Wednesday 10 December 2014

Goldish with leo

E oggi torno con un outfit scattato un po' velocemente domenica dove era praticamente impossibile trovare un luogo poco frequentato di gente…
Complice la bella giornata infatti (per bella intendo niente pioggia :/ ) e il weekend lungo con tanto di festa del patrono di Milano, la città si è riempita in maniera assurda e si faceva veramente fatica a camminare con il passeggino..  
Look comodo e ancora una volta un po' boyish, reso più grintoso dal taglio appena rivisto… eh si, una volta al mese, massimo mese e mezzo, mi tocca aggiustarli per evitare l'effetto "scopettone" come lo chiamo io quando sono "lunghi" ai lati :D
Che mi dite?
Too much?





Enjoy your day!
Bacio
L3

28 comments:

  1. Mi piace questo look e poi trovo che questo taglio di capelli sia perfetto per te! Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com vi aspetta un nuovo post "STELLA E ASIA......NEW ENTRY"

    ReplyDelete
  2. ...a me questo taglio piace tantissimoooooo!!!!Sono tentata eh a volte di tagliarli vedendoti... però penso alla fatica che ho fatto e non ce la faccio :P!!

    è troppo tuo Lisa..hai fatto benissimo !! :)
    Lasciamo stare la gente che c'era in giro.. io ho fatto un giro veloce sabato in Monte Napoleone e poi verso il Castello e lunedì ma era da delirio !!

    Comunque.. bella.. mi piace il look!
    Bello questo maglioncino oro .. e la camicia sotto mi piace.. perchè lo rende un po' più serio ma essendo di jeans non classico.. tutto la Troisieme insomma :)Scarpe troppo carine !!

    Un bacio grandissimo e buona giornata !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima!!!
      Si, se non sei convinta a ritenerli corti, non lo fare perche' farli ricrescere diventa un'impresa: io ho fallito più volte :P

      Delete
  3. Ciao Lisa :) Mi piace questo look, sopratutto il maglione dorato. Per i capelli, ehm mi sto chiedendo la stessa cosa ogni volta che torno dal parrucchiere però i miei, quando diventano troppo lungo non tengono neanche più forma. Poi crescono così veloce, al massimo sono troppo maschietto per 2 settimane ;-) Comunque ti sta bene il taglio :)

    Alex -Funky Jungle

    ReplyDelete
    Replies
    1. il capello corto e' molto più esigente e necessita il parrucchiere assolutamente ogni mese!

      Delete
  4. Stupendaaaaaa!!! Ormai avrai iniziato a capirlo che a me i look così "normali", easy,e boyish fanno impazzire, perchè sono come mi vesto io e quindi ammiro e imparo da te, che riesci tutte le volte a renderli unici e impeccabili!!!
    Il nuovo taglio ti sta veramente bene!!!
    Very Troisieme!! Bravissima!
    Buona giornata
    Ci

    ReplyDelete
  5. Io dico solo una parola..WAU!!!!!
    Il taglio è semplicemente fantastico...mi fai venir quasi voglia di ritornare corta corta...il resto beh..che dire..da urlo???
    Un bacione
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. WAU lo dico io per i tuoi complimenti!!! Grazie :)

      Delete
  6. Ciao Lisa!questo look mi piace e ti dona tantissimo...anche il taglio piu'corto e'perfetto!devo dire che rispecchia il tuo carattere grintoso e rock!a presto:)
    Ps Qui purtroppo e'arrivato il vento gelido.. :(

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisetta! Bello questo nuovo taglio!! Bello il parka e anche il maglione splamato oro io ne ho uno in argento!
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa!! sono proprio in apnea in questi giorni.. per non esser neppure riuscita a passare x un salutino, credimi! mi sento come sparata da un cannone... corro qui corro la... il lavoro, la famiglia, marito sempre via...uff ho proprio bisogno di uno stop!
    Ora però sono andata a rivedere tutto cio che mi sono persa! Le foto sono stupende.. Noah é proprio un minite! ahaha 100%!!! il tuo nuovo tagli mi piace tanto, io sono riccia, sembrerei un carciofo, ma a te dona molto e trovo che rispecchi in pieno la tua personalità! very rock!
    L'outfit di oggi mi piace assai... asciutto ma originale allo stesso tempo..le scarpe e il maglioncino danno proprio un tocco grintoso!
    Ora torno a cose piu noiose..... un bacio Lisa!!!! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Mi spiace sei cosi presa! Dai che le vacanze sono prossime oramai!!!!
      Io bollo, bollo, bollo…… :P

      Un bacione cara

      Delete
  9. L'insieme è armonioso e come già ti ho scritto è uno dei miei generi preferiti! Il parka e quel pelo è wow!!
    Stai mooolto bene con capelli corti!! io sono in dubbio totale x colore/meshes, posso cambiare solo quello ho capelli ricci e crespi che di solito poi in inverno liscio, nn mi vedo con nulla utlmamente!! Vabbè che sta andando un autunno mite: ma nn hai freddo sulla parte rasata?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ammetto che un cappellino lo indosserei volentieri questi giorni…. ma poi il ciuffo?????
      "se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire"…. :D

      Delete
  10. Lisa che belle le scarpe!!!!! Trovo L'outfit giustissimo per girare insieme ai nostri nanerottoli...il taglio di capelli ti sta da dio...avessi il coraggio anch'io li taglierei così!!! Gli anellini mi piacciono molto! Super look da super latrosieme!!!

    ReplyDelete
  11. Look molto grintoso, il maglioncino dorato è delizioso, abbinato alle scarpe fanno molto Troisième i capelli hai fatto un bel taglio......ma ti donano
    Lella

    ReplyDelete
  12. Ah sì appena spiove escono tutti di casa! E diventa impossibile fare delle foto senza sentirsi alquanto osservati -.- Bellissima però tu! Proverò l'abbinamento leopard+oro!

    ReplyDelete
  13. Il taglio di capelli...è tuo! Devo dire che quando li portavi più lunghi ti donavano molto, credo però che così sei veramente tu, un vulcano di positività e allegria. Il parka è decisamente meglio di quello camou
    kiss!

    ReplyDelete
    Replies
    1. .concordo, con i capelli corti mi sento molto più IO e acquisisco anche maggiore sicurezza di me ;)

      Delete
  14. Stai da dio!! Io sono una portatrice sana e fiera di capelli corti/cortissimi, li ho appena tagliati quasi a zero (Sinead O'Connor tipo) perchè ultimamente me li facevo decolorati biondo chiarissimo quasi silver (che ho adorato) ma dopo 6 mesi così erano ormai fritti... Quindi, via tutto!! Una domanda, non metti il dettaglio dei vari pezzi dell'outfit con i brand? Tipo il parka è di...? Grazie e un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Mara! Felice che il mio taglio maschiaccio ti piaccia! Sarei curiosa di vedere il tuo :)
      Il dettaglio brand non lo metto piu perchè trovo non abbia senso: nessuno mi paga x fare pubblicità a qualcosa o qualcuno! Questo è il mio reale modo di vestire ed essere e cerco solo di essere di "inspirazione" a chi sa abbinare poco quello che ha, do idee tutto qui!

      Delete
    2. Capito, ti apprezzo molto per questo, davvero, sei l'unica che non lo fa! Brava! Mi piaci ancora di più! Magari se c'è qualcosa che vorrei sapere ti chiedo, ok? Bacione!

      Delete
    3. Mi rendo conto di essere "una mosca bianca" ma credo che il vero spirito del blogging debba essere questo... Per pubblicità e recensioni ci sono addetti ai lavori seri, giornalisti, pr e quant'altro! Chiedi certo ;) ❤️

      Delete