Thursday 9 January 2014

Zips & socks

Good morning my dears!
Today I have another new outfit to share with you, focused on black and cream. 
Apparently a very basic look but for sure enhanced by the zips of the trousers and the funny socks by Calzedonia (I bought a real stock this season hahahahaha!)
What do you think of this choice?
Buongiorno ragazzuole mie!
Oggi ho un altro nuovo outfit da condividere con voi, basato sul nero e panna.
Apparentemente molto basico, ma in realtà valorizzato dalle zips del pantalone e dai simpatici calzini di Calzedonia appunto (ho fatto un vero e proprio stock questa stagione :P)
Che ne pensate di questo mio abbinamento?









pics by Marco Morandi


Have a lovely day
Vi auguro una piacevole giornata
A domani
L3


 Join me also on my Facebook page and Twitter or on instagram @lisalatroisieme


32 comments:

  1. a me il bianco/panna e nero mi piace da morire… e su di te sta benissimo!
    il pantalone è proprio bello… semplice ma con dei particolari che lo rendono unico!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa auguri di buon anno!! Il tuo look mi piace molto anche se l'abbinamento dei due "non colori" insieme mi ha stufato un pò. Adoro il giacchetto di lana riccia, troppo carino il genere!
    Buona giornata!!
    baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh sì, non sono il massimo dell'originalità questi 2 colori insieme, concordo con te che mi hanno un po' stufato, ma sono facili da portare sempre ;)

      Delete
  3. Ciao Lisa..ma è Marco il nipote che ha fatto le foto vero?:))
    Come può non piacermi questo look?
    Bellissimo il maglione/giacca sopra..e molto bella la maglia sotto con i profili neri!
    Pantaloni belli..con quelle zip non sono i classici pantaloni neri!!
    Le calze sono fantastiche:)
    Buona giornata..un bacione grandeee!

    ReplyDelete
  4. cute shoes and socks dear:D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  5. Mi piace Lisa sai, è molto "tuo" sopratutto per quanto riguarda il dettaglio dei calzini.
    Bellissimo anche il giacchino.
    Scusa se in questi giorni latito ma non so più dove sbattere la testa :-(
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Questo outfit non é dei miei preferiti ma mi piace! carinissimi i particolari!
    Buona giornata Lisa!! ^_^

    ReplyDelete
  7. Bello,lo sai che con il bianco e nero per me vai sul sicuro sempre.Mi ricorda un poco il look di Michael Jackson,per me davvero insuperabile,come icona pop.baci

    ReplyDelete
  8. ciao Lisa cara!! Intanto ancora buon anno! Ho letto che sei impegnatissima...posso solo immaginare...ti mando un grosso bacio e un abbraccio! Ovviamente questo look mi piace un sacco! ho dato un'occiata al post di ieri, il golfino dorato e' wow!
    Ancora baci
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Anna cara, auguroni a voi tutti
      Bacio grande

      Delete
  9. Ti diró che mi piaciono un sazzo i calzini!!
    Dai che arriva il weekend!!

    xXx

    ReplyDelete
  10. Nero e panna è un abbinamento perfetto!Mi piace moltissimo il tocco chic del calzino!!! (Anche io quest'anno ne ho comprati mille da calzedonia!!!!)
    Un bacio

    ReplyDelete
  11. Che bello il giacchino, lo amo!! e il dettaglio del calzino è perfetto! Bella!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  12. Stai benissimo, anche io ho fatto incetta di calzini :-) Baci a te e Noah!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  13. beh hai fatto bene a prenderne tanti perchè sono bellissimi!!!

    ReplyDelete
  14. Ah, se mi piace....e copierò pure!!!!! :D Deliziosi i pantaloni con le zip, il maglioncione e i calzini...tutto!!!! Buon lavoro cara Lisetta.....anche il nuovo taglio mi piace assai!!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava Tiziana, copia! Stai a vedere che se ci incontriamo davvero, siamo poi vestite uguali, ci pensi??? Troppo forte sarebbe!!!!!

      Delete
  15. Bello il look con tutti questi particolari, le zip sui pantaloni, i calzini, ecc ecc
    Lella

    ReplyDelete
  16. Ma guarda un pò mi sembra di averlo rivisto questo outfit ;-))) mi ero scordata di dirti che la tua giacca mi piace tantisssssimo.... e anche la tua collezione di calzini :-) Buona serata cara! baci Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..eh sì, direi che questo outfit qualcuno l'ha visto in anteprima :P

      Delete
  17. bella bella bella, di quei calzini ne ho fatto scorta anch'io...mi piace tantissimo il giacchino così morbidoso e caldo!
    bacio grande

    ReplyDelete
  18. belli questi calzini, da Calzedonia ho fatto scorta anche io ma questi non li ho mai visti mannaggia! Bella anche la giacca!

    ReplyDelete
  19. La giacchina "pelosa" mi piace troppo ! Simpaticissimo il dettaglio dei calzini =) bacione !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  20. Puoi dirci di che marca è la giacca pelosa? bellissima! grazie

    ReplyDelete
  21. Uh ma mi ero persa quest'altra meraviglia!!!fantastico questo abbinamento chic con i calzini tartan!
    Baci Lisa!
    Ele

    ReplyDelete