Sunday 2 September 2012

Sailor

Maybe for some of you, it will seem a bit too late to show you this kind of sailor outfit..but even if it is September, my holidays have still to come. So that's why I am still in the mood =D
Do you like it?
Forse per qualcuno di voi apparira' un po' tardi mostrarvi questo outfit da marinaretta.. ma anche se e' Settembre le mie vacanze devono ancora arrivare ed e' per questo che sono ancora nel mood =D
Che ne dite in ogni caso? Vi piace?













(I am wearing Guess cardigan and top, Zara trousers, Marsell derbies, Calvin Klein bag)

Have a nice Sunday
Cheers :*
L3

Follow me also on FACEBOOK , TWITTER BLOGLOVIN & INSTAGRAM @lisalatroisieme

76 comments:

  1. Sei deliziosa tesoro :D Mi piace molto questo stile che su di te dona particolarmente!



    With love,Mia

    ReplyDelete
  2. Hello sailor! Love your jacket and your playfull attitude! Have a great Sunday Lisa!

    Many kisses
    Out Of The Box

    ReplyDelete
  3. Tranquilla, non è mai troppo tardi! Molto carino il cardigan

    ReplyDelete
  4. che bel look! mi piace molto il top!!:)

    ReplyDelete
  5. I love the sailor look! And your hair is pretty awesome too :)

    xo

    adoreandleer.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. I love the t-shirt and the stripy cardigan! You look great with the sailor look x

    ReplyDelete
  7. la tee è troppo carina, "giuramento d'amore giuramento da marinaio" troppo bella!!! mi piace questo look...un bacino cara

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  8. Mi piacciono molto sia il cardigan che la tee! Ma poi dove vai di bello in vacanza?

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    ReplyDelete
  9. troppo troppo carini questo outfit!!stai benissimo come sempre:)
    se ti va vieni a trovarci... http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/
    un bacione
    Gloria

    ReplyDelete
  10. Dico che è un look meraviglioso,a me piace tantissimo. si forse dà più l'idea di primavera, ma hai dato una buona spiegazione x cui ti perdoniamo!! :-) scherzo dai!!
    Allora buona vacanze visto che devi ancora farle!!

    ReplyDelete
  11. Pronta per Portofino!!! Mi poaci molto vestita cosi' ma d'altronde non ho ancora trovato qualcosa che non ti stia bene! Baci baci

    ReplyDelete
  12. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  13. Tutto molto bello, il mio pezzo preferito è la borsa;) Buona domenica

    ReplyDelete
  14. Really nice style here Lisa!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. La marinaretta rock è una bella scelta!
    Divertente la cosa delle scarpe con i lacci super lunghi allacciati in giro per la scarpa!

    P.S.
    Sono da uomo ma magari puoi trovare la cosa simpatica anche per le tue scarpe, ho visto che ora fanno le stringhe "coda di topo" (le stringhe sottili come quelle che hai sulle scarpe che indossi) in vari colori. Può essere un'idea simpatica aggiungere un tocco di colore in un posto dove normalmente non c'è. (ad esempio la stessa scarpa con la stringa magari blue poteva essere una cosa altrettanto interessante in questo outfit)

    Un caro saluto
    Gian
    Consultant Style Advisor
    http://gntstyle.wordpress.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ne ho visti qui ma non mi dispiace affatto l'idea.. Li cercherò ;)

      Delete
  16. Troppo carina!!! tu e il tuo outfit ;) !!!
    ps nuova follower!! Bacini

    ReplyDelete
  17. Bellissimo tutto! Mi piacciono tantissimo le righe, e il punto di blu dei pantaloni :)

    ReplyDelete
  18. Bellissimo outfit a me piacerebbe anche a Natale^_^ che dire delle marsell le adoro da anni ,un altro mondo veto??? costano parecchio ma ne vale la pena!! Un bacione Elena www.tuttepazzeoeribijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..costicchiano, ma sono le piu' belle scarpe per cui io abbia spesso soldi.. E' ormai qualche anno che almeno un paio a stagione me lo concedo... queste bianche le ho preso a saldo da Liberty con quasi il 50% di sconto ;)

      Delete
    2. Che fortuna !! Io le prendo da LUISAVIAROMA ma una volta le ho trovate su ebay da un negozio ad un prezzi ridicolo ! Sono ancora tutte bellissime anzi piu invecchianO e piu migliorano^_^ buona giornata un bacino !!

      Delete
  19. adorabile :D

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Carinissima! Adoro l´outfit ma soprattutto la borsa!!! :) un bacio !

    ReplyDelete
  21. Its never too late for a nautical outfit!
    xo

    ReplyDelete
  22. ciao cara lisa! ti seguo da un po', ma da oggi sono diventata ufficialmente una tua follower! spero passerai a farci una visitina!
    comunque un bellissimo outfit <3
    VISIT OUR BLOG!www.pescaralovesfashion.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ilenia!! Gia' fatto visita & follow back :)

      Delete
  23. beautiful, classic but casual look!:)

    Love
    Shubhi's Revels!

    ReplyDelete
  24. Bellissimo outfits! Anch'io abbino spesso le righe....mai provate le marinere di Petit Bateau? Very comfy e di un cotone speciale a prova di lavatrice!
    Riguardo alle scarpe darò un occhio anch'io io da Liberty al prox giro...te le invidio....devono essere un guanto!
    B domenica!

    ReplyDelete
  25. ciao Lisa!
    ci sta tutto!!! le atmosfere marinare sono un pò nostalgiche,
    da mare in tempesta...che nostalgia il mare mosso...
    mi piace mi piace!!!
    pensa che io devo ancora pubblicare un outfit arancio e fuxia...
    kiss, amy


    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Amy!
      Aspetto allora di vedere questo outfit che dici :P

      Bacino e buona serata

      Delete
  26. mi piaciono un sacco le cose a righe! lo sai!

    xxx

    ReplyDelete
  27. Yes!im totally in Love with italy!u look great lisa!kisses!

    ReplyDelete
  28. Non è mai troppo tardi per un bell'outfit da marinaretta ! bellissima la tee!

    kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK


    ReplyDelete
  29. E anche in stile marinara sei impeccabile! Non è possibileee :D
    Ahahah! Bacione!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/my-first-cruise-part-one.html

    ReplyDelete
  30. Acabo de descubrir tu blog !! me encanta te sigo ya mismo y espero nuevos post tuyos un besazoo !! ♥

    http://lovelycutemoda.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. Ciao Lisa!! Sono arrivata nel tuo blog tramite quello di Carmela Material blog, ho letto il tuo commento sulle fashion blogger e la penso uguale a te!!
    Mi piace questo outfit, adoro le scarpe ed i pantaloni!! :)
    Ti seguo molto volentieri!!


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Greta!! Che carinaaa!!!
      Welcome on board!

      Sogni d'oro
      L3

      Delete
  32. adoro questo look e te lo copierò perchè anche io ho i tuoi stessi pantaloni di zara!!!! =)

    www.piccislove.com
    passa da me se ti va, mi farebbe piacere =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo faro' senz'altro: promesso!
      Adesso volo a nanna, notte! ❤

      Delete
  33. che carino mi piace tantissimo questo look

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    ReplyDelete
  34. Ciao Lisa, rieccomi!!! stai benissimo, mi piacciono un sacco le righe!!!!! Buon lunedi'!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  35. Ti prepari per la vacanza eh? Ho letto che vai a Santorini... vacanza romantica...goditela tesoro! un bacio
    Favolosa la tee!<3

    ReplyDelete
  36. ho cercato (senza risultati positivi) quella borsa per un sacco di tempo...!!!
    che bella che è...

    baci!
    Chiara

    www.chiaweb.it
    www.fashionbloggersmap.com

    ReplyDelete
  37. Hi dear
    Thanks for your comment some weeks ago on my blog
    You look amazing!!!

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  38. Love your hairstyle... and the bag of this post! Nice blog!!

    ReplyDelete