Sunday 14 August 2011

Dolce far niente

...detto fra noi, non é PER NIENTE MALE!!!
Potrei quasi prenderci l'abitudine!! Ma no, non é il mio carattere... a breve comincerò a rimboccarmi le maniche e anche a fare sto' benedetto corso di tedesco... Già... non ho ufficialmente più scuse ._.

Nel frattempo però, mi sono goduta qualche giorno con il mio fratellino qui a Lugangeles, tra passeggiate in montagna, scorte di cioccolata, shopping (non troppo eccitante) al mitico Fox Town e la mia appreazzatisima carbonara di mare :D  Vero fratello?

Oggi, alla vigilia del Ferragosto, partenza per Firenze, dove faremo solo tappa per poi "regalare" alla mamma Mirella in crisi di astinenza del genero (non della figlia ovviamente) un pranzo tutti insieme domani...
Martedi' potrebbe scapparci anche una giornata al mare.. il che non guasterebbe proprio anche se la MIA vacanza vera alla fine non é lontanissima :))))




No comments:

Post a Comment