Wednesday 15 January 2014

#LoveIt #Jeans

Good morning world!
For those who follow me on instagram @lisalatroisieme, know already that last week during my stores visits in Tuscany for my job, I took advantage of my staying in Florence to join some Pitti's events such as the Firenze4Ever party by Luisa Via Roma, and then the launch-presentation of an amazing new denim brand: #LOVEIT !
I personally know the designer, Angelo Bruni, and I really love his work, his attitude and passion in what ever he does and nevertheless the man-father he is!
So it's a great honour for me to introduce you his new line!
Chi mi segue su instagram @lisalatroisieme, sa già che la settimana scorsa approfittando del mio giro clienti in Toscana per lavoro, mi sono anche concessa qualche evento serale del Pitti tra cui il party di Luisa Via Roma per l'ottava edizione del Firenze4Ever, e poi la presentazione-lancio di un nuovissimo Denim brand: #LOVEIT !
Ci tengo tantissimo a parlarvi di questo marchio, perche' conosco di persona lo stilista, Angelo Bruni, e stimo da anni il suo lavoro, la sua creatività e passione in tutto quello che fa, nonché l'uomo-padre che è !
#LoveIt is a denim brand focused on women jeans, very feminine and edgy with a great attention on fits.
#LoveIt è una linea mono prodotto che si concentra e si posiziona sul mercato con una capsule collection grintosissima di soli pantaloni donna con una grande attenzione alla femminilità e le cura nei fit!

Three are the categories of this capsule collection:
  1. The super stretch denim: 100% recall, extremely comfortables, minimal washes and cool-tural.
  2. The power stretch denim: great attention to washes from the most elaborated to basic ones defined ad "4 ever"
  3. The comfort denim: not as stretch as the other jeans, but with great push up qualities. This category presents destroyed and used washes as well as sophisticated ones.

3 sono le chiavi di lettura di questa collezione:
  1. I super stretch denim: estremamente confortevoli con lavaggi puliti e minimal 
  2. I power stretch denim: con lavaggi invece più evoluti ed elaborati, ma anche con washes semplici definiti "4 ever"
  3. I comfort denim: meno stretch delle due categorie precedenti, ma con vestibilità ad effetto "push up" e con lavaggi destroyed e used molto sofisticati.

I took just a few pictures to give you a little preview of these amazing jeans which you will find on the market starting from newt Fall Winter!
Are you curios?
Ho fatto qualche foto-dettaglio per poter farvi "assaggiare" questo prodotto che potrete trovare in vendita dal prossimo autunno inverno.
Curiose un po'????













First feedback?
Primissime impressioni?


Vi aspetto domani con un nuovo post!
Kisses
L3

17 comments:

  1. Ciao Lisa!!!
    Dalle foto sono molto belli.. dal vivo mi sa ancora di più!... mi piace molto il colore e l'effetto di quelli della penultima foto e troppo bella la cinturina metà pelle metà stoffa!
    Si vede che c'è dietro un gran bel lavoro.. e sembrano proprio studiati per farli indossare a tutte :) :)
    Mi viene voglia di provarli e prenderli al volo!
    Buona giornata !!! :*

    ReplyDelete
  2. Non vedo l'ora di vederli dal vivo.. sembrano davvero belli e comodi!!!
    Buona giornata Lisa!!!!! <3

    ReplyDelete
  3. che belle foto ... e che bei jeans!

    chihuiandbags.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Devo aver capito chi è la figlia ed è uscita benissimo! :D Questi jeans sono veramente belli e la qualità si percepisce ad occhio nudo, anche dalle foto, hai fatto bene a parlarne!

    ReplyDelete
  5. Mi sembrano molto belli e rifiniti!E poi i jeans sono come una seconda pelle ormai!:) Vorrei vederli dal vivo in qualche negozio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so ancora dove saranno distribuiti dal prossimo autunno/inverno ma vi aggiorneró senz'altro ;)

      Delete
  6. Io sono un amante dei jeans…ma un po’ più tradizionali nel loro colore “blu” magari sdruciti e scoloriti…nelle tue foto sono mooolto più particolari… ma probabilmente perché quelli più tradizionali nn li hai fotografati perché nn così innovativi…
    Eh si che bello!!!Senz’altro ti invierò foto del mio outfit con stringate!!! …ma sono già andata da Calzedonia ed i calzini bassi colorati erano finiti…sigh…vedrò di adattare ciò che possiedo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono anche lavaggi basici come ho detto, io ho preferito far vedere le cose piu "speciali" ;)

      Delete
  7. Sembrano molto comodi,che possono indossarli tutte, ben rifiniti brava Lisa per averne parlato
    Lella

    ReplyDelete
  8. molto curiosa di conoscere e provare questo bellissimo brand! Foto meravigliose che valorizzano ancor più il prodotto :-) Spero di poterli trovare almeno su Firenze.... ci farai un outfit in anteprima... a presto Vero <3

    ReplyDelete
  9. Che belli! Voglio provare ad indossarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  10. Il nome già mi ispira....sembrano molto belli a vederli in foto...speriamo solo non siano eccessivamente cari!!!!! Baciiiiiiii....e ho visto la foto su FB del tuo pranzetto di oggi a Bologna......meraviglia!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo ancora digerirlo quel pranzettino #aiuto!!!

      Delete
  11. mi ispirano molto questi jeans!!!sembrano bellissimi:-)

    ReplyDelete