Tuesday 21 April 2015

Wide trousers

...sicuramente tra i vari trends di questa P/E, non mancano i pantaloni a gamba larga e con vita alta... che tra l'altro personalmente ho sempre amato e portato a prescindere dal fatto che andassero di moda o meno...
Ammetto che non si tratta di un capo facile e per tutte.. la gamba lunga ahimè ci vuole proprio, ma con una bella zeppa potete rimediare ;)
Spero il look vi piaccia!!!!











Approfitto di questo mio spazio, per fare oggi i miei super 
AUGURI alla mia sister!!!!!!
Buon compleanno sorellona, 
GRAZIE per esserci SEMPRE!!!
Ti voglio bene!

13 comments:

  1. Ciao Lisa!!
    A me questo tipo di pantaloni sono sempre piaciuti..anche quando ero più piccola :)
    Solo che ovviamente non ne ho mai avuti un paio per le mie non gambe lunghe ahahha.. potrei provarli con un paio di zeppe..vediamo quanti cm riesco a recuperare e se riesco a fare almeno una figura decente :P
    A te stanno benissimo.. davvero..mi piace proprio tanto quando li metti!
    E questi sono molto belli così leggeri,bello anche il maglione bucato :)
    .. tanti auguri allora alla tua sorellona (Paola vero? ):) :)
    Un bacio grande grande !

    ReplyDelete
  2. Questo pantalone mi piace molto,infatti io li indosso sempre con la zeppa! Kiss
    "Abito lungo in chiffon"ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Ben felice di questo ritorno, anche se a dire il vero io non l'ho mai abbandonato come te!!! E ti dirò...anche se non sono alta affatto, trovo che mi slancino perchè comunque danno un effetto ottico di "allungamento" e poi con le scarpe alte...insomma....si può bluffare!! Haha!!! Questi poi di pantaloni mi piacciono molto perchè sono morbidi e secondo me si adattano anche dei fisici più morbidi, non credi???Un abbraccio e buona giornata... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  4. Ma sei altissimaaaaaaaa Lisa!!!!!
    Ti stanno veramente bene qst pant, poi il golfino è di una tonalità bellissima e te hai saputo adattare anche i capelli a qst look, rendendoli meno grintosi!! Fantastica come sempre!!!
    Sei sempre a Firenze?? Ho visto il post di ieri sera su IG! io ero a vedere Piero (Litfiba) all'OBIHALL ieri sera!!
    Un bacione
    Ci

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa...tantissimi auguri a Paola!devo dire che pur essendo alta questo tipo di pantaloni non mi attira molto...mi piaceva di più quando ero adolescente. Però su di te stanno bene e i colori delle foto sono molto luminosi.A presto.

    ReplyDelete
  6. Tesoro sei bellissima con questo look!! Adoro quei pantaloni.

    Baci, baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  7. Mi piace molto l'abbinamento, il maglioncino è delizioso, i pantaloni bello il colore e ti stanno bene, ma il modello non mi è mai piaciuto, anche se spesso viene riproposto
    Lella

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa bellissimi ma è un jeans leggero? Anche a me piacciono e li ho sempre messi grazie alla gamba abbastanza lunga ( non lunghissima come la tua) baci

    ReplyDelete