Friday 2 October 2015

My September recap

..beh… su settembre anche se non sono stata presente al 100%, non potete dirmi di essere rimaste deluse a livello outfit!
Ne ho davvero proposti tanti, passando da look vacanzieri e super estivi a quelli di attacco stagione autunnali.
Il mio preferito?
Di sicuro l'ultimo con il cappello rosso, ma anche  con jeans high waist e trench military che mi avete criticato per via del sandalo..
Il vostro invece?
Quale avete poi "copiato" e reso vostro?













 Buonissimo weekend a tutte!!!!!





5 comments:

  1. Buongiorno Lisa!incredibile come settembre passi da outfit estivi in riva va al mare all'autunno...il mio preferito resta il cappello rosso con i jeans stellati :) Buon weekend

    ReplyDelete
  2. sono uno più bello dell'altro, mi piace molto il tuo stile. Di sicuro l'ultimo colpisce, il cappello rosso è davvero una chicca! :)

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!!
    Bellissimo il tuo commento ieri al post di Luna! Sono orgogliosa di essere una tua follower!
    Il recap di settembre da una parte è "drammatico" perchè sembra già passato un secolo dalle vacanze!! Mi piacciono praticamente tutti, ma sei super nell'ultimo con il cappello rosso e poi adoro il total black seduta davanti al portone proprio perchè grazie a te ho imparato ad amare il nero!!
    Ti ripeto: mi sento fortunata e orgogliosa di "conoscerti/seguirti"!
    Buon weekend!
    Ci

    ReplyDelete
  4. Praticamente i tuoi outfit sono tutti Ok ma quello che ho copiato la felpa bianca con la camicia, poi il cappello rosso è bellissimo, ed è portabile con vari look
    Lella

    ReplyDelete
  5. Tanto per cambiare mi piacciono tutti, sai che novità! ;) Ma quello che senz'altro farò mio è quello con le culottes di pelle, mi piacciono moltissimo e devo acquistarle assolutamente!!! :) Anche l'ultimo mi piace molto e sento che potrò adattarlo a me! Gli altri sono stupendi, ma su di te fanno un altro effetto, c'è poco da fare! Buon week end a te e alle ragazze! :*

    Tiziana

    ReplyDelete