Thursday 15 May 2014

@Auronia


Buongiorno girls!
Se mi seguite ormai da un bel po' di tempo, sapete benissimo che questo spazio non è legato ad alcuna agenzia, né tanto meno rappresenta per me un lavoro… Anzi!!!
Magari per qualcuno risulto una "sfigata" o una blogger a metà, ma a me non interessa, perché a differenza di molte, godo di una grandissima libertà, quella di decidere in assoluta autonomia ciò che voglio postare o NON postare quotidianamente!
Credetemi o no, ricevo ogni giorno tantissime e-mail con richieste di collaborazioni o con "preghiere" di fare "copy & paste" di comunicati stampa di cui nutro zero interesse…
Ogni tanto capita però, anche qualche proposta interessante e che suscita la mia curiosità!
E qui è il caso di Francesca, creatrice e fondatrice nel 2013 del marchio Auronia, un brand che produce t-shirts personalizzate, tutte assolutamente Made in Italy !

Cosa hanno di speciale queste magliette?
Innanzi tutto la qualità dei materiale utilizzati, ma soprattutto la possibilità di personalizzare direttamente con un team di fashion designer, la propria UNICA t-shirt!
Ogni capo infatti viene prodotto esclusivamente su commissione a partire da fotografie fornite direttamente dal cliente ed elaborate poi dai suoi grafici.

La stampa viene impressa sul tessuto attraverso un processo artigianale che si avvale di una tecnologia avanzata e 100% ecosostenibile grazie all'utilizzo di colori a base di pigmenti e acqua, completamente atossici e innocui sia per l'ambiente che le persone!
E' possibile inoltre impreziosire le t-shirt anche con l'applicazione di strass, borchiettine e cristalli swarovsky per evidenziare ulteriormente dettagli e sfumature delle creazioni ottenute.
Ogni singolo passaggio viene di volta in volta condiviso con il/la committente tanto che si ha come l'impressione di essere noi in prima persona lo stilista, poi modella ed infine ovviamente la destinataria del capo!
Insomma, a me questo progetto di Francesca e la sua creatività sono piaciute tantissimo, ecco perché ho voluto parlarvene con questo entusiasmo mostrandovi con orgoglio la nostra creazione!!!!
Se vi ho incuriosito, potete trovare tutte le info sul sito
e seguire la loro pagina Facebook 
Presto ci sarà una sorpresina per tutte voi, quindi 
Stay tuned!!!!!! 
^_^
 Kisses
L3


29 comments:

  1. Li conosco! Sto per ricevere anche io la mia tee! Ho visto un'anteprima e sembra super!! Giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  2. E brava Francesca! mi piacciono le persone che si danno da fare con creatività! se poi parliamo di capi 100% made in Italy.. é il top!!! Grazie Lisa x la soffiata ;-p
    Buona giornata ^_^

    ReplyDelete
  3. Oddio che impressione la tshirt con la tua faccia!!! Sembra un dipinto! Bellissima e poi mi piacciono molto colori e applocazioni!!

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!!
    ..è bello anche per questo.. per la libertà che hai, per la sincerità nel farci vedere le cose e dire altre..e hai sempre dato spazio a persone davvero in gamba , originali che si meritavano di essere "pubblicizzate"( passami il termine) ...
    L'avevo vista già nella foto che avevi postato e mi aveva incuriosito.. è troppo bella..poi è bello che puoi personalizzarla e collaborare con loro per crearla!!
    Brava Francesca! ..intato vado sul sito :)

    Un bacione e buon giovedì !!!

    ReplyDelete
  5. Non tocchiamo il tasto "preghiera di pubblicazione" che ho una lite in corso con un pr..No ma dico ce la fanno?????
    Molto carina questa tee, bella l'idea di Francesca, brava!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Ma quale sfigata!!! concordo con il Link che hai pubblicato ieri su fb ...
    Mi piace un sacco la t shirt!! Francesca è stata brava a non sminuire il tuo viso sorridente...

    ReplyDelete
  7. La maglietta e troppo carina!! favolosaaaaa!!
    Sai che la penso proprio come te... e non ne posso piu con le mail dai pr dell'ultimo press release di chi sa che cosa...

    Bacione e have a lovely day!!

    xXx

    ReplyDelete
  8. Bellissima questa idea..mi piace un sacco!!!! Io comunque trovo il tuo blog molto vero, spontaneo ..insomma quando leggo vedo te!!! a differenza per esempio del suo blog (di quella la) che non mi piace per niente. Tutto finto e lo fa solo per soldi non di certo per piacere!
    Comunque Lisa complimenti davvero, questa è una gran bella idea !
    Ciao carissima
    A presto Elisa

    ReplyDelete
  9. Questa idea mi piace molto...evviva l' originalita' e il made in italy!appena possibile vado a dare un' occhiata alla pagina!Lisa se posso essere sincera non direi proprio che sembri sfigata tu, piuttosto io considero sfigate quelle blogger che mettono un post su aziende che gentilmente mandano omaggi...poi dicono" questo prodotto e' molto buono" e secondo loro sono credibili?!?!oppure pensano che a leggere i post siano tutte persone stupide?E' ovvio che se un' azienda ti contatta e ti manda omaggi non puoi parlare male del loro prodotto!in questo io ci terrei a mantenere la liberta' di dire cio' che voglio...io compro le cose,le pago e ho il diritto di consigliarle ad altri o no...baci!

    ReplyDelete
  10. Cara Lisa...assolutamente d' accordo con Luna Rossi, perciò non starò qui a ripetere....la t-shirt è troppo originale e la grafica mi piace molto, bello il tuo faccino stampato così! :) Devo dire che ciò che proponi qui nel tuo blog mi piace sempre tanto perchè hai senz' altro fiuto e buongusto!!! Un abbraccio e buona giornata, cara!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  11. Brava Lisa per il tuo blogg, senza ( padroni ) Francesca mi piace ancora di più per il made in italy, molto bella la tua maglina
    Lella

    ReplyDelete
  12. Grazie Lisa, corro subito a sbirciare la pagina fb ... bellissima ed originale idea di Francesca!
    Dorothy
    http://frufruprincess.com/2014/05/15/pin-up-inspiration/

    ReplyDelete
  13. cara Lisa ci piaci proprio per questo motivo, perchè sei diversa da tutte le altre.... :-)))) La maglia è fantastica, la voglio anch'io con la mia blogger preferita ;-) baci Vero

    ReplyDelete
  14. Brava Lisa, mi piaci sempre di più...la maglietta è fantastica, bellissima idea ;)

    ReplyDelete
  15. E' troppo bella questa t-shirt Lisa!! Poi la vedo proprio perfetta per te!

    ReplyDelete
  16. Bella sia la maglietta sia il fatto che ti diano queste attenzioni!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  17. Ciao Lisa,
    non potevo non commentare questo post!!!! La tshirt mi piace molto e anche il progetto!
    Poi volevo dirti che il tuo punto di forza è essere semplicemente te stessa!
    è il motivo per cui ti seguo e ti apprezzo moltissimo! ed è anche il motivo che mi ha spinto a non seguire più tante tue "colleghe". Quindi non sei assolutamente una "sfigata" ma una donna (anzi una super mamma) che fa la blogger per passione e lo fa pure BENISSSSSSIMO!
    Grande Lisa!!!!
    Baci!
    Manuela R.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mille Manuela ❤️! Questo tuo commento mi ha dato una bellissima carica!!!

      Delete
  18. Ciao Lisa,
    finalmente sento una fashion blogger affrontare il tema della personalità, quella autentica. Mi fa piacere anche scoprire che sei sensibile al mondo dell'artigianato e dei pezzi un1ci. Ti segnalo il nostro lavoro, frutto anch'esso di un progetto analogo, nello specifico recuperiamo tessuti vintage e usati in genere per creare capi nuovi e volendo anche personalizzati. Spero possano piacerti! ;) http://www.angeloandpartners.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Carmen se vuoi mandarmi una mail con la vostra storia magari valutiamo! Ho da sempre dato spazio a creatività e semplicità :)

      Delete
  19. No....ma che spettacolo!!!!!! E' una fantastica idea e originale progetto. BRAVI ragazzi ;)
    e brava Lisa perchè sei sempre attenta a mostrarci i lavori e le idee che valgono di giovani ragazzi ;)

    ReplyDelete
  20. Spettacolare, veramente un'idea originale e unica. Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “ABITO DA CERIMONIA PREMAMAN”. Ti aspetto

    ReplyDelete
  21. Ciao Lisa, come ben sai anche io come te non ho un'agenzia, niente "aiutini" e ho già un lavoro, per cui condivido il fatto di essere libera e di postare solo ciò che mi piace davvero, il blog continua per me ad essere una passione che coltivo con piacere, non un dovere ;) ! La tee è venuta benissimo, mi piace molto, ottima scelta e ottimo lavoro ! Un bacione

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete