Thursday 22 May 2014

#Denim


..Maritino che viene a trovarti in ufficio in pausa pranzo.. e quindi come non approfittarne per scattare un paio di foto per il blog?
Eccovi quindi il look di oggi con quello che indossavo appunto ieri.
Magari qualcuna mi scambierà per un meccanico :P ma a me questa tuta in denim è piaciuta da subito, e da subito l'ho immaginata con un tacco per renderla femminile e edgy!
Penso di essere riuscita nell'intento, voi che dite?







 (total look Michael Kors)

Find me me also on my Facebook page & Twitter or on instagram @lisalatroisieme
Cercami anche su Facebook , Twitter o instagram @lisalatroisieme

Bacio
L3

17 comments:

  1. Bellissima la tutta, veramente. Ti invidio per il fatto che la puoi portare, che ti sta molto bene, non ho ancora trovato un jumpsuit che mi va.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Stai da Dio Lisa!!! la tuta con il tacco é davvero toooop!! e in queste foto il nuovo taglio ti sta ancora meglio del solito.. bella bella bella!!! ^_^

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!!

    Forse te l'avevo già detto..ma se non le metti tu le tute con il fisico che hai chi le mette?? :) ( tipo io non potrei ahahaha)
    ..Ti sta davvero bene!!..bello il tocco oro delle scarpe..anche se personalmente come modello non mi fa impazzire:)

    ti mando un bacione...l'ultima foto è proprio "sorriso di Lisa ":) :):) :)

    ReplyDelete
  4. Oooh ma che simpatica sei!Ti sta proprio bene!A me piace questa Lisa! :-D
    Un basen,Romina!

    ReplyDelete
  5. Ma figurati se sembri un meccanico!!! Sei super!!
    Ps: è vero quando ci rivediamo??
    Mg

    ReplyDelete
  6. Lisa bellissima la jumpsuit e a te sta d'incanto! ma quale meccanico..!!! trovo anche che il tacco gli dia quel tocco femminile che non guasta!!
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  7. Brava, il sandalo oro da un tocco chic alla tuta
    Lella

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa buongiorno!
    Bisogna avere il fisico per portarla e tu ce l'hai eccome!! Bellissima!!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  9. Ciao,
    stai benissimo da capo a piedi. Adoro le jumpsuit e questa in jeans è proprio bella, la si può indossare anche per andare al lavoro e con le scarpe giuste si da il tocco giusto per non sembrare un meccanico.
    Barbara

    ReplyDelete
  10. Bellissimo look!hai raguione il tacco valorizza la tuta e la rende piu' femminile!io incorreggibile come sono avrei messo le converse basse...e allora si' che sarei sembrata un meccanico a lavoro! :)baci

    ReplyDelete
  11. Le tute nn mi fanno impazzire...ma tu stai molto bene!!!
    I sandali??? meravigliosiiii...

    ReplyDelete
  12. Lisa stai davvero molto bene con la tuta! Hai un fisico strepitoso :-) mi sa che mi rimetto a correre pure io!!! Ora vado a curiosare sull'online shop di MK. Ma a Bioggio non c'è vendita vero?
    Complimenti anche per i look e post precedenti! Purtroppo non sempre riesco a commentare, ma sono con te!
    Baciiiiii. Milena

    ReplyDelete
  13. Che penso???? Che tu anche con un sacco di juta staresti d' un bene...e questa tuta in denim ne è la dimostrazione!!! Nella sua semplicità su di te, con il tuo fisico è il top!!!! E la scarpa abbinata mi piace molto perchè le dà quel tocco di femminilità che non guasta....e poi confermo, i capelli così ti stanno benissimo poi mi piacciono molto messi così! ;) Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  14. Ma che belle queste foto e la tua mi piace un sacco!!!! p.s. sono pessima lo so nn mi son fatta piu sentire :( un bacino!!!

    ReplyDelete
  15. Ciao Lisa,
    io non amo molto le tute ma questa è particolare e ti sta molto bene.
    Sabrina

    ReplyDelete
  16. Bella la tuta e con quei sandali non sembri proprio un meccanico!! :D

    ReplyDelete