Monday 5 May 2014

Mamma, moglie, lavoratrice, blogger, atleta.. La Troisième ^_^


..Eh sí.. penso che per descrivermi la lista sia bella lunga… 
Aggiungerei: amica, sognatrice, passionale, impulsiva, determinata, testarda, lunatica… e lascio a voi, che mi seguite ormai da un bel po' di tempo, qualche altro aggettivo.. 
Chissà che non scopra qualche altro lato di me o semplicemente capisca cosa passi di me attraverso quello che condivido ogni giorno con voi… 
Grazie per esserci, per leggermi, sostenermi, incoraggiarmi, criticarmi, farmi sorridere e sí, molto spesso, anche emozionarmi!!!!
Buon inizio settimana a tutte/i

..Con la mia amica-collega Puffetta Manu.. Ammetto che io avevo i tacchi… ma sempre Puffetta è !!!

 Nuova collezione e nuova campagna vendite!!! Un'altra bella, impegnativa sfida!!!! #help #celapossofare
 ..Circondata…. non ho scampo.. 
 …Bella gasata con la mia nuova tenuta da corsa personalizzata dalla dolcissima Cristina di Maione Store Latina
 Cuginone Gianni in trasferta di piacere a Milano!!! Quanto mi butto via con lui!!! Overdose di positività e allegria!!!
 ..Esprimi un desiderio e prova a fare un giro su te stessa di 360º su un piede soltanto, sopra le palle del Toro - Galleria Vittorio Emanuele.. se ci riesci si avvera..
 ..e proprio con Cristina, dopo oltre 10 anni, sono tornata a "gareggiare"! 
In preparazione della "We Own the Night" del 30 Maggio, ho corso quest'altra 10 Km organizzata da Telethon e con il ricavato in totale beneficienza.

  …E come sapete, si è festeggiato una data importantiiiiiissssima la scorsa settimana! Il 1º compleanno del nostro principino NOAH
 Cat selfie ^_^
Posa plastica della Princess
 …struccata, in totale relax su un prato…. Vorrei vivere così!!!!!!
La colazione!!!
Non si comincia la giornata senza una buona, sana colazione!!!!
Dico sul serio… io non so come facciano quelli/e che la saltano!!
 .."Fratellino" Massimo!!!
 …E sabato sera a Firenze, in una trattoria tipica, secondo voi cosa ho mangiato??????
 …E dopo i festeggiamenti con papà e mamma, erano d'obbligo quelli con il resto della famiglia a Firenze e non poteva mancare un dolce ad hoc per l'occasione fatto dalla nonna Mirella!
 …i colori saranno i miei… ma la testa secondo voi da chi l'ha presa???? hahahahahahahhaha
Amori della mia vita!!!!

Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme

24 comments:

  1. + Simpatica ... la foto nel prato mi piace un casino.

    Alex
    Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Buon Lunedì Lisa... aggiungo sincera, diretta, semplice, speciale.. e poi bella non in senso estetico ( anche ovviamente) ma sei davvero una gran bella persona..e ne sono rimaste poche !!

    ti mando un bacione !!!

    Noah che tiene il biberon è dolcissimo.. <3 e la torta fatta dalla nonna è bellissima.. chissà che buona :) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara, dolcissima Martina, grazie come sempre per queste parole che ogni volta spendi per me con sincerità e affetto!!!

      Delete
  3. Buon Lunedi Lisa!!! mi ero persa il post del 'bad mood'... mi spiace non averti scritto due paroline allora, e a questo punto spero che l'umore sia migliorato e che non ce ne sia piu bisogno ^_^
    Capita spesso anche a me si avere delle giornate no, in cui mi sembra più facile rimanere giù che sforzarmi di tirarmi su il morale (ultimamente le mie sono più legate all'aspetto lavorativo che a tutto il resto..)
    Spero che il tuo momento no sia legato a qualcosa facilmente (o cmq fattibilmente) risolvibile e a nulla di troppo grave! son sicura che ti basterà prendere un pò la rincorsa e ce la farai a superare anche questo! il lavoro si cambia, la casa se serve pure, le incomprensioni con un pò di sforzo reciproco si possono chiarire, l'importante é che le persone che amiamo stiano bene e non perdere mai la fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità. Sei una super donna lo sai, e son certa che troverai il modo di tornare al tuo sorriso smagliante molto presto! Un grande grande abbraccio! Patty

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Patty cara… beh… a dire il vero, anche a me riguarda la sfera lavorativa… per quanto il mio lavoro mi piaccia tantissimo e dia il massimo ogni giorno, a volte mi danno proprio ai nervi persone e atteggiamenti poco costruttivi che non mi appartengono e non fanno altro che creare un clima negativo e controproducente…
      Per fortuna che ho molto altro da cui trarre beneficio e positività, come la famiglia e le tante persone a cui voglio bene e che anche loro dimostrano nei miei confronti!
      Un bacio grande grande

      Delete
  4. Lisa bella buongiorno!!! Che bella sensazione le tue foto...mi mettono sempre di buonumore, l' ho detto e lo ripeto!!!! Mi piacciono tutte perchè in ognuna racconti un pò di te...troppo forte Noah con la corona in testa, il piccolo principe! ;) E sinceramente mi è venuto da sorridere nel vedere la prima foto con la tua collega "mignon" perchè più o meno l' effetto sarebbe lo stesso vicino a me! :D Un abbraccio cara e buon lunedì ;)

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa anche io come Patty mi sono persa il post del bad mood..mi spiace molto che ci possa essere qualcosa che non vada nel verso giusto..sai tante volte lo penso anche io, a cosa serve correre come delle matte fra lavoro e casa e tutto il resto, si vive una volta sola tanto vale viverla bene e al 100%, ma poi sono la prima che cade nel tranello e allora via a organizzare ogni singolo minuto della giornata, per conciliare il lavoro con la famiglia e per non perdermi un solo attimo della crescita di mia figlia, ma poi in fondo lo so di non potermela godere come vorrei perché c'è sempre qualcosa da fare! ecco forse questa è la cosa che fa più male!!!
    Comunque non piangiamoci addosso e andiamo avanti, d'altronde non ci resta altro da fare!
    Ti auguro una buona giornata e una buona settimana ..
    A domani
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Elisa! Assolutamente d'accordo con te: non piangiamoci addosso anzi! Sguardo alto e sempre avanti andare!!!

      Delete
  6. Ahahah è vero sono uguali! Che bello il tuo Noah in versione principino festeggiato! :D La foto con i tuoi gattoni che ti guardano mangiare lo yoghurt poi mi ha fatta morire, troppo bella!

    ReplyDelete
  7. Eccomi...che belle queste foto!io aggiungerei alla lista ottimista,determinata e solare!Di certo ricoprire tanti ruoli diversi non e' facile, succede anche a me e alla fine mi accorgo di non avere tempo per le mie esigenze che vengono sempre dopo tutto il resto!coraggio...i periodi bui prima o poi passano...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Luna!!
      Un caro abbraccio

      Delete
    2. Belle queste fotine, e le teste dei tuoi amori sono praticamente uguale, ritornando a te i momenti no nella vita ci sono per tutti, tu vai avanti, sempre, con determinazione, eventualmente, cura: parrucchiere, spa, un giro x negozi, anche un bel pezzo di cioccolato ( fondente ), per una sportiva. Lella

      Delete
  8. spontanea e ironica non ce lo mettiamo nella lista? Un saluto bagnato dall'alluvionata senigallia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho letto che dalle tue parti è stato proprio pessimo il tempo! Mi spiace tantissimo!!! Spero tutto ok comunque!!!
      Un caro abbraccio

      Delete
  9. Hahahaha e' vero hanno la testa ugualeeeee….Baci Lisa e buona settimana!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  10. Io aggiungerei positiva, per he sprizzi allegria da tutti i pori ma sopratutto hai l allegria nello sguardo.
    Bellissima la foto di Pulcino che spegnevla prima candelinw.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. Io ormai mi definisco slash girl... mamma/blogger/designer/stylist etc etc e ti dito' forse con meno cose da fare mi annoierei.. pero' un giretto alla spa più' spesso lo farei volentieri... tu direi che per aggiungere sei anche molto energica e sportiva!!! Brava Lisina!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  12. E' molto bello che tu abbia tutte queste sfaccettature ! E che in qualsiasi cosa tu faccia, si vede che ci metti passione ! Un bacione ! :-) PS In effetti Robert e Noah hanno la stessa "testa", si vede da chi ha ripreso, ahahahah...e pure io senza colazione potrei dare di matto, mi alzo dal letto solo per mangiare praticamente !!!

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete