Thursday 30 October 2014

Comoda con glam

..e facendo seguito al post di ieri, oggi vi do un altro "highlight" su un altro trend di stagione, che sicuramente i miei piedi ringraziano!  
Sto parlando dell'utilizzo di sneakers da corsa e allenamento su look quotidiani, comodi ma non per questo banali.
A tema quindi l'outfit che ho indossato domenica per un giro in centro.
Giacca finto doppio petto in fresco-lana, pantaloni jogging in cachemire, e ai piedi appunto le mie Nike Flyknit da corsa ^_^
Comfy ma con twist, no?










Sono curiosa di sapere cosa ne pensate…
..ditemi ditemi!!!
^_^

Buona giornata e a domani!
L3


22 comments:

  1. Buongiorno Lisa :) A parte che a me piace stare comoda nei miei vestiti, mi piace anche il contrasto tra sopra e sotto nel tuo look di oggi.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Lisa!!!! Finalmente a casa dopo trasferta di lavoro.... Così riesco anche commentare :-) stai molto bene cara. Mi piace questo mix e su di te tutto risulta facile e fashion. Me ne approprierò già per questo we (anche se io di Nike non ne ho :-(. Un saluto affettuoso. Milena

    ReplyDelete
  3. Ecco un altro trend comodo-comodo e quindi subito promosso... mi piaci un sacco in questo outfit, lo hai reso molto equilibrato e leggero, ma allo stesso tempo curato in tutti i dettagli come tu sai sempre fare!
    Bella bella!! Buona giornata :-)

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa!!!
    Mi sa che forse per la prima volta devo dirti che non mi piace proprio come look..ma non tutto.. allora la parte sopra è bella perchè giacca e maglia mi piacciono molto( la giacca è veramente bella, Dixie??).. è il sotto che non mi piace.. ma perchè sono forse troppo " quadrata" io e non riesco a vedere dei pantaloni da jogging e delle scarpe da corsa sotto ad una giacca e una maglia ecco..questo trend devo dire che non mi piace proprio..sarà poi che non amo la corsa ahahah :P


    Molto carino il bracciale!!!! :)
    Un bacione e buona giornata!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La prima volta in assoluto che ti trovo contrariata! E ne sono anche contenta, mi sentivo quasi infallibile :D
      Un super bacio cara Marti

      Delete
  5. Mi piacciono i contrasti e questo look è perfetto! Kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  6. Look bellissimo...mi piace!devo solo convincermi a provare..ho almeno due paia di trainer neon nell' armadio che sarebbero perfette...ancora non ho osato metterle in altro.modo che non sia " sportivo"... qui ci stanno benissimo!puoi dirmi di che marca sono i pantaloni?grazie

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..pant MMK, ma li ho identici anche di Stefanel e li hanno tutti gli anni in collezione, prova a guardarci ;)

      Delete
    2. Grazie mille per l' informazione!;)

      Delete
  7. Mi piace un sacco!!!!! complimenti Lisa....easy ma super super fashion!!!!!
    Approvato.
    baci Elisa

    ReplyDelete
  8. Mi piace TROPPO, soprattutto perché comoda, questa nuova tendenza delle sneakers da corsa.. devo ancora scegliere le mie!!!
    Tu con questo outfit stai benissimo...poi le tue Nike dorate sono il tuo tocco in più!! Adorabbbbbili!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima! Felice di averti "conquistata" anche con questo look

      Delete
  9. Lisa stai benissimo, promosso a pieni voti questo look!!! Riesci sempre a rendere i tuoi outfit super particolari e ricchi di particolari! Io che per anni ho adorato lo stare sui tacchi ora, soprattutto da quando c'è il mio piccolo vichingo, prediligo il comodo..e tu ci dimostri che possiamo goderci la comodità in modo super trendy!!! ( bellissima la collana) Mitica lisa Kiss Kiss

    ReplyDelete
  10. Questa tendenza la sposo in pieno...comodità prima di tutto è il mantra di ogni mamma! Adoro...tutto da capo a piedi, bella la borsa, belle le scarpe, bella la giacca, belli i pantaloni...ho lasciato qualcosa?
    kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Eli, sempre super carina nei miei confronti!
      Un super bacio

      Delete
  11. Evviva la comodità! Belle poi queste Nike!

    ReplyDelete
  12. Look molt molto comodo, e la domenica con il vispo Noah è perfetto, bella la giacca
    Lella

    ReplyDelete