che non sorridi tanto ultimamente!! Spero questo momento passi prestoooooo!!!
      Un abbraccio pieno di affetto

      Delete
  19. Ciao Lisa, io ne ho uno fatto a 20 anni che dovrò modificare e sono in attesa di farne un altro dietro il collo...lo so nn sono più giovane ma amo i piccoli tatuaggi e prima dell'estate lo farò a dispetto di tutti quelli che li odiano ( mi riferisco a mio marito )...Quello con le rondini è molto carino..baci e complimenti x tutto quello che fai...smack

    ReplyDelete
  20. proprio perché sono per sempre ci penserei su taaaaanto tempo prima di farmene uno e vorrei fosse solo mio non un disegno/scritta che vedo ad altri... detto questo, mi manca il coraggio ahimè...chissà, prima o poi lo trovo ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  21. io ce l'ho e li amo da sempre, anch'io volevo farne un paio nuovi e questi sono proprio belli!!!


    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  22. Buona sera! Quanto mi piace questo argomento e questo post 😊 i tattoo che ci proponi sono molto belli, ma quale hai scelto? Io x il momento ne ho uno ed è molto significativo, poi ti racconterò la sua storia...

    ReplyDelete
    Replies
    1. No nessuno di questi faró! Voglio siano "miei"!

      Poi la storia si me la devi raccontare

      Delete
  23. Ciao Lisa... anch'io a periodi ho voglia di tatuaggio .. poi però la paura e l'incertezza mi fanno cambiare idea... ultimamente sto facendo un pensiero proprio su quello che hai postato nella terza foto... in quella posizione magari partendo dal lato esterno della mano sotto il mignolo (si è capito?) verso il polso... però boh... indecisioneeee...
    Dorothy
    http://frufruprincess.com/2014/05/07/mums-power/

    ReplyDelete
  24. io amo i tatuaggi se fatti con senso! ho due tatuaggi e mi ricordano due cose importanti della mia vita, senza ricamarci sopra storie improbabili come hai scritto te prima:-) e tra pochissimo farò il terzo!
    ti capisco quando dici che molte volte bisogna ascoltare i genitori, i miei sono sempre stati d'accordo perchè sapevano che non avrei esagerato tanto per fare:-) purtroppo dei tatuaggi ci si può stufare!
    un bacio

    ReplyDelete
  25. Ciao Lisa, io non ho nessun pregiudizio sui tatuaggi, alcuni mi piacciono anche, ma su di me non ne ho e non ne vorrei fare, mi mettono ansia le modifiche definitive del corpo, pensa che non ho neanche i fori ai lobi delle orecchie, ahahahah ! Penso però che se una persona sia convinta e voglia farsene fare uno, faccia bene a farselo e mi piacciono soprattutto quelli piccoli e "delicati" come quelli mostrati in questo post. Buon sabato !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  26. Mi piace un sacco quello di Andy di Style Scrapbook! Forse non quella parola, ma il posto si mi piace tanto!!
    Io ne penso a farmi un'altro, ma mi piace tanto ancora quello che ho, anche se fatto 8 anni fa!!

    xXx

    ReplyDelete
  27. nessun pregiudizio, ma personalmente non ho il coraggio di farmelo !
    bellissimo post

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete