Friday 28 November 2014

#DrMartens

..ed eccoci finalmente al tanto atteso venerdì e anche alla fine di questo lunghissimo mese lavorativo.
Il tempo, non solo quello meteorologico,  non mi ha permesso di scattare ulteriore outfit, ma dato che ultimamente stanno accompagnando diversi miei look, ho pensato di parlarvi del prepotente ritorno delle 
Dr Martens!!
Se non ne avete mai possedute un paio, è il momento di farle entrare nella vostra scarpiera ;)
Sono comode, con un prezzo accessibile, durano nel tempo e sono molto versatili.
Perfette anche con la pioggia incessante di questi giorni!
Io personalmente le adoro abbinate a jeans skinny e ad outfit dal sapore rock, ma stanno benissimo anche sotto un abitino bon ton o ad una longuette al ginocchio.
Ho trovato quà e là sul web qualche foto da condividere con voi…..
Fatemi sapere i vostri gusti e non ;)

















 Buon weekend amiche!!!
Un bacione
L3

all pics have been taken from the web



















18 comments:

  1. Buongiorno Lisa e TGIF!!! :-)
    Questo post é mio.... ahahaha io adoooooro le Dr Martens!
    Ne ho comprate giusto l'altro ieri un paio alte nere smooth.. ma in giovinessa ne ho avute piu di un paio! le mie preferite erano blu elettrico, avevo lavorato due mesi d'estate per potermele comprare nell'unico negozio in centro che le vendeva senza dover chiedere i soldi alla mamma! E pensa un po... pur di averle me le ero pure prese una taglia in piu (erano le uniche rimaste!)
    anche io le trovo estremamente verstatili, oltre che robuste e perfette per questi tempacci piovosi!
    Mi spiace solo non siano piu proprio come una volta... ora made in China anche per loro :-/
    un bacione Lisa e buon fine settimana :-))))

    ReplyDelete
  2. Buongiorno...anche io le ho!!! le mie sono come quelle nell'ultima foto..con i fiorellini!!! sono troppo comode , versatili e soprattutto adatte a questo tempaccio!!!!
    Io le adoro!!!!!!
    Un abbraccio e buon fine settimana!!!
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Finalmente Venerdì e stamattina mi sono svegliata con raffreddore e mal di gola olèèè .. va bè -_-

    Io mi ricordo mia sorella che era fissata con le Dr Martens :) :) .. a me non fanno impazzire..anche se nel tuo look di ieri mi piacevano tantissimo..mi sa che non cederò.. però potrebbe essere uno dei regali di Natale per mia sorella..la faccia tornare "ragazza" :P

    Buon weekend Lisa a tutti e tre :) .. un bacio grandissimo a te.. e un bacione dolce dolce a pulcino !

    ReplyDelete
  4. Li adoro da sempre..... ne avevo ai tempi dell'università un paio giallo che ho davvero portato alla fine
    e ora, alla veneranda età di 41 anni ho fatto incetta arrivando a quota 4 paia.... ... io le indosso tranquillamente con tutto gonne pantaloni jeans leggins ed è proprio come dici tu con questo tempo infinitamente umido sono adattissime
    besitos
    kikka

    ReplyDelete
  5. Buongiorno Lisa!che dire?quando ero "giovane"li usavo moltissimo e mi piacevano...ne avevo anche un paio bordeaux che adoravo...unica nota negativa ai primi utilizzi facevano maluccio...pero' dopo un po' si modellavano!ora non ne ho neanche un paio nella scarpiera e credo che a meno di un' offerta sensazionale aspettero'a comprarli...a presto e baci!;)

    ReplyDelete
  6. Io non le ho mai avute Lisa, e proprio quest'anno mi sta venendo voglia di prendermene un paio ma di quelle basse.... ne ho viste di molto carine.
    NOn hai un sito internet da consigliarci per poter acquistarle online?
    grazie

    ReplyDelete
  7. Io le adoro proprio per la versatilità! Buon weekend, kiss kiss Silvia
    “PAESAGGIO MISTERIOSO” il nuovo post che ho appena pubblicato sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  8. Ciao tesoro come stai?
    Ovviamente immaginarai da sola che non sono rientrano assolutamente nel mio stile, (ma dai?).. Però ti devo dire..indossati dalle altre non mi dispiacciono per nulla...vedi le stranezze della vita?
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. ciao Lisa, come stai?!? Io le adoro, poi le trovo così versatili
    un abbraccio e buon week-end

    ReplyDelete
  10. Buongiorno lisaa!!! E vai venerdì, che il week end cominci!!!!
    Le Dr martens le adoro, le ho portate solo alte però, ma vedendo i tuoi post mi sono innamorata di quelle basse...e chissà che non mi faccia un regalino per natale!
    Kiss Kiss e buon relax!

    ReplyDelete
  11. Ciao Lisa,
    sai che le ho viste proprio ieri nel negozio dove di solito compro le scarpe e ci sto facendo un pensierino?
    Io non ho scritto sul tuo blog questa settimana perché sono stata presa, ma "sbircio " tutte le mattine.
    Buon fine settimana
    Sabrina

    ReplyDelete
  12. Le adoro, le adoro, le adoro!!!! In tutte le salse...sono veramente versatili e stanno bene praticamente con tutto, proprio come hai detto tu!!! E poi vuoi mettere la comodità?????Ehhhh!!!! Grazie al cielo è venerdì, si...e cara auguro un buon week end anche a te!!!Baci tanti :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  13. Guardando il post, sono veramente versatili, quelle bordeaux sono proprio belle, e con questa pioggia, che persiste sono veramente l'ideale buon weekend
    Lella

    ReplyDelete
  14. Ciao Lisa, bellissimi, io , praticamente, le adoro, inizio ad indossarle in autunno e le tolgo in primavera, le indosso con tutto, anche se nn sono più giovanissima, ma pofferbacco, chissenefrega ahahahah.... mio figlio sedicenne mi critica in continuazione x come mi vesto e anche qui un bel chissene....ci sta bene ahahah...avrei voluto partecipare alla tua vendita ma sono un po' lontana e nn guido e arrivare fino li con i mezzi la domenica è un vero incubo ma vorrei conoscerti con piacere, chissà, prima o poi.....
    Buon fine settimana
    Monica

    ReplyDelete
  15. Io le ho da settembre e le adoro!!

    ReplyDelete
  16. carineeee ma ancora non riesco ad affrontare l'acquisto. non sono per nulla femminili comunque

    ReplyDelete
  17. Io le adoroooooooo...da adolescente ne avevo due paia e mi mordo le mani al pensiero di averle buttate....in compenso sono entrate a far parte del guardaroba dei miei figli...troppo fighe!
    Ps: In questi giorni sono mancata causa riunioni fiume a scuola....du palle!!!! comunque l'idea dell'incontrarsi è bella...forse per me poco realizzabile, ma mai disperare (come dice mio figlio, 8 anni di saggezza!)

    ReplyDelete
  18. ciao Lisa!!! anche io le adoravo da ragazzuola e le adoro anche adesso! ti auguro un buon week end!! un abbraccio io lo passero' tra la Christmas fair a scuola dei bambini ( per l'occasione mi sono occupata della bancarella Adopt a Bear, ho lavato e fatto asciugare ben 140 peluche!!!) e spero un po' di sano shopping! me lo merito! Un abbraccione a tutti e tre!
    Anna
    Anna

    ReplyDelete