Thursday 20 November 2014

Camou

..E dopo giorni e giorni di pioggia ininterrotta, finalmente su Milano è tornato il sole e con lui anche delle temperature più consone al calendario!!!
E cosí mi sono decisa a sfoggiare un altro pezzo nuovo del mio guardaroba, questo parka in stampa camouflage - che magari a voi farà venire in mente vostro padre o nonno in veste di cacciatore :P - di cui io però mi sono innamorata non appena visto appeso in gruccia in show-room ^_^
Ovviamente ho cercato di giocarci in un outfit tutto "military chic" e credo di esserci ampiamente riuscita,
voi che dite?





Buona giornata girls
^_^
L3

28 comments:

  1. Ciao,il parka e' veramente molto bello ( anch' io ne vorrei prendere uno nuovo,ma verde militare semplice) tutto il resto dell' outfit si abbina alla perfezione!mi piace molto il jeans con il militare insieme!:) a presto

    ReplyDelete
  2. bellissima!!mi piace un sacco questo parka

    ReplyDelete
  3. Io dico che sei pienamente riuscita!!!!! sei al top!!!!!
    Adoro questo look...
    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  4. buongiorno!!! Negli ultimi giorni non sono riuscita a commentare, ma una sbirciatina l'ho data sempre e devo dirti che l'outfit di ieri mi piaceva molto, anche oggi sei stata molto brava e i toni che hai scelto si sposano bene tra loro, sarà che il denim è versatile e sta bene con tutto (quasi). Sarò sincera come sempre, a me quel parka non piace molto, semplice gusto personale, è d'effetto e meno visto ma a me stancherebbe dopo due giorni!Buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ben tornata carissima!
      Effettivamente parlando nello specifico del parka ci sta che lo userò giusto questa stagione e che poi mi stanchi…

      Delete
  5. Lisa stai benissimo.... davvero! vorrei trovarti qualcosa da criticare... cosi giusto per non sembrare sempre troppo accondiscendente.. ma non ci riesco proprio!
    Hai anche cambiato qualcosa nei cape? stai proprio bene, giovanile, rock, spontanea... bella bella!
    Buona giornata :-)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. I capelli li ho ritagliati un paio di sabati fa.

      Grazie per tutte le tue parole di sempre!!!
      Notte

      Delete
  6. Lisetta, wwwowwww!!! Mi piace proprio tutto, rischio di sembrare monotona lo capisco, ma non è colpa mia se come al solito non sbagli un colpo!!!! Anch'io ho comprato un parka ma verde militare semplice...adoro!!!!E mi hai dato un ottimo suggerimento su come abbinarlo!!!! Tanti baci e sono contenta sia tornato il sole anche a Milano!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa! Bellissima in queste foto! Anche io ho preso un parka che qui a Roma non sono ancora riuscita ad indossare.., questo però non mi piace un granchè ma l'outfit è riuscitissimo, il dettaglio che più mi piace è lo strass sul colletto, in contrasto al military look. I sandali mi piacciono troppo sono di Kors? Aspetto l'apertura dello store a via Cola di Rienzo ;)
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Si, i sandali sono della prima linea ;)
      Sai che non so per quando è prevista l'apertura? Mi informo e ti dico :)

      Delete
  8. Ciao Lisa!!
    Concordo con le altre.. non ne sbagli una !!
    Sei fantastica !!! ..Mi piace tuttooo..hai fatto bene a prenderlo questo parka perchè è stupendo ..io non amo il pelo..ma qui non poteva non esserci.. è perfetto :)
    Bella la camicia di Jeans sotto che stacca un pochino !!Ti stanno benissimo questi colori tra l'altro !
    Ma pulcino e Robert quanto sono fortunati ?? :) :)

    Ho solo una domanda.. il piede con le calze così e le scarpe aperte alte non tende un po' a scivolare? Sono comunque comode?
    Un bacio grande grande e buona giornata !! :)
    ( scusa se scrivo sempre poemi :( )

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..il piede no, non mi scivola: la calzata e' piuttosto stretta sul davanti.
      E non scusarti per i poemi, anzi!!! A me piace un sacco leggervi quando vi dilungate!!!

      Un super bacio

      Delete
  9. La scelta della scarpa per questo outfit era fondamentale!! E tu hai giocato il tuo asso nell'azzeccarci in pieno!! Mi piace!!!..però mi piace di più l'outfit di ieri!!! ...oggi ho recuperato un po i posti nn visti dei giorni scorsi...
    Come clima in Romagna siamo piuttosto fortunati ha piovuto solo lunedì pome ed le temperature di novembre solo da ieri, seppure amo il caldo spero che l'inverno vada come deve andare ed il clima in Penisola torni alla normalità anche per il resto delle stagioni e si evitino troppe Allerte!!!
    Baciii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Elisa <3
      Si' speriamo in una stagione normale da qui in avanti!

      Delete
  10. Non sono un'amante del camou, in genere, ma questo parka non è niente male!

    ReplyDelete
  11. Adoro il militare e mi piace il cmou, quindi per me qst look è fantastico.... dalla testa alle caviglie!! si perchè io avrei banalmente messo una timberland.. tu da vera fashion hai la scarpa che fa la differenza!! Stai da dieci!!!
    Buona giornata
    Ci.

    ReplyDelete
  12. Ciao Lisa, il parka non mi fa impazzire, preferivo la giacca blu di ieri, pero' l'insieme mi piace, è come sempre raffinato, mi piace in particolare la scarpa con la calza, un bel tocco.
    A presto
    Sabrina
    Sabrina

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa!!!Outfit TOP..questo si che è un look La Troisieme..è proprio nelle tue corde, uno di quegli outfit che mi danno l'ispirazione per i miei abbinamenti, uno di quelli che mi danno la motivazione ogni giorno di passare a sbirciare sul tuo blog..bellissimo davvero, brava!!!
    Bacio
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  14. Bello questo outfit, il parka ti sta che una meraviglia, la scarpa spuntata con il calziono è veramente attuale, l'unica cosa quando piove?
    Lella

    ReplyDelete