Thursday 19 December 2013

#Christmas wish list: the last one!

Buondì girls!
Eccoci arrivate al mio appuntamento *wish list*, dove vi mostro quello che mi piacerebbe trovare sotto l'albero quest'anno, ma che potrebbe anche essere un'idea regalo per vostre amiche/sorelle/parenti "fashion addicted" e non :P

Mascara Dior Show 360
Agenda giornaliera Moleskine con copertina morbida
Piastra per fare i capelli mossi

Abbonamento per 1 anno a VOGUEItalia


New Era hat by Kenzo

Iphone Cover by Moschino
Obbiettivo Nikon 50mm
..e perchè no, una sostanziosa Zara Gift Card :)))
Buon giovedì! Vi aspetto domani con un nuovo outfit!
Kisses
L3

29 comments:

  1. Belli belli belli! a me basterebbe una gift card... sostanziosa sarebbe meglio! ;-)
    Buona giornata Lisa!!! ^_^

    ReplyDelete
  2. Più gift card di Zara per tuttiiiiiiii! Ahah, piacerebbe proprio anche a me!

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa che carina la cover di Moschino speriamo non diventi inflazionata come Gennarino ;). La Moleskine la uso sempre e l'ho presa fucsia! Tutte idee carinissime!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carina anche fucsia! Io pensavo di prenderla rossa :)

      Delete
  4. al mio Babbo Natale ho chiesto al cover di moschino :P
    bellissima!



    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    ReplyDelete
  5. Violetta ce l ho gia, mentre per quanto riguarda il mascara Dior lascia stare.....è tremendo!!!

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in realta' quel mascara ce l'ho gia' e non mi e' sembrato male :/

      Delete
  6. Anch'io lo vorrei il 50mm!!! :D :D un bacio, Benedetta

    Nuovo Post!Romwe giveaway,potete vincere 2 voucher da 30$
    http://benedettamariotti.com/blog.html/155-Romwe-Xmas-Giveaway

    ReplyDelete
  7. La Gift Card di Zara non è affatto male come regalo, anzi.... soprattutto in vista dei vicini saldi ;)!

    ReplyDelete
  8. ciao......non usi più gli orologi guess? in particolare quello nero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ultimamente li ho messi poco e' vero, devo ricomprare anche la batteria mi sa :/

      Delete
  9. Concordo su ogni punto!

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  10. Direi assolutamente la cover e la moleskine...per me!Del resto potrei anche fare a meno!!!:)

    ReplyDelete
  11. l'abbonamento a Vogue, la gift card di zara e la mascara mi servono! ;)

    xXx

    ReplyDelete
  12. Vai con il cinquantino, ti troverai benissimo!!!!

    ReplyDelete
  13. Sono d'accordo su tutto…la gift card di Zara è la cosa che mi piacerebbe di più ricevere visto che non esco mai a mani vuote…baci!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  14. Belle idee.....il mascara Dior e la Zara gift card sono i miei regali preferiti....un bacio grandissimo, cara!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
  15. Hola, que tengas una linda semana navideña, un placer descubrir tu bello blog, feliz Jueves, te invito de manera cordial a que visites el Blog de Boris Estebitan y leas un poema mío titulado “El guerrero Pegaso”, espero que te agrade, puse mucho de mí para escribirlo, saludos cordiales y un abrazo enorme.

    ReplyDelete
  16. A me è già arrivato l'abbonamento a Vogue :P

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  17. wish list perfetta!! anch'io ho parlato della cover Moschino e la voglio!! :D

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  18. Ti consiglio vivamente il 50mm 1.4 però :)

    ReplyDelete
  19. no beh la cover del telefonino fatta a coniglietti è fantastica!!!
    buone feste
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    ReplyDelete