Tuesday 8 July 2014

Un cappello in rafia che fa vacanza!

Complice una giornata splendida, la città quasi svuotata nel weekend, e un cappello in rafia comprato ormai qualche anno fa a Laguna Beach, 
ed ecco qua un look un po' vacanziero e da spiaggia. 
Questo è ciò che indossavo domenica mattina per portare Noah a giocare a Parco Sempione.
A coprire occhiaie e occhi stanchi ancora post-influenza, sunglasses rubati a Robert :D
Come lo trovate questo outfit per la città?
Portabile, no?










(Zara tank top, Guess shorts, Isabel Marant sandals, Louis Vuitton bag, no brand necklace and hat, Les Jumelles bracelets)

Mentre leggete, io inizio la mia trasferta di lavoro di questa settimana… e non mi posso assolutamente lamentare: si va in 
Sardegnaaaaa!!!

Seguitemi su instagram @lisalatroisieme ^_^

Have a nice day
L3

13 comments:

  1. Buongiorno Lisa. E' bellissimo questo tuo look da vacanza, anche se quelli sono ancora lontani. Beh, qualche settimana.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Quei sandali...adoro!!!! Finalmente in salute goditi la sardegna e se puoi fai anche un bel bagnetto!
    kiss

    ReplyDelete
  3. Beh allora ti aspettiamo in Sardegna!!!
    Buona permanenza

    Laura

    ReplyDelete
  4. Bello questo tuo look vacanziero, deliziose la collana con canotta, goditi la Sardegna,
    Berchet

    ReplyDelete
  5. Direi portabilissimo!!!! nonostante quel tipo di sandali non mi facciano impazzire devo dire che quelli indossati da te son molto carini!!!! mi sa che mi devo ricredere...
    In sardegna beata te....fatti un bel bagnetto!!!!!!!
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
  6. Goditi la Sardegna! Bellissimi i sandali!

    ReplyDelete
  7. Stupendi i sandali... e che voglia di look estivi!!! qui ancora acquazzoni su acquazzoni... O_o
    Buona giornata Lisa!!! :-)

    ReplyDelete
  8. Eccomi...questo look e' perfetto per me!mi piace tutto tutto tutto!ottimo per la citta' e la vacanza..anzi ti diro' do piu' ora mi faccio ispirare per i miei acquisti dei saldi!poi voglio aggiungere un dettaglio personale, anch' io quest' anno ho deciso di mettere il mio cappello in rafia (preso per il mare) in citta'!mi sono fatta mille paranoie, ma alla fine mi sono detta:"chi se ne importa!" Buona trasferta allora...:)

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa!!
    Posso venire con te??? :)
    Fanno molto estate queste foto..poi guardi fuori e no comment -_-
    Che bella che sei .. ..poi troppo bella la canottierina gialla, il cappello sta benissimo con tutto il look e i sandali.. va bè.. stupendi !!!!

    Buon viaggio e buona giornata!!

    ReplyDelete
  10. Buongiorno carissima!!! Perfetto questo look, molto estivo, comodo adatto per una giornata di relax e pace... Salutami la mia adorata Sardegna!!!! un super bacio e ...direi a presto ;-) ciaooo Vero

    ReplyDelete
  11. decisamente portabile! dev'essere bello per godere della città abbandonata nel week-end... quando non è troppo caldo ;)...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  12. Lisetta, grazie per il bel commento di ieri, sei un tesoro!!!! Mi piace molto anche l' outfit di oggi, sai i bermuda li ho rivalutati tanto anch'io??? E mi piacciono sia con scarpe comode come quelle che proponi tu qui, sia con scarpe più femminili...pratici e versatili!!!Di mio gusto anche la collana, certo non lasci mai nulla al caso....ogni dettaglio al punto giusto!!!E il cappello in rafia fa si vacanza...che bello!!!! Ti abbraccio forte :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  13. ciao Lisa!!! direi che questo look e' portabilissimo e vogliamo parlare dei sandali??? Stupendi! Un abbraccio e buona serata!
    Anna

    ReplyDelete