Monday 15 June 2015

Denim dress



Buongiorno mie care e ben ritrovate!
Weekend corso via, ma oggi mi godo ancora una giornata in famiglia a casa di mia mamma.
Parlando di outfit, vi mostro una nuova entry del mio guardaroba: 
un abitino in denim corto (ma non troppo), abbinato rigorosamente ad un sandalo basso e comodo,  e la mia mini bag Paul Smith, mostrata in più occasioni ormai.
Look dal tono un po' "bon ton" per me, 
forse non al 100% La3style, 
ma spero vi piaccia comunque!





Vi auguro un buon inizio di settimana!
Bacio
L3


7 comments:


  1. Buon Lunedi Lisa!
    Tutto bene il weekend in famiglia immagino.. :) :)
    Si è vero non è del tutto la Troisieme style ma è molto carino come abito , le cose in denim hanno sempre il loro perchè :) :)
    Questa mini bag l'avrai più volte mostrata, però a me piace sempre tantissimo ..perchè non è troppo mini e poi è bella colorata e sta sempre bene !
    Un bacio grande e buon lunedi ancora con mamma goditelo proprio! :) :)

    ReplyDelete
  2. Mi piace l'abito,lo trovo versatile, si può interpretare in più modi. Kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Tuta H&M e sneakers Zecchino D’oro”

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!carino l'abito di jeans...risolve tante situazioni soprattutto in vacanza. La borsa mi piace molto,non è tanto piccola,estiva e colorata.

    ReplyDelete
  4. Lisetta, buongiorno!!! Contenta che tu sia a casa dai tuoi :) Molto carino questo vestitino e lo trovo molto nelle tue corde, così semplice e lineare!!! Sandali e borsa multicolor che si adattano alla perfezione!!! Il look giusto per le calde giornate d'estate!!! Un abbraccio e buon inizio settimana :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. Bello l'abitino, semplice e lineare, con accessori giusti, tutto da copiare
    Lella

    ReplyDelete
  6. Che carino questo abitino... il denim è sempre una certezza e poi è molto versatile, interpetrabile in molti modi!! Goditi l'aria buona della Toscana!!
    Buona settimana
    Ci

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa bella! Goditi questi giorni con la tua famiglia e la tua super mamma! Questo vestitino mi piace tantissimo, ma tanto tu non ne sbagli una!!
    Un super abbraccio
    Anna

    ReplyDelete