Sunday 2 December 2012

My life in pills

Even if I don't like too much posting my instagram pictures here on the blog (I find it very repetitive), I thought it is a nice recap for the people who don't follow me on FacebookTwitter or Instagram so they can "discover" what I have done or seen during my last week. 
And then there are also some little previews of my next posts too ;)
Anche se non adoro particolarmente postare le mie foto di Instagram qui sul blog (lo trovo infatti un po' ripetitivo) ho pensato anche che ci sono persone che non mi seguono su Facebook, Twitter o Instagram appunto, e quindi questo può essere un recap alla fine carino per sapere quello che ho fatto e visto durante la mia ultima settimana. E poi c'e' qualche piccola anteprima dei prossimi mie post ;)

This for example will be soon on my blog: my new wool jacket from RalphLauren Denim & Supply 
Questo per esempio lo vedrete presto: il mio nuovo giubbotto in lana di RalphLauren Denim & Supply
These are some pictures from the Sunbury Antique Market where I went last Tuesday and you can read the whole post HERE
Queste alcune foto fatte al Sunbury Antiques Market dove sono stata martedi' scorso. Potete leggere tutto il post QUI
Every now and then, I need to eat some junk food.. this is the hot dog from Ikea.. I am sure most of you love it!
Ogni tanto qualche schifezza me la devo pur mangiare e questo e' l'hot dog di Ikea... Sono sicura che molti di voi lo adorano! 
 I will never get bored to see them: the majestic Big Ben and the House of Parliament
Non mi stanchero' mai di ammirarli: il maestoso Big Ben e il Parlamento  Inglese
 Me: Friday evening before the Asos & Refinery29 event.... I was quite excited about it but at 11.00pm I was already at home... so this says everything..
Io: venerdi' sera prima della festa di Asos & Refinery29.. Ero super contenta di essere stata invitata, ma vi dico solo che alle 23.00 ero gia' a casa... con questo vi ho detto tutto...
 At least there was good music and the nice company of Laura and Reyes
Comunque e' anche vero che la musica non era male cosi' come la compagnia ovviamente di Laura e Reyes Princess and I... how cute is she? Poor her... she ignores what will happen in a few months =D
Io e la mia Princess... Ma quanto e' bella? Povera lei che ignora quello che accadrà tra pochi mesi =D
 New in: my Nike Dunk sneakers... soon in one of my next posts... Stay tuned!
Nuove arrivate: le mie sneakers Nike Dunk.. presto in uno dei miei prossimi post.. rimanete qui sintonizzate!
 Saturday evening at Winter Wonderland in Hyde Park.. Again I will post something very soon for you!
Sabato sera al Winter Wonderland in Hyde Park... anche in questo caso ve ne parlero' prestissimoooo!!


What are your plans for today? Me I am going to adorn my apartment with all my Christmas decorations ^_^ I love doing it!!!
Quali sono i vostri programmi per oggi? Io comincero' ad abbellire casa con tutte le mie decorazioni e cazzatine natalizie: adoro farlo!

Enjoy your Sunday
Cheers
L3

55 comments:

  1. Io infatti non ho instagram!!!
    E vedere anche queste tue foto mi ha fatto piacere!!!
    Buona domenica Lisa!

    ReplyDelete
  2. giacca con borchie TOP

    Buona domenica cara!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  3. Sei bellissima in queste foto! Io comincerò a prendere qualche regalino! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..brava, devo cominciare anche io! Odio arrivare all'ultimo con l'ansia!

      Delete
  4. a me piacciono le tue insta e non le trovo affatto ripetitive...ah le mie boston^_^ baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..intendevo ripetitive se qualcuno gia' mi segue sui vari social!

      Baciotto

      Delete
  5. Che bello un tuo post di domenica!! Io ancora non ho iniziato, forse oggi inizio a pensare a qualche regalino :) baciii

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si, era qualche settimana che non pubblicavo di domenica... preferisco postare meno, ma avere qualcosa da dire piuttosto che postare tanto per farlo ;)

      Buona giornata e buona caccia ai regali!

      Delete
  6. I love Ikea hot dog:-)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
  7. stai benissimo nella foto della festa di Asos & Refinery29!!! =)
    baci e buona domenica!

    Marta
    nuovo post sul mio blog, passa se vuoi!
    A NEW fashion view

    ReplyDelete
  8. la foto con il micione la adoro e avevo già apprezzato su instagram :P sono curiosa di vedere il giubbotto di Ralph Lauren! bacini***

    ReplyDelete
  9. Hai fatto bene a fare un recap di instagram, non avendolo, di solito non mi capita di guardarlo spesso!

    ReplyDelete
  10. bella bella bella!! stai benissimo cn il rossetto e la giacca con le borchie!!! passa da me..ti aspetto!

    ReplyDelete
  11. Tu sei da copertina, punto. Non è piaggeria, è proprio phisique du role!
    E la foto dei giocattoli è magnifica, ho venerazione per gli oggetti e le emozioni che contengono.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..dai suuuuuu!!! Mi imbarazzo iooooo!!! Grazie comunque, troppo carina <3

      Delete
    2. Tu non c'è dubbio... Ma alludevi a me? :)

      Delete
    3. ...ho fatto una gaffe? E' che ho sbirciato il tuo blog, ma non ti firmi mai... :P

      Delete
    4. Non è una gaffe, per me è complimento sentirmi dire che ho una parte femminile, significa che sono variegato (spero!)! :D
      Non mi firmo per un motivo ben preciso: anteporre l'arte alla mia persona. :)

      Delete
    5. ..Che bello questo pensiero! Io faccio un po' l'opposto qui, nel senso che mi piace trasmettere anche chi sono.
      Grazie comunque ancora x i complimenti!!
      Notte :*

      Delete
  12. Great insta pics Lisa. I love the one with u and your cute cat!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    ReplyDelete
  13. Belle!Io ti seguo anche lì :p!! Il tuo gatto è favoloso!!
    Un bacione Lisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Questa e' la Princess... ho un debole per lei, ma anche Pako e' bellissimo!

      Delete
  14. Io le ho riguardate con piacere anche se le avevo gia viste!la giacca nuova di lana mi piace gia non vedo l'ora di vederla bene:)
    Buona domenica ..anche io oggi sto facendo l'albero..prima rispetto al solito;)
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..missione compiuta: casa tutta addobbata hihihihiiihh!!! Sooo proud!

      Delete
  15. secondo me invece sono troppo carine le foto insta, poi se si mettono sempre vengono a noia ma ogni tanto si può fare!!!kiss!!

    ReplyDelete
  16. Ciao Lisa :D Io adoro instagram e ti seguo lo sai!
    Mi diverte così tanto guardare le foto degli altri! :D
    Io per oggi ho in programma solo studio ma non riesco a staccarmi dal pc :'(
    Un bacione <3

    P.s anche il mio ultimo post parla di instagram! :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Stupende queste foto..in particolare quella del Big Ben...è spettacolare! :-)

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    ReplyDelete
  18. Parlando di hot dog... è aperto un posto nuovo a Charlotte St (Goodge St) che è solo di hot dog e dicono che è buono, qualche volta dobbiamo provare... io adesso mi informo di dove sia...

    xXx

    ReplyDelete
  19. sono rimasta colpita con la fito della princess e tu...mi sembra la copertina di una rivista....poi sei strabella nella foto della festa...anche laura e reyes...bellaaaa,*^_^**^_^**^_^*

    ReplyDelete
  20. ciao,hai davvero un blog interessante e vorremo invitarti a visitare il nostro blog ! siamo un brand di scarpe giovane e con uno stile unico..facci sapere cosa ne pensi delle nostre calzature, ci teniamo molto!grazie

    http://mylilimill.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieeeee!!! Le scarpe sono la mia ossessione: faccio un salto subito!

      Delete
  21. Che bel micio che hai. Io i gatti li adoro. Piace anche a me fare i riassunti degli scatti con Instagram. Belle e particolari le foto che hai proposto!!
    Alessia
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..lo so lo so che adori i gatti ;) Gia' visti piu' volte nei tuoi post!
      Io ne ho due: Princess e Pako!

      Delete
  22. Io le foto le ho già viste sui vari social ma le rivedo sempre volentieri, anche perché le tue mi piacciono sempre ! Da quello che leggo anche a te la gravidanza porta sonnolenza ? Una mia amica dormiva in piedi quando aspettava, ahahah, forse ci si prepara prima per incamerare il sonno che si perderà inevitabilmente nei mesi dopo ! :) Tanti baci Lisa !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si, un po' di sonnolenza e' vero, ma se ti riferisci a quello che ho scritto sulla festa di Asos, alle 23.00 a casa perche' l'evento era un vero flop :P non perche' avessi sonno!

      Delete