Thursday 30 April 2015

Urban whales

Buongiorno girls!!!
Grazie infinite per tutti gli auguri che avete mandato al vostro "nipotino" Noah… Quando un giorno li leggerà di persona, sarà stupito e felice come me di tutto l'affetto che ci dimostrate!!!!
Ultimo post della settimana, con un nuovo outfit ancora dettato dal bianco e nero..
La camicetta la trovo troppo sfiziosa e non ho resistito all'acquisto..
Vi piacciono queste balenine??









Un bacione e buon weekend luuuuuuungo!!!!!
Vostra 
L3

9 comments:

  1. Troppo carina questa camicia,ottimo acquisto! Kiss e tanti auguri anche se in ritardo a Noah. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con “Jeans a Zampa”

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa:)
    è bellissima si questa camicia..è di Dixie?? devo tornare a farci un giro !
    Mi piace anche lo scollo così un po' "arricciato" :)
    Belli gli anelli :)e questo zainetto è veramente molto bello, è prorpio tuo !!
    Un bacio grandissimo e buon weekend lungo a tutte!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa.. inutile dire che questo è un tipo di look che sento molto mio...stai benissimo e lo trovo davvero portabilissimo...La camicia è davvero simpatica...questa stampa mette allegria! Buon weekend lungo

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!!! bellissima la camicetta e si... lo zaino mi piace proprio tanto... lo voio lo voio!!!
    Buon fine settimana lungo... io dovevo andare in versilia ad inaugurare la stagione spiaggia ma avremo un amico cinese a casa! let's speak English this week-end!
    Un bacio grande <3

    ReplyDelete
  5. Bella la camicia, il tutto molto la Troisième, ma che si può copiare facilmente
    Lella

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa bella!! La camicetta è carinissima dicci dicci dove l'hai presa! Buon week end lungo allora! Un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!! Le balenottere sono di Dixie vero??? stavo per comprarla anche io la scorsa settimana, poi il mio ometto ha iniziato a smaniare nel negozio e ho rinunciato solo per quello... è deliziosa!! E mi hai fatto tornar la voglia di comprarla!!! ;)
    Domani festeggio gli anni... quindi per me weekend lungo e con il botto!!! ahahahah
    un bacione a te e tutte le girls!
    Ci

    ReplyDelete
  8. Proprio bella questa camicia!

    ReplyDelete
  9. La camicia è veramente troppo sfiziosa, mi piace moltissimo!!! Come tutto l'outfit, "mettibilissimo" pure per una piccoletta come me!!! ;) Molto belli anche gli anelli, soprattutto quello che porti al mignolo destro....siamo al termine di questo lungo week end, ma devo dire che me lo sono proprio gustato!!! Un abbraccio forte....:*

    Tiziana

    ReplyDelete