Friday 9 August 2013

Time to say goodbye

Dates confirmed: next Thursday and Friday the Move Agency will come at our place to pack our furniture and stuff, so it's definitely time for good byes.
In these almost 2 years of staying in London I met a lot of lovely and amazing people: most of them, I have to say, thanks to this blog.
One of these persons is for sure the sweet Annalisa (I really invite you to have a look to her blog The Apple Market).
She was initially living in Bournemouth so we could not see each other very often. Now she recently moved to London and on Wednesday we spent a lovely day together, chatting about fashion and non ^_^.
I took advantage of her company to take also some pictures of my casual outfit..
Date confermate: il prossimo giovedi' e venerdi' l'agenzia di traslochi verra' ad impacchettare tutti i nostri mobili e cose.. E' giunto quindi il momento dei saluti.
In questi quasi 2 anni ho conosciuto un sacco di persone meravigliose e la maggior parte grazie a questo blog. 
Una di queste e' senz'altro Annalisa (vi invito tra l'altro a dare un occhio al suo bellissimo blog The Apple Market). Quando sono arrivata qui lei viveva a Bounemouth quindi non abbiamo avuto modo di vederci spesso. Recentemente si e' invece trasferita a Londra ed e' stato quindi piu' semplice. Mercoledi abbiamo passato la giornata insieme tra chiacchiere, fashion e non ^_^ e ho approfittato della sua compagnia anche per scattare le foto del mio outfit casual 














I really hope we will keep in touch and every now and then have the possibility to see each other.
Annalisa: I wait for you in Milan for some shopping, and why not, for the Fashion week ;) 
Spero davvero che riusciremo a rimanere in contatto e magari di tanto in tanto a vederci.
Annalisa: ti aspetto a Milano per una bella sessione di shopping and why not for the Fashion week ;)
(Sansovino 6 Milano tank top, Marni for H&M pants, Birkenstock flats, Tiffany & Co necklace, bracelets, rings, Alexander Wang box bag)

Have a great weekend my dears and if your are leaving for your holidays HAVE FUUUUUUUN !!!

Vi auguro un fantastico weekend e se state partendo per le vacanze DIVERTITEVIIIIIIII!!!!
Cheers
L3

42 comments:

  1. Bellissimo look, i pantaloni mi piacciono un sacco per non parlare della borsa! *_*

    Nadia from The Life In A Year

    ReplyDelete
  2. Ti scrivo dal treno ;)
    Che belli i tuoi pantaloni e la borsa!!ma la cosa piu bella però è vedere il tuo e il vostro sorriso....immagino quante emozioni che stai provando e proverai..ma tutto andrà bene:)!
    Buon weekend Lisa un bacio grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stellinaaaa, buon viaggio allora e grazie x pensarmi anche con l'inizio delle tue vacanze!!!! Un super abbraccio

      Delete
  3. nice outfit :) x


    http://fashionsectionbylory.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Buongiorno carissima!!! allora sei in partenza... oltre alle valige immagino quanti bellissimi ricordi porterai via con te legati a questi tuoi ultimi due anni a Londra... :-) un super abbraccio!!!

    p.s. dimenticavo... look veramente carino e molto simile al mio stile :-) i pantaloni sono meravigliosi... peccato che a Siena non ci sia H&M...

    ciaoooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buondi cara Vero!
      Eh si, il bagaglio dei ricordi e delle persone e' sicuramente il piu bello e pesante :) e nessuno me li potra' mai portare via❤
      Buona giornata!

      Delete
  5. Il bello del bloggare e' proprio questo! Belli i pantalolni....beh le ciabatte non sono il mio genere ma le capisco per comodita'!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo! Fondamentalmente bloggo solo per questo visto che non percepisco un solo centesimo da qui :)

      Delete
  6. Quello che più mi ha colpita è la tua solarità! ... (anche i pantaloni mi hanno colpito ;) molto belli)
    Buon fine settimana
    The diary of a fashion apprentice

    ReplyDelete
  7. Che belle parole!!! Anche i pantaloni bellissime!!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    ReplyDelete
  8. Tesorino grazie per le tue parole! Mercoledì è stata davvero una bellissima giornata!.. E anche se ci siamo viste poco mi mancherà il saperti non più a portata di mano! Come ti ho già promesso verrò a trovarti a Milano e di certo rimarremo in contatto e tu ovviamente sarai sempre la benvenuta a Londra! Ancora in bocca al lupo per tutto!!!
    Ti abbraccio forte
    Annalisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Crepi carissima!! Un super abbraccio ❤❤❤❤

      Delete
  9. E insomma ci siamo...pronta, si????Noi quì ti aspettiamo con trepidazione..molto carini i pants e la borsa Alexander Wang ma troppo forte il top tutto "stropicciato", molto shabby chic....un bacione e buon week end anche a te, cara!!!!

    ReplyDelete
  10. Che emozione deve essere cominciare questa nuova avventura! Immagino che ti mancherà tantissimo anche Londra, 2 anni non sono pochi....molto carino il tuo look casual!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh si, decisamente! Ma so che Milano mi accogliera' come si deve ;) o almeno spero :P

      Delete
  11. Great pictures :) I love your blog and your style :) great pants :)

    ReplyDelete
  12. Eccomi!allora prima di tutto l'outfit mi piace moltissimo è uno dei miei preferiti!Semplice, ma d'effetto!Poi credo che sia dura dover dire arrivederci ad un posto in cui lasci tanti ricordi, la cosa davvero positiva è che sta per aprirsi un nuovo mondo tutto per te...tutto da scoprire!Quindi conviene concentrarsi su quello che avrai e non su quello che dovrai lasciare. da ultimo ti scrivo qui il commento che avrei voluto scrivere sul post delle birkenstock. Nonostante molte mie amiche non le trovino femminili e quindi non le amino proprio,devo ammettere che invece io sono una loro fan da anni!Non c'è nessuna marca "concorrente" (ne ho provate vaire credimi!) che sia al loro livello di comodità e tenuta. Puoi starci in piedi 6 ore filate e non sentirle..poi nel catalogo esistono modelli davvero carini (quello con i Muppets o con Topolino e Minnie per esempio)che le rendono meno scontate!Quindi per me viva le Birkenstock!!!:) ora ho una domanda per te (anzi per Robert)Ma in Germania e/o in Inghilterra costano meno che qui in Italia?!Perchè qui da noi in stagione (non con i saldi) arrivano anche a 75euro! :(
    A presto..baci!
    Ps La prossima volta ti giro un indirizzo di Milano che mi hanno consigliato per lo shopping, magari puoi provare tu a dare un'occhiata... ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Luna, mi trovi totalmente d'accrodo: fare tesoro dei momenti e delle persone meravigliose conosciute qui e accogliere quello che verra' con il massimo entusiasmo! Sono sicura che Milano non tradira' le mie aspettative :)))

      Per quanto concerne le Birkenstock, il modello che indosso io qui costa 35£, ho visto che in Italia costano 49€. quindi effettivamente qualche cosina meno.

      Delete
  13. Belle!!!!!!!!!!foto carinissimeeeee!!!!!!mi piacciono i pantaloni,anche i pantaloni di ieri carinissimi!!!ohhhhhh lisa!!!!che emozione.....milano!!!!!sei nervosa???un pochino vero?tutto andra beneeeeee!!!!lisaaaaabe il nostro si dice aniversario in italiano?un anno fa ho cominciato a scriverti.....agosto2012....grazie cara....grazie di tutto.....un forte abbraccio........

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gia' un anno, e' vero!!!! Allora auguri alla nostra amicizia virtuale :))))

      Delete
  14. Ciao Lisa scusami se non riesco a commentare sempre ma in Grecia non ho sempre la rete! bello questo look mi piacciono motlo queste pants a fantasia:)
    un bacione!

    ReplyDelete
  15. Lisa vedrai che andrà tutto benissimo e che non perderai le amicizie e le persone che hai incontrato a Londra! Allora manca poco! Chissà quanto sarai eccitata, e magari un po' agitata! Però in queste foto non si vede, sei bella come sempre e mi piacciono un sacco quei pantaloni!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si sono molto felice all'idea di ricominciare una nuova avventura a MI :)

      Buona serata tesoro

      Delete
  16. Ciao Lisa! Siete carinissime assieme e si vede che vi stavate divertendo! Il tuo look è perfetto, credimi sei tra le uniche che indossi le birkenstock così bene! Goditi l'ultima week a Londra e divertiti! Un bacio e buon weekend!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sembra di essere monotona quando ti rispondo, ma Grazie davvero Lilli cara ❤

      Delete
  17. Avrai occasione di trovare altri amici, sei simpaticissima e molto brava. Sicuramente un piccolo rimpianto ti resterà per Londra, ma vedrai Milano è una grande città e ti troverai benissimo.
    Buon trasloco.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tante Alessia... Se queste parole sono sincere mi fanno estremamente piacere!
      Un bacio ❤

      Delete
  18. immagino sia difficile lasciare tutto ancora..
    comunque noi ti aspettamooo


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  19. So quanto è difficile lasciare il luogo che ti ha accolto in questi anni, ci sono passata, ma super avventure ti aspettano perché la vita - oltre che meravigliosa - è sempre piena di sorprese! Buon rientro! :)

    ReplyDelete
  20. Che belli i pantaloni Lisa ! L'inizio di una nuova avventura è sia eccitante che un po' "spaventoso" ma sono certa che oltre a conservare tutte le amicizie vere fatte a Londra, ne stringerai e consoliderai anche molte altre a Milano ! In bocca al lupo per tutto ! Buon weekend !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  21. Ciao Lisa, sei sempre in splendida forma!
    Mi dono persa qualche pezzo ultimamente, ora vado indietro nei post per capire meglio le news!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  22. adoro i pantaloni!! belle voi due!!

    xXx

    ReplyDelete
  23. Good luck with your move! I hope it goes ok for you! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    ReplyDelete