Monday 19 January 2015

My week in pics

Buongiornoooo!!!
E ben ritrovate!!!
E' qualche settimana che non posto il mio recap con le foto via instagram dove mi trovate naturalmente @lisalatroisieme
E cosí eccomi a farlo oggi anche se con le foto di questa ultima settimana soltanto…
Enjoy!!!


Questo sicuramente il mood con cui affronterò tutto il 2015!!!!
Sí, perchè la nostra felicità dipende al 99% da noi, dalle nostre scelte, dal nostro dire NO a chi e cosa non ci fa stare bene!!!!
 ..Outfit che credevo un disasatro e che invece vi è piaciuto un sacco… lo ritrovate QUI !
 ..i sabato sera a casa con gli amici…. i migliori secondo me da sempre!
 ..Dopo tutto anche Milano è bella quando ci reglo un cielo così!!!!
 Il mio ometto cresce e conquista anche i bimbi più grandi di lui!!!
 …Quasi 40 anni, eppure sempre più bella, oggi forse molto più che di ieri!
 ..da circa 10 giorni ho abbandonato la brioche della mattina, per qualcosa di altrettanto goloso ma più sano: yogurt magro, granella di muesli, banana… e un'aggiunta di cannella!!!
SCARPE: che ossessione!!! 
…e se non resisto per me, figuriamoci per LUI…. <3
 ..Noah che mostra a Pako la sua collezione di macchinine… i due maschietti stanno finalmente stringendo amicizia
 ..e si ricominica il "circo" come la chiamo io… presentazione tecnica e via con la campagna vendite!!!!
 ..Venerdí sera: Cena con le girls!!!
 ..ma il sabato mattina che fatica...
 ..La domenica invece è rimasta free e grazie ad un mio amico ho potuto assistere a due sfilate di questa fashion week uomo: Nº21 di Alessandro Dell'Acqua e John Richmond
^_^

 ..un sacco i vip incrociati, pur odiando fare foto con loro (credtemi mi vergogno da morire a chiedere una foto), ho ceduto ad una con Aldo Montano :P
 …e LEI.. regina di street style indiscussa che con disinvoltura estrema blocca il traffico a causa di uno stuolo di fotografi accaniti intorno…. 

E' tutto, ci vediamo domani!
Buon inizio settimana!!!



12 comments:

  1. Ciao...mi piace entrare nel tuo mondo e ti ringrazio ancora una volta perche'me lo permetti :)
    Devo dire che il 2015 sara'un anno di cambiamenti anche lavorativi per me e se finalmente avro'quello che volevo da un po'devo.dire grazie al.mio atteggiamento diverso,meno passivo!
    Bellissime le foto di Noah...io e lui abbiamo lo stesso gusto per le scarpe...ah ah ah ...:)
    A presto

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa,
    manco da un po' nei commenti e mi sono persa parecchi post del 2014 (conto al più presto di recuperare!!!!).
    In mezzo c'è stata la nascita del mio secondo cucciolo e 10 mesi molto intensi pieni di cambiamenti!
    Anch'io come "Luna Rossi" ti ringrazio perchè con il tuo blog ci consenti di partecipare alla tua vita, alle tue esperienze e ci trasmetti tanta tanta positività e voglia di fare!!! (oltre a spunti meravigliosi di moda e stile).
    Insomma..continua così...e GRAZIEEEEEE!!!
    A presto

    ReplyDelete
  3. Giorno Lisa!!! bellissime le foto.. le seguo gia every day su instagram, mi piacciono da matti quelle di Noah! bello lui!!! e dai, non butto via neppure quella di montano. Non é affatto il mio tipo, ma anche l'occhio ogni tanto vuole la sua parte ;-))))))
    Buona settimana Lisa! <3

    ReplyDelete
  4. Buon Lunedì Lisa!!
    La frase della prima foto..credo che dovrò ricordarmela più spesso anche io in questo 2015 !
    La foto di Noah con dietro tutti i bimbi più grandi mi ha fatto troppo ridere.. grande Noah !!.. ma anche quella con Pako ..più che altro lo sguardo di Pako ahahah
    Eh Montano però non è malaccio eh :P.. e LEI .. io sono sincera.. a me proprio non piace ma qui per quel poco che si vede come look rispetto a tutte le altre volte mi piace !
    Buona Lunedì Lisa <3
    Un bacione!!!

    ReplyDelete
  5. Buongiorno cara!!! Sul "motto" iniziale mi trovi assolutamente d'accordo....alla larga tutti quelli che sono un fastidio e non un piacere!!! I sabato sera a casa con amici sono sempre i migliori, indiscutibilmente!! Sul mangiare sano, dovrei anch'io...ma non ci riesco ancora...però macino km e km a piedi ogni giorno e per fortuna non ingrasso, ma dovrei contenermi lo stesso!!! Ovviamente anche tu non lo farai per una questione di linea ma di salute! ;) Kate Moss bella oggi come ieri e Noah e Pako troppo forti. Belle foto come sempre....allegre!!!! Buon inizio settimana Lisetta :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  6. Wow...quante belle foto! Buon lunedì...kiss kiss Silvia
    "BLACK AN WHITE"…..due colori basici ma sicuramente i miei due colori preferiti. Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  7. Che bello il tuo ometto!! :D

    ReplyDelete
  8. Guarda Pakone come fissa Noah hahahahahaha
    Mi piace molto la tua nuova colazione ma per me senza cannella please!
    bacione e buona settimana!!

    xXx

    ReplyDelete
  9. A me piacciono le cene in casa in inverno, con bimbi piccoli poi diventano l’ideale!!
    Belle quelle Nike mi piacerebbero pure x Elia!!ma ora che è più grandino devo attendere la sua opinione prima di comprare oppure fa storie x metterle!! Ha già un suo spirito di osservazione x gli abiti una volta mi ha detto “Mamma perché la tua amica Sam ha la borsa uguale alla tua??” ahaha
    Anke Elia adora giocare con i più grandi e nn so cosa darebbe per possedere un gatto o un cane..ma mio marito nn è molto d’accordo!!
    Beh dire bellino per Montano mi sa di riduttivo o dal vero nn è un gran ke??
    La Dello Russo ha sempre il suo perché…
    Attrezzati con frusta per “domare le belve” ed EVVAI di circoooo!!!!ahahaha
    kiss

    ReplyDelete
  10. Buondì lisa, e che bell'inizio di settimana! La tua prima foto me la dovrò stampare e guardare tutte le volte che mi sveglio...fantastica..Ahh Ahhh!!!!!
    Troppo bello Noah che gioca con il gatto, e che si fa grande..e poi viva le sere con gli amici veri! Per la colazione mai provato insieme al tutto i a emi di girasole??.. A me piacciono molto!!!! Kiss

    ReplyDelete
  11. Che bello Lisa, sai perché ti ammiro così tanto? Perché sei la donna che volevo essere io e purtroppo nn ci sono riuscita, mancanza di coraggio, salute precaria mi hanno sabotato la vita ahahahah, vabbè ridiamoci su e continuiamo a sognare guardando guardando i tuoi post giornalieri....buona settimana
    Monica

    ReplyDelete