Thursday 4 December 2014

#Autumn paint

Buongiorno ragazze!!
Giro di boa per questa settimana e finalmente anche i miei ritmi lavorativi si stanno rilassando un pochino…
Adoro le foto che vi propongo oggi, non tanto per l'outfit, ma per il bellissimo sfondo di colori autunnali.
Quest'albero sembra davvero la tavolozza di un pittore!!!

Spero che anche a voi piacciano e aspetto commenti anche sul look ^_^
Un bacione
L3











25 comments:

  1. Lisa cara, buongiorno!!!! E' proprio vero...i colori autunnali hanno un fascino particolare, così caldi e intensi!!! Inutile dire che questi outfit boysh su di te stanno una meraviglia, sempre azzeccatissimi e molto curati nel dettaglio!!!La giacchina la adoro e il particolare del calzino che "spezza" con il colore...beh, tocchi di personalità! :) Un abbraccio e son proprio contenta che con il lavoro i ritmi siano un pò meno frenetici!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Trovo sia fondamentale avere personalità' nel momento in cui ti metti "in gioco" su un "fashion blog"… altrimenti sei solo un manichino ;)
      Felice che questo mi vengo riconosciuto!
      Un caro abbraccio Tizi

      Delete
  2. Buongiorno....mi piace un sacco lo sfondo e mi piace tantissimo anche l'outfit!!!! il calzino è spaziale..ormai si è capito no? ho una malattia per le calzine!!!!!!! :-)
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!riguardo al post di ieri infatti ero io che facevo una critica...non tu!continuo a pensare che non e'credibile chi scrive quanto siano belli un paio di calzini dopo che ha ricevuto la fornitura gratis per tutta la famiglia!comunque...l' outfit di oggi e'bello e bellissimi i colori dello sfondo..piccola nota personale,per me niente caviglia al freddo e al gelo...o pantalone lungo o calze e stivali..a presto!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si si , concordo , ma non volevo che il mio messaggio fosse travisato, tutto qui

      Delete
  4. Caspita queste foto sono spettacolari.....complimenti! Mi piace moltissimo anche il tuo look. Buona giornata......kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!
    Bellissime si queste foto e l'autunno anche a me piace particolarmente per i colori.. quando entri nei parchi e sono coperti da tappeti di foglie è bellissimo..mi dispiace quasi calpestarle 
    Questa giacca mi piace tantissimo, il calzino rosso..io mai ci sarei arrivata e invece vedi la nostra Troisieme:) stacca ma sta benissimo.. grande Lisa come sempre dai ogni volta quel tocco in più !!!

    Un bacione grande e buona giornata !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un bacio stellina!
      Il 14 ce la fai a venirmi a trovare al mercatino? Almeno ci facciamo gli auguri!!!

      Delete
  6. Grazie Lisetta!! ( rispondo qui perchè sul post di ieri non riesco a rispondere),lo farò senz'altro perchè mi farebbe molto piacere avere la tua opinione!! Ora sto a quota due modelli, sto realizzando il terzo non appena pronto ti invierò qualche foto! :). In ogni caso ancora non mi sono fatta alcuna pubblicità, è un percorso che ha bisogno dei suoi tempi come ben puoi immaginare ;) e grazie ancora!!.
    Per quanto riguarda il look di oggi, questa giacca è adorabile e anch'io ho preso un paio di pantaloni con pince mi hai dato un'idea carina per abbinarli. Lo sciarpone LV mi è sempre piaciuto, non so se fare un investimento ed acquistarla tu che dici? io ovviamente la prenderei rosa nude!
    I colori dell'autunno sono troppo affascinanti!!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava! Aspetto tue news allora quando ti sentirai pronta!
      Bacio super

      Delete
  7. Che meraviglia questo albero sullo sfondo! Il look poi mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  8. Che belle queste foto!!!! la natura a volte riesce a far meglio di un pittore... una location stupenda per le tue foto!
    L'outfit é davvero carinissimo... adoro la tua attenzione ai dettagli.. vorrei averne anche solo un decimo!
    Buona giornata cara Lisa :-) <3

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa, io sono una persona di poche parole dunque mi ripeto, outfit bellissimo, location stupenda con colori affascinanti, anche io adoro le calze e quando esco per shopping e nn trovo niente di bello, torno sempre a casa con un paio di calze, della serie niente da mettere ma tantissime calze, calzini.
    Baci Monica

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahha , fantastica!!! Anche io mi sono riempita la cassettiera di calzini!!!

      Delete
  10. Buongiorno lisa, dai dai che tra poco inizieremo a parlare di vacanze!!!!!
    il look garçonne ti sta proprio bene, lo calzi a pennello! I dettagli come al solito fanno la differenza, tu qualsiasi cosa indossi la fai parlare con la tua personalità!!!! Ps adoro il calzino!
    Bellissimo l'albero alle tue spalle...
    Buona giornata ^_^

    ReplyDelete
  11. Buongiorno Lisa che meraviglia queste foto, i colori dell'autunno sono bellissimi! Anche il tuo look lo e', mi piace un sacco!
    Un abbraccio
    Anna

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa!! Azzeccatissima, come sempre! Riesci a indossare con disinvoltura qualsiasi tipo di pantaloni, e dato che io amo i look boysh, non posso che adorare qst tuo outfit!! I calzini sono la marcia in più al tutto, proprio perchè "staccano", ma in compenso sono intonatissimi con quella meraviglia di albero che hai alle spalle :D :D
    Grazie per l'infinite ispirazioni che ci dai.
    E' davvero un piacere passare ogni giorno da te.
    Buona giornata
    Ci

    ReplyDelete
  13. Look veramente bello, nei minimi particolare, e poi non ci sono parole per i colori autunnali sono una delizia per gli occhi
    Lella

    ReplyDelete
  14. Mi piace moltissimo questo outfit ... La borsa è spettacolare!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-atelier-sfila-ad-e-sposi-con.html

    ReplyDelete
  15. Sai che la prima volta che mi sono imbattuta nel tuo blog indossavi quella stessa giacca? Più di due anni fa...l'outfit mi piace.
    Sabrina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Puo' essere, questa giacca la posseggo almeno almeno da 7 anni!!!

      Delete